Cody, qua se 'sta a ribaltà la situazione: adesso fare 8 goal nella Lazio è più difficile che farne 11 con il Sassuolo? Zaza si che è uno che può giocare in tutti i ruoli dell'attacco (non Berardi che ha giocato solo da ala destra, al massimo da seconda punta), poi è uno che corre avanti e indietro e pressa come un invasato, e tira appena vede la porta. Sarebbe un bell'acquisto, quello che mi preoccupa è la mentalità: fa riflettere il fatto che abbia segnato 8 goal fino alla 21° giornata per poi sedersi appena è iniziata a circolare la voce del riscatto certo da parte della Juve (che poi manco è avvenuto).
Insomma, io continuo a preferire Chicharito, ma Zaza in alternativa mi andrebbe bene.
Citazione di: alkz il 10 Giu 2015, 12:51
Qualcuno che riassuma questo topic dalle 22 di ieri sera? Non ho voglia di rileggermi tutto 
bizio dice che per Geis è fatta, l'annuncio sarà dato dopo l'Europeo under-21 (che guarda caso termina il 30 giugno, e la Lazio gli acquisti li ufficializza tutti dal 1° luglio in poi), oggi continuano per sistemare le carte dell'acquisto. Dice anche che siamo rimasti a quell'offerta per Chicharito, al contrario dei giornali che parlano di rifiuto di una prima offerta e c'abbinano prima Zaza e poi Berardi.