Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Ma non è sfumato nessuno? Qualcuno tuona? Docce gelate?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: edge24 il 11 Giu 2015, 14:23
facciamo così, adesso ci dai qualche news di mercato omettendo tutte le b

-Indiscrezioni
:D :D :D
allora cerco di approfondire qualche indiscrezione su aacar  :beer:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: RubinCarter il 11 Giu 2015, 14:33
Mappoi sto luogo comune delle difese francesi, chi se l'è inventato ?

Bizio ?

dopo "la terra dell'over" (Olanda) ecco la terra dell'Altro

(cmque Bizio è il nostro Caposervizio)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
C'ho un bizio per capello.
vabbè vado....  :chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
com'era il detto? in un paese de ciechi faccio er sindaco?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Chuppy il 11 Giu 2015, 14:24
976 post dal 2001???

dopo che hai scritto questo se rivedemo il prossimo mese...

hahah no no... comunque . si .. per molto tempo pur continuando a seguire per un sacco di motivi non riuscivo ad essere presente e a partecipare.
..ve sete salvati  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2015, 14:17
Quanta ignoranza nell'esultanza in cui si leva la maglia e sotto ha la sua stessa maglia :lol:

Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2014, 15:16
Non c'entra niente ma volevo raccontare un episodio visto in Toulouse PSG che sto guardando (bella partita). Ben Yedder ha segnato il gol del temporaneo pareggio del Toulouse e si è tolto la maglia per festeggiare solo che sotto ne aveva una identica. Niente cartellino e maglia regalata alla curva. L'avete già vista sta cosa? Per me è la prima e l'ho trovata geniale. Ora 1-2.

Ma mica stamo a asciuga' i scoji qui eh.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Non stiamo qui ad aspettare indiscrezioni, prendiamo la bizicletta e  andiamo a cercarle.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2015, 14:42
Ma mica stamo a asciuga' i scoji qui eh.
per me rizzoli troverebbe il pretesto per ammonirlo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
è un gran supplizio!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma se l'ozio è il padre di Bizio e l'ozio è anche il fratello dell'amamma stiamo parlando di un incesto?

E se è un incesto piccolo allora è un incestino?

E se stiamo parlando di un incestino da parte di una persona con l'erre moscia della costiera romagnola potrebbe essere un incestino di vimini?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734

Geis, il presidente del Mainz nicchia: "Non so nulla". Ma la fumata bianca è vicina
11.06.2015 14:30 di Claudio Cianci    articolo letto 33 volte

Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it LAZIONET

Geis, il presidente del Mainz nicchia: "Non so nulla". Ma la fumata bianca è vicina

Lazio-Geis alla stretta finale. Nonostante il tentativo di Harald Strutz, presidente del Mainz, di gettare acqua sul fuoco sulla trattativa. Vicina alla fumata bianca come riportato ieri dalla nostra redazione. "Per ora non ne so niente", ha provato a spiegare il numero uno del club tedesco ai microfoni di Sport1.de. "Se fosse successo qualcosa, sarei stato il primo a essere informato dal diesse Hedel". Dichiarazioni le sue che suonano come frasi di circostanza. Johannes Geis rappresenta il fiore all'occhiello della rosa, è uno degli idoli della tifoseria. Lui stesso apre ai media l'ipotesi della cessione: "Ho un ottimo agente che lavora per me e mi tiene lontano per il momento da queste questioni. Dopo l'Europeo ci sederemo tutti insieme, ora sono concentrato sull'Under 21. Vedremo cosa accadrà al termine del torneo (il 30 giugno, ndr)". La Lazio ha anticipato la concorrenza, ha fatto già visitare al ragazzo il centro sportivo di Formello. Pioli, fresco di rinnovo, spera di ritrovarcelo anche al ritorno dalle vacanze.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2015, 14:49
Scusate l'ot

11.06.2015 14:30 di Claudio Cianci    articolo letto 33 volte

Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it LAZIONET

Lazio-Geis alla stretta finale. Nonostante il tentativo di Harald Strutz, presidente del Mainz, di gettare acqua sul fuoco sulla trattativa. Vicina alla fumata bianca come riportato ieri dalla nostra redazione. "Per ora non ne so niente", ha provato a spiegare il numero uno del club tedesco ai microfoni di Sport1.de. "Se fosse successo qualcosa, sarei stato il primo a essere informato dal diesse Hedel". Dichiarazioni le sue che suonano come frasi di circostanza. Johannes Geis rappresenta il fiore all'occhiello della rosa, è uno degli idoli della tifoseria. Lui stesso apre ai media l'ipotesi della cessione: "Ho un ottimo agente che lavora per me e mi tiene lontano per il momento da queste questioni. Dopo l'Europeo ci sederemo tutti insieme, ora sono concentrato sull'Under 21. Vedremo cosa accadrà al termine del torneo (il 30 giugno, ndr)". La Lazio ha anticipato la concorrenza, ha fatto già visitare al ragazzo il centro sportivo di Formello. Pioli, fresco di rinnovo, spera di ritrovarcelo anche al ritorno dalle vacanze.

andare OT è proprio un bizio  :=)) :=)) ....... mi auto banno per almeno 2 ore

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
attenzione, la percezione del forum per Morrison potrebbe cambiare.
In un pippometro che va dallo 0 di brian robert al 10 di mi fido di tare, ora si attesta ad un 6, direi un più che buono Rozenhal.

:lol:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ahahhahahahhahahahahahahhaahahahahha

Discussione precedente - Discussione successiva