Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Qualcuno che riassuma questo topic dalle 22 di ieri sera? Non ho voglia di rileggermi tutto :S

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A Maurì, tranquillo Lui, tranquilli anche noi.

ps-Applica di più l'11° comandamento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ci serve uno alla Boksic, uno prepotente che ti asfalta che possa fare la prima e la seconda punta e vada in doppia cifra.
Su Keita: spero di vedere ogni tanto un 4-4-2 con Balde seconda punta e poi ne riparliamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A parte Simeone, il 4-4-2 in Europa non lo gioca più nessuno dal Mesozoico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2015, 13:00

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2015, 13:00
Male;)
O 4-2-4 se preferisci, sopratutto in casa.
Candreva                                Anderson
                 Klose      Keita

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cody, qua se 'sta a ribaltà la situazione: adesso fare 8 goal nella Lazio è più difficile che farne 11 con il Sassuolo? Zaza si che è uno che può giocare in tutti i ruoli dell'attacco (non Berardi che ha giocato solo da ala destra, al massimo da seconda punta), poi è uno che corre avanti e indietro e pressa come un invasato, e tira appena vede la porta. Sarebbe un bell'acquisto, quello che mi preoccupa è la mentalità: fa riflettere il fatto che abbia segnato 8 goal fino alla 21° giornata per poi sedersi appena è iniziata a circolare la voce del riscatto certo da parte della Juve (che poi manco è avvenuto).

Insomma, io continuo a preferire Chicharito, ma Zaza in alternativa mi andrebbe bene.

Citazione di: alkz il 10 Giu 2015, 12:51
Qualcuno che riassuma questo topic dalle 22 di ieri sera? Non ho voglia di rileggermi tutto :S

bizio dice che per Geis è fatta, l'annuncio sarà dato dopo l'Europeo under-21 (che guarda caso termina il 30 giugno, e la Lazio gli acquisti li ufficializza tutti dal 1° luglio in poi), oggi continuano per sistemare le carte dell'acquisto. Dice anche che siamo rimasti a quell'offerta per Chicharito, al contrario dei giornali che parlano di rifiuto di una prima offerta e c'abbinano prima Zaza e poi Berardi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2015, 13:06
Comunque Zaza ha gli anni di Cavanda.

A 24 anni sei giovane.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io per Zaza stravedo dai tempi di Ascoli.
Una fissa più che un giudizio tecnico accurato, ma per me nella Lazio di Pioli sarebbe il centrale d'attacco ideale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2015, 13:09
A 24 anni sei giovane.
Certo, intendevo questo, una punta poi.
Se però ci fosse 1 sola possibilità di prendere Berardi non ci penserei 1 secondo, anche sacrificando una pedina che a loro potrebbe interessare (Lulic se non rinnova) + i 10-12 previsti (si dice) per la punta.
Ecco, Berardi potrebbe essere il nostro Boksic.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2015, 13:02
Male;)
O 4-2-4 se preferisci, sopratutto in casa.
Candreva                                Anderson
                 Klose      Keita

In tante partite Mauri ha affiancato Klose. Lo continuo a dire, nella testa del mister c'è questo schieramento di base altrimenti non si capisce la campagna acquisti. Dal 4231 al 442 il passaggio è breve, basta fare fare 5 passi avanti al 3/4ista con gli esterni un po' + bassi come infatti hanno fatto spesso FA e Candreva...

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Zaza a me sembra un buon giocatore,che nella Lazio può starci.Ecco,mi chiedo però se per un buon giocatore sia giusto pagare più di dieci milioni di euro.Il nodo è tutto lì. Perchè oggettivamente,a questo prezzo ci prendi calciatori migliori di Simone Zaza,che secondo me si farà un altro anno al Sassuolo o squadra di pari livello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma ve drogate mesa.

gaxel

Visitatore
Morrison e Keita stupiranno tutti, soprattutto gli Zazaiani e i Berardiani.

O arriva uno alla Hernandez, uno che conosce il calcio a certi livelli, la Champions e ha giocato con campioni, o di giocatori da 8-10 gol in A mi tengo i miei.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2015, 13:15
Certo, intendevo questo, una punta poi.
Se però ci fosse 1 sola possibilità di prendere Berardi non ci penserei 1 secondo, anche sacrificando una pedina che a loro potrebbe interessare (Lulic se non rinnova) + i 10-12 previsti (si dice) per la punta.
Ecco, Berardi potrebbe essere il nostro Boksic.

Berardi è un'ala, ha giocato sempre da ala destra quest'anno e qualche volta da seconda punta l'anno scorso. Poi certo, ha segnato 31 goal in due anni di Serie A, ma ne ha fatti 12 su rigore (e 7 al Milan).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la redazione di llsn, ha raccolto in esclusiva che Lazio e Mainz si sono accordati per 8.1 mln di euro e che la trattativa verrà ratificata dopo l'europeo

:lol:

bava, almeno cita bizio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah bè, se servono 15 milioni per Zaza o per Berardi se li possono tenere.

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Magari Zaza, lui in campionato e Miro in champions con Djo che fa la spola.
Lulic per Zaza, se prendiamo un'altra mezzala per me è da fare subito. Berardi è sopravvalutato per me anche se ha fatto un campionato che numeri alla mano è impressionante per l'età.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
zaza al max 10, IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva