Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Rivolazionario il 11 Giu 2015, 00:28
Credo tu abbia interpretato male la scritta Tolosa 2010 -  94 (38)

: ))

La fretta non mi ha fatto leggere attentamente.
Da youtube sembra esser un bel talento sto ragazzo e menzione speciale per l'assist per il golazo del portiere.  :)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Arriva Borini in prestito con diritto di riscatto secondo me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Giu 2015, 00:39
Arriva Borini in prestito con diritto di riscatto secondo me.

Ma che ce dovemo fa co' Borini... mo pure Ben Yedder è impossibile?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2015, 00:44
Ma che ce dovemo fa co' Borini... mo pure Ben Yedder è impossibile?
non lo so se è impossibile, vado a sensazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Geis ottimo gia da ora e anche in prospettiva futura....Ben Yedder è il classico attaccante che ci manca...tecnico, rapido, veloce, freddo sotto porta...se non riusciamo a prendere Chicharito Hernandez, va benissmo lui....Mendy è un treno a sinistra anche lui con ampi margini di miglioramento e un gran sinistro....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DISCLAIMER: si fa per gioco, nessuno vuole sostituire con i valori di un videogioco (o giudicare questi ultimi più accurati) il giudizio di Tare, degli osservatori e di voi utenti che conoscete il calcio internazionale e guardate partite su partite. FM a volte ci prende, altre prende delle toppe clamorose! Si gioca e basta :P

Questi sono Geis, Ben Yedder e Mendy all'inizio del gioco (fine stagione 2014).

Mentre qui sono alla fine della stagione 2022 (non ho allenato nessuno di loro)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Mendy-Geis-Ben Yedder e non vendi nessun big e hai fatto lo Squadrone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
da prendere con 10 paia di pinze. pare che Berardi interessi davvero, pare che alla Juve interessi Parolo

Risulta a qualcun'altro?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                Basta.         De vrji.       Mauricio.     Mendy
                                           Parolo.       Biglia.       Geis
                                 Candreva.         Klose.         Felipe anderson
Berisha
Hoedt
Gentiletti
Radu
Cavanda
Cataldi
Morrison
Lulic
Keita
Ben yedder
Diordjievic
Mauri

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: RohanKishibe il 11 Giu 2015, 01:21
da prendere con 10 paia di pinze. pare che Berardi interessi davvero, pare che alla Juve interessi Parolo

Risulta a qualcun'altro?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
a me risulta scambio con lulic

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2015, 21:24
Mi sono guardato la partita , tra Mainz e Wolfsburg del 22 Marzo di quest'anno per farmi un idea di Geis.

La cosa che colpisce pero' come detto in precedenza è che tocca la palla pochissimo , non piu' di 3 tocchi e verticalizza anche di prima , con notevole precisione.

Ma che cosa stai dicendo? Notevole precisione? Ma de che?  Riguardati la partita.

48 passaggi effettuati, solo il 64,6 % riusciti. In pratica su 48 passaggi effettuati ne ha sbagliati 18. 17 lanci tentati solo 7 riusciti.

Ti sei visto per la prima volta un giocatore, solo un tempo, e già ti ricorda Veron, Biglia, Mihajlovic, Boksic, Ledesma Gonzalez, Onazi, Jugovic e Simeone. Un cocktail che nn sa de n'caxxo.
Capisco che hai una certa posizione a prescindere su ciò che avviene nel mondo Lazio e la rispetto, però a famme passà  per cieco e per caxxaro me fa rode er cvlo, anche perché sono tra i pochi qua dentro che quando un giocatore lo danno molto vicino alla Lazio, qualora non lo conoscessi, me lo vado a "studiare", spendendoci del tempo a guardare partite intere e non video su youtube o a leggere schede sparse su internet o le caxxate dei pennivendoli da due soldi che scrivono di Lazio e manco sanno di che stanno a parlà.

p.s il sito è lo stesso dove me le guardo anch'io, se clicchi su "watch video" nel link del secondo tempo, aspetti pochi secondi e ti si apre il video del secondo tempo. Non ti chiede di pagare niente.

@Splash, la mettiamo che fai prima te a vederti qualche partita che io ad imparare il tedesco. Poi ne parliamo e ci confrontiamo.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Certo un nome internazionale ed esperto mi fomenterebbe, ma questo è giovanissimo e ha fatto 15 gol col sassuolo, gioca su tutto il fronte offensivo...
Avrebbe anche senso uno scambio con lulic che va ha 29 anni e ci aiuterebbe per la questione liste.
Ancor più senso se stiamo puntando a sostituire il bosniaco con un altro investimento sul mercato.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
DISCLAIMER: si fa per gioco, nessuno vuole sostituire con i valori di un videogioco (o giudicare questi ultimi più accurati) il giudizio di Tare, degli osservatori e di voi utenti che conoscete il calcio internazionale e guardate partite su partite. FM a volte ci prende, altre prende delle toppe clamorose! Si gioca e basta :P

Questi sono Geis, Ben Yedder e Mendy all'inizio del gioco (fine stagione 2014).

Mentre qui sono alla fine della stagione 2022 (non ho allenato nessuno di loro)

nella mia "linea temporale" Ben Yadder è diventato molto più forte (nel 2021), mentre Geis ha praticamente gli stessi parametri. Mendy mi so scordato di vederlo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Berardi è un'ala che qualche volta ha giocato da seconda punta, non è uno che può giocare in ogni ruolo dell'attacco, scordatevi di vederlo da prima punta del 4-3-3 o 4-2-3-1. Certo, potresti pure prendertelo, però dopo il play-off magari, se prendi 40 milioni te lo puoi permettere eccome...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Giu 2015, 00:20
So tre anni che gioca al Tolosa ha fatto na 50ina di gol e una 15ina di assist
transfermarket riporta 44 gol in 133 partite ( in 5 anni), ma c'è da dire che i primi 2 anni ha giocato poco (giovane), quindi sarebbe da prendere in considerazione gli ultimi 3:

117 partite
46 gol
non male

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giako77 il 11 Giu 2015, 01:13
Mendy-Geis-Ben Yedder e non vendi nessun big e hai fatto lo Squadrone
Tutti giovani e di prospettiva, sembra un buon mercato ma non hai fatto nessuno squadrone nell'immediato.
In italia un giovane il primo anno non esplode mai ... manco anderson e keita pensa (che ci metterei la firma che fossero della loro caratura), ed anche quando ti fanno vedere che hanno grandi numeri son comunque sempre incostanti almeno fino ai 23/24 anni, in questo senso l'unico che pronti via potrebbe esser pronto è yedder, gli altri 2 probabilmente faranno la spola tra il campo e la panchina mostrando (speriamo) a sprazzi le loro qualita'. Questo sempre se non vendi nessuno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ho visto qualche video su sto ben yedder. Non sembra male ma preferirei si puntasse su qualche calciatore più pronto..
Va bene geis, va bene Morrison, va bene hoedt, va bene Patric..ma ora servono 2 calciatori esperti ma non troppo in la con l'età, sui 26-27 anni.

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2015, 02:32
Berardi è un'ala che qualche volta ha giocato da seconda punta, non è uno che può giocare in ogni ruolo dell'attacco, scordatevi di vederlo da prima punta del 4-3-3 o 4-2-3-1. Certo, potresti pure prendertelo, però dopo il play-off magari, se prendi 40 milioni te lo puoi permettere eccome...
berardi ancora non ha 21 anni ed ha gia fatto piu' di 30 gol in A .... ma magari.... manco signori era una prima punta come la intendi tu e se vogliamo non lo è neanche messi... quando hai pero gente che segna cosi' (ed a 21 anni è una cosa mostruosa il numero di gol che ha fatto, neanche icardi ha segnato cosi') non esiste piu' prima o seconda punta.
ditemi piuttosto che la juve uno cosi' non te lo mollera' MAI a cifre congrue per la lazio....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Giu 2015, 06:22
Tutti giovani e di prospettiva, sembra un buon mercato ma non hai fatto nessuno squadrone nell'immediato.
In italia un giovane il primo anno non esplode mai ... manco anderson e keita pensa (che ci metterei la firma che fossero della loro caratura), ed anche quando ti fanno vedere che hanno grandi numeri son comunque sempre incostanti almeno fino ai 23/24 anni, in questo senso l'unico che pronti via potrebbe esser pronto è yedder, gli altri 2 probabilmente faranno la spola tra il campo e la panchina mostrando (speriamo) a sprazzi le loro qualita'. Questo sempre se non vendi nessuno.
D'accordo anche io, il concetto di squadrone è eccessivo.
Se prendi 3 pedine giovani di qualità con campionati da titolari alle spalle in ligue1 e bundes rinforzi la squadra, amlpi la rosa di titolari, inserisci caratteristiche che ti mancano, ti ricollochi nella lotta per i primi 3 posti (e se facciamo 2 stagioni di fila a questo livello sarebbe importante).

Discussione precedente - Discussione successiva