Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2015, 21:24
Mi sono guardato la partita , tra Mainz e Wolfsburg del 22 Marzo di quest'anno per farmi un idea di Geis.
La cosa che colpisce pero' come detto in precedenza è che tocca la palla pochissimo , non piu' di 3 tocchi e verticalizza anche di prima , con notevole precisione.
Ma che cosa stai dicendo? Notevole precisione? Ma de che? Riguardati la partita.
48 passaggi effettuati, solo il 64,6 % riusciti. In pratica su 48 passaggi effettuati ne ha sbagliati 18. 17 lanci tentati solo 7 riusciti.
Ti sei visto per la prima volta un giocatore, solo un tempo, e già ti ricorda Veron, Biglia, Mihajlovic, Boksic, Ledesma Gonzalez, Onazi, Jugovic e Simeone. Un cocktail che nn sa de n'caxxo.
Capisco che hai una certa posizione a prescindere su ciò che avviene nel mondo Lazio e la rispetto, però a famme passà per cieco e per caxxaro me fa rode er cvlo, anche perché sono tra i pochi qua dentro che quando un giocatore lo danno molto vicino alla Lazio, qualora non lo conoscessi, me lo vado a "studiare", spendendoci del tempo a guardare partite intere e non video su youtube o a leggere schede sparse su internet o le caxxate dei pennivendoli da due soldi che scrivono di Lazio e manco sanno di che stanno a parlà.
p.s il sito è lo stesso dove me le guardo anch'io, se clicchi su "watch video" nel link del secondo tempo, aspetti pochi secondi e ti si apre il video del secondo tempo. Non ti chiede di pagare niente.
@Splash, la mettiamo che fai prima te a vederti qualche partita che io ad imparare il tedesco. Poi ne parliamo e ci confrontiamo.