Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Sinceramente per me,nelle condizioni attuali,per la Lazio è impossibile trovare un calciatore che offra il rendimento che Biglia ha offerto in questa stagione.Un anno da top player,e noi per i top player purtroppo non siamo una meta appetibile.Resta il fatto che si può investire su un giocatore nello stesso ruolo che offra garanzie nel presente,e che nel futuro possa addirittura divenir più forte di Lucas.Un investimento che al contempo lasci il margine adeguato per poi andare a rinforzare pesantemente un altro ruolo altrettanto fondamentale(leggasi punta).Un operazione stile Kolarov-Hernanes ,insomma.Non andando a prendere il Garrido di turno,possibilmente...
IO se l'offerta per l'Argentino fosse buona,ci penserei seriamente su.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se dovessimo cedere Biglia al PSG (mi sembra la squadra più probabile) chiederei il prestito di Rabiot, giocatore veramente notevole che lì è abbastanza chiuso.
Un prestito biennale con diritto di riscatto. Che ne pensate?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
E ricicciato fuori Yilmaz, adesso è davvero calciomercato.

Comunque io voglio Hernandez, Geis e Rafinha.

Se esce Radu dentro Ansaldi, Tremoulinas l'ho visto con la nazionale ed è un macellaro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Giudizi su Andaldi che mi sembra verosimile, doppio passaporto, scadenza, già seguito anni fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La Lazio NON ha messo in vendita Biglia, la lazio ha ricevuto offerte per Biglia.
Quindi evitiamo di scrivere "una squadra con ambizioni bla bla bla" perchè anche la Juve NON ha messo in vendita Pogba ma ha ricevuto offerte per lui.
Perchè quelli che dicono "se vende biglia vuol di che non ha ambizioni" so gli stessi che se poco poco stecca la stagione staranno a di "o vedi che quesso non vole più gioca, o doveva fa parti invece de sparà alto"...
SE LA LAZIO RICEVE UN'OFFERTA DI 32 MILIONI PER UN GIOCATORE DI 29 ANNI CHE DUE ANNI FA NE VALEVA 8 E CHE TRA UN ANNO O DUE NON Pò VALE' LA STESSA CIFRA (vedi Ledesma - Valencia, offerta de 25ML rifiutata) e soprattutto SE il giocatore chiede di andare a giocare per una squadra che je da 4 ML de stipendio, mi sembra assurdo stacce pure a pensa!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 14:16
Giudizi su Andaldi che mi sembra verosimile, doppio passaporto, scadenza, già seguito anni fa?

In Russia era un gran terzino, credo che a Madrid si sia visto poco.

Ha la stessa etá di Radu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 14:16
La Lazio NON ha messo in vendita Biglia, la lazio ha ricevuto offerte per Biglia.
Quindi evitiamo di scrivere "una squadra con ambizioni bla bla bla" perchè anche la Juve NON ha messo in vendita Pogba ma ha ricevuto offerte per lui.
Perchè quelli che dicono "se vende biglia vuol di che non ha ambizioni" so gli stessi che se poco poco stecca la stagione staranno a di "o vedi che quesso non vole più gioca, o doveva fa parti invece de sparà alto"...
SE LA LAZIO RICEVE UN'OFFERTA DI 32 MILIONI PER UN GIOCATORE DI 29 ANNI CHE DUE ANNI FA NE VALEVA 8 E CHE TRA UN ANNO O DUE NON Pò VALE' LA STESSA CIFRA (vedi Ledesma - Valencia, offerta de 25ML rifiutata) e soprattutto SE il giocatore chiede di andare a giocare per una squadra che je da 4 ML de stipendio, mi sembra assurdo stacce pure a pensa!
Mi piace questo bizio;)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Slasher89 il 09 Giu 2015, 14:12
E ricicciato fuori Yilmaz, adesso è davvero calciomercato.

Comunque io voglio Hernandez, Geis e Rafinha.

Se esce Radu dentro Ansaldi, Tremoulinas l'ho visto con la nazionale ed è un macellaro.

E' ricicciato fori co una valutazione de 30ML e un contratto in scadenza 2019...ma non hanno veramente nulla da fare questi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663

Il Valencia ha offerto 25 milioni per Ledesma e noi non lo abbiamo accompagnato in macchina fino in Spagna???

Me sento male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: Slasher89 il 09 Giu 2015, 14:17
In Russia era un gran terzino, credo che a Madrid si sia visto poco.

Ha la stessa etá di Radu.

Ma com'è? Spinge, difende, potente, tatticamente bravo o distratto?
A grandi lineee...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 14:16
non credo sia in scadenza però.
A me piace siqueira che hai nominato qualche giorno fa, ma credo costi tantissimo.
Ma invece Filipe Luis ex atletico che gioca pochissimo?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 14:17
E' ricicciato fori co una valutazione de 30ML e un contratto in scadenza 2019...ma non hanno veramente nulla da fare questi..

30 milioni de carcinculo, Yilmaz sta bene dove sta.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Concordo al 100%, è da questa mattina che lo dico!

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ma un vice mauri? o il vice mauri è morrison? a me piacerebbe soriano della samp, ma probabile vada al milan per seguire sinisa, un altro che mi piace della samp, nel ruolo dei 3 davanti è eder.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 14:18
Ma com'è? Spinge, difende, potente, tatticamente bravo o distratto?
A grandi lineee...

Spinge, spinge parecchio, na specie de Basta. Mi sembra di ricordare che può giocare sia a destra che a sinistra.

Tatticamente non me lo ricordo, ma di sicuro è (era) un treno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2015, 14:18
non credo sia in scadenza però.
A me piace siqueira che hai nominato qualche giorno fa, ma credo costi tantissimo.
Ma invece Filipe Luis ex atletico che gioca pochissimo?
Hai ragione, scadenza 2017.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: 26maggio il 09 Giu 2015, 14:20
ma un vice mauri? o il vice mauri è morrison? a me piacerebbe soriano della samp, ma probabile vada al milan per seguire sinisa, un altro che mi piace della samp, nel ruolo dei 3 davanti è eder.

Il vice Mauri è difficile, di giocatori che si muovono perfettamente fra le linee come lui non me ne viene in mente mezzo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Slasher89 il 09 Giu 2015, 14:18
Il Valencia ha offerto 25 milioni per Ledesma e noi non lo abbiamo accompagnato in macchina fino in Spagna???

Me sento male.

Si 2 anni fa, quindi neanche troppo in là, la lazio ha ricevuto UFFICIALMENTE (se andate su internet trovate anche dichiarazioni di lotito e tare sull'argomento) 25MILIONI de offerta dal Valencia, rifiutati solo perchè il giocatore era un simbolo e non se voleva move da roma!
Tanto per la cronaca, è lo stesso giocatore in causa co lotito....Lotito NON VENDE se il giocatore NON LO CHIEDE.
Je poi offrì pure 100MIL.
Basta vedere le lacrimucce del profeta!
E' LUI CHE HA CHIESTO DI ANDARE PERCHE' JE DAVANO IL DOPPIO!
E lotito je l'ha appioppato a 20 milioni a un anno dalla scadenza!!!c'è da faje un monumento per quell'operazione!SE SIAMO ARRIVATI TERZI E ABBIAMO STA SQUADRA E' perchè per quanto possa esse s****o ecc ecc sulle operazioni di mercato in uscita NON LO FREGHI MAI!
Ha venduto ODDO a 32 anni e a 6 mesi dalla scadenza del contratto a 11 MILIONI!!!MA DE CHE STAMO A PARLA??
Ha venduto ELISEU alla stessa squadra dove l'aveva preso pe 200 mila euro in più dopo 6 mesi!!
E ancora parlamo de sabatini...

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2015, 14:18

anche a me piace  e su transfermarkt è valutato 10 mln

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 14:23
Si 2 anni fa, quindi neanche troppo in là, la lazio ha ricevuto UFFICIALMENTE (se andate su internet trovate anche dichiarazioni di lotito e tare sull'argomento) 25MILIONI de offerta dal Valencia, rifiutati solo perchè il giocatore era un simbolo e non se voleva move da roma!
Tanto per la cronaca, è lo stesso giocatore in causa co lotito....Lotito NON VENDE se il giocatore NON LO CHIEDE.
Je poi offrì pure 100MIL.
Basta vedere le lacrimucce del profeta!
E' LUI CHE HA CHIESTO DI ANDARE PERCHE' JE DAVANO IL DOPPIO!
E lotito je l'ha appioppato a 20 milioni a un anno dalla scadenza!!!c'è da faje un monumento per quell'operazione!SE SIAMO ARRIVATI TERZI E ABBIAMO STA SQUADRA E' perchè per quanto possa esse s****o ecc ecc sulle operazioni di mercato in uscita NON LO FREGHI MAI!
Ha venduto ODDO a 32 anni e a 6 mesi dalla scadenza del contratto a 11 MILIONI!!!MA DE CHE STAMO A PARLA??
Ha venduto ELISEU alla stessa squadra dove l'aveva preso pe 200 mila euro in più dopo 6 mesi!!
E ancora parlamo de sabatini...
Tutto vero, ma quando si tratta si piazzare esuberi che ingolfano la rosa casca l'asino (che mica ho comprato io).

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva