Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 10 Giu 2015, 11:02
Allora Keita forse va ceduto e se trovi l'offerta buona non sarebbe manco uno scandalo.
perchè secondo me dai movimenti che fa, prima punta non ce diventa.
Poi oh, se così fosse a Pioli andrebbe fatta una statua in piazza della libertà, magari proprio.
Io non ce punterei 10 euro, ma è un'opinione strettamente personale.
:=))

(Sono d'accordo con RC. se Keita non ritrova la tigna, non va lontano)

Keita andrebbe dato in prestito al Bologna.
Un anno e Delio ce lo restituisce top player.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Bianchina il 10 Giu 2015, 12:29

Mica male.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Dieta mediterranea a base de pizze  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 10 Giu 2015, 12:34
Dieta mediterranea a base de pizze  :=))

Piu' che altro rigatoni, mica lo so come torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

Se non lo prende a pizze pure a lui  :D

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

Non mi convince la location, visto il soggetto in questione.

Stiamo tra il carnaio della riviera romagnola, il mondo rapper lombardo, le magnate sulle colline emiliane.

Traduzione: Keita nel triangolo fregna/musica/tortellini lo perdiamo per sempre.

Deve andare a Crotone, tipo Cataldi e Florenzi. Deve uscire di casa e trovare cemento e deserto per stada. Nessuna distrazione. Andasse da Cosmi a Trapani. Quelli sono i posti per far maturare Keita. Non di certo Bologna e le sue perdizioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
OT

Sono quattro i giocatori in uscita dal Paris Saint-Germain, secondo quanto riportato da L'Equipe: Ezequiel Lavezzi, Yohan Cabaye, Lucas Digne e Gregory van der Wiel. L'attaccante argentino, legato fino al 2016, vorrebbe andare a scadenza contrattuale. Circa Cabaye, il PSG dopo averlo pagato 21 milioni è disposto a lasciar andare il giocatore se pur cercando di recuperare buona parte della somma investita. Su Van der Wiel sembra esserci l'interesse del Manchester United, infine Digne potrebbe essere prestato a un altro club di Ligue 1.

EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita o ci puntiamo noi, o lo vendiamo, non si farà trattare come un primavera qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2015, 12:39
OT

Sono quattro i giocatori in uscita dal Paris Saint-Germain, secondo quanto riportato da L'Equipe: Ezequiel Lavezzi, Yohan Cabaye, Lucas Digne e Gregory van der Wiel. L'attaccante argentino, legato fino al 2016, vorrebbe andare a scadenza contrattuale. Circa Cabaye, il PSG dopo averlo pagato 21 milioni è disposto a lasciar andare il giocatore se pur cercando di recuperare buona parte della somma investita. Su Van der Wiel sembra esserci l'interesse del Manchester United, infine Digne potrebbe essere prestato a un altro club di Ligue 1.

EOT

Magari, grande giocatore.
Immagino prenda uno sproposito di stipedio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2015, 12:40
Keita o ci puntiamo noi, o lo vendiamo, non si farà trattare come un primavera qualsiasi.

allora  va venduto.
Pioli ha rigenerato Anderson e Biglia, ma con Keita sta toppando.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Per il chicha siamo ancora fermi all'ultima offerta, nessun rifiuto, nessun riscontro per il momento.
Come ho gia detto, ci si era concentrati completamente su geis e anche oggi si sta lavorando ulteriormente su quel fronte per definire atti legali ecc ecc.
Quindi qualunque novità leggete sono supposizione del giornalista di turno.
Poi per carità se uno ha una soffiata clamorosa, alzo le mani

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: charlie il 10 Giu 2015, 12:42
Magari, grande giocatore.
Immagino prenda uno sproposito di stipedio.

6,5 milioni di dollari + 500.000 di bonus = 7 milioni di dollari all'anno.

siamo sui 6 milioni di euro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bianchina il 10 Giu 2015, 12:44
allora  va venduto.
Pioli ha rigenerato Anderson e Biglia, ma con Keita sta toppando.

Con Keita sta toppando perché non fa l'ala come la intende Pioli, quindi l'ha spostato a fare il centravanti ed è ovvio che serva del tempo per imparare.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Mauricio: "Alla Lazio una bella avventura. Felipe Anderson? Vorrei che restasse, ma è difficile..."

Il rinforzo che ha fatto al caso di Pioli, sbarcato a Roma a gennaio inoltrato per far da spalla a Stefan de Vrij. La prima metà di stagione di Mauricio alla Lazio si è conclusa nel migliore dei modi: terzo posto e preliminare di Champions. Il centrale ex Sporting Lisbona ora si gode le vacanze nel suo Brasile, ma non ha ancora archiviato l'avventura con la Lazio. Intervistato da Juan Pablo Sorin, ex giocatore biancoceleste e oggi conduttore dell'emittente ESPN Brasil, Mauricio ha parlato della sua breve esperienza romana: "Questa nuova avventura alla Lazio è per me una cosa veramente bella, sono molto felice". Sul rapporto coi colleghi brasiliani giallorossi, il numero 33 di Pioli dice: "Ho un rapporto buono, ma non possiamo andare in cena insieme sempre, perchè questo la gente non lo vede benissimo (ride). Castan lo conoscevo già da quando giocavamo in Brasile, lui mi ha ricevuto molto bene quando sono arrivato a Roma". E in ottica futura, parlando di scudetto: "La Juventus è una squadra fortissima che fa grandissimi investimenti e ha grandi giocatori, ma non è impossibile. Anche noi abbiamo una rosa forte, credo che ci rinforzeremo e ci saranno dei giocatori che andranno via...". Non per caso Mauricio si riferisce a Felipe Anderson?: "Io tifo molto per lui è una grande persona, un ragazzo fantastico, spettacolare, anche fuori dal campo, un grande professionista. Mi piacerebbe che restasse con noi, perché con il suo talento ha deciso tantissime partite in nostro favore, ma so che è difficile, ci sono tante offerte. Proprio ieri parlavo con lui ed il ragazzo è tranquillo sul suo futuro".

Lalaziosiamonoi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq ai giocatori che parlano alla cazzo io li multerei, ecco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
cmq ai giocatori che parlano alla cazzo io li multerei, ecco.

ma infatti se lo inculeranno.
e arriverà la smentita tramite canali ufficiali.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: michaa10 il 10 Giu 2015, 12:01
come non quotare. certe volte rimango "stranito" leggendo certi commenti...
una sega ZAZA? ha un sinistro che ...magari ci casca...!!! è tignoso, ignorante, cattivo. spacca la porta.
purtroppo non credo che Marotta tratti più con noi dopo la battuta poco elegante di Lotito nei suoi confronti.

tanto comunque credo che parliamo del niente. tempo fa dissi che finché non capiamo cosa si vuole fare con Keita credo che la Lazio non prenda altre punte centrali. siamo con Klose - DJO e Keita.

Ripeto vendiamo ora Keita.

non ha senso vendere un 95 pagato zero senza provare a valorizzarlo. è una plusvalenza comunque, anche fra due o tre anni e guadagna poco. per fortuna Tare non lo fara' mai.

su Djo e Zaza, per me sono dello stesso livello. Zaza forse si mette piu' in mostra, fa bei gol ma è uno che non e' che abbia una media gol eccezionale. penso sia meglio quella di Djordjevic che tra l'altro ha segnato i suoi 8 gol in una Lazio che ancora non era proprio sbocciata appieno. se devo provare a fare il salto di qualita', provo a prendere un fenomeno in fasce, uno alla Felipe Anderson prima punta. altrimenti mi tengo Miro / Djo e insisto su Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva