Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vista la mosceria che regna lancio la bomba Gabbioneta

eh!  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 08:52

eh!  8)

chi e'? er padre de Gabbiadini?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Un ibrido generato mischiando il DNA di Gabbiadini e Mendieta?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: balivox il 12 Giu 2015, 01:36
Magliocchetti non è un catzaro. Credete a me 8)

Magliocchetti è romanista. Da sempre. Questo conta, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 08:52

eh!  8)

Citazione di: rocchigol il 12 Giu 2015, 08:55
chi e'? er padre de Gabbiadini?

Ot
Gabbiatoneta!   :D

Eot

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2015, 09:00
Magliocchetti è romanista. Da sempre. Questo conta, purtroppo.
Da quello che dice e da come lo dice non mi pare proprio..!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2015, 09:06

Fidati. Lui ed un suo sodale, ora firma di scorta al Messaggero, si litigarono il posto da inviato delle merde per un quotidiano che ebbe vita brevissima. Si chiamava Ultime Notizie. E potrei raccontarti tanti altri aneddoti che riguardano trasferte della Lazio nella Champions di qualche anno fa. La fonte è provata e certissima. Daniele Magliocchetti è tifoso romanista, e pure convinto. Non sarebbe peraltro nè il primo nè l'ultimo caso di iniltrati che fingono affetto per la Lazio. E mi dispiace che il succitato venga chiamato da radio di comprovata fede laziale. Sarebbe bene che chi di dovere aprisse gli occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Bene, fuoco alle polveri altrimenti qui se non ritorna bizio alle 880 pg ci arriviamo a ferragosto!!
Parliamo di: CESSIONI!
Non ve ne siete accorti ma stamattina su FM siete tutti Tare, il presidente non allarga la borsa e dovete fare di necessità virtù per rinforzare la rosa con almeno 3 giocatori di livello.
La situazione da cui partire è questa:
1) Lulic e Radu non rinnovati o hanno richiesto di andare via, utili per ottenere un piccolo gruzzoletto o da inserire in contropartite tecniche;
2) DV, FA7 e Biglia quelli con cui prendere un bel po di soldini, fare plusvalenza e comprarci 2/3 giocatori di livello medio-alto.
Da entrambe le categorie 1 e 2, individuate un giocatore da cedere e ipotizzate il possibile scenario.
Tempo residuo: 10 min 

Avanti e senza copiare  :)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2015, 09:06

Come dimenticare i suoi articoli in occasione della mattanza dei tifosi dello Utd in trasferta a Roma o quelli in occasione di Lazio Partizan?
In effetti trasudavano Lazialità, si si...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2015, 09:11
Fidati. Lui ed un suo sodale, ora firma di scorta al Messaggero, si litigarono il posto da inviato delle merde per un quotidiano che ebbe vita brevissima. Si chiamava Ultime Notizie. E potrei raccontarti tanti altri aneddoti che riguardano trasferte della Lazio nella Champions di qualche anno fa. La fonte è provata e certissima. Daniele Magliocchetti è tifoso romanista, e pure convinto. Non sarebbe peraltro nè il primo nè l'ultimo caso di iniltrati che fingono affetto per la Lazio. E mi dispiace che il succitato venga chiamato da radio di comprovata fede laziale. Sarebbe bene che chi di dovere aprisse gli occhi.

uno pure a LSR

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2015, 09:11
Vi era un magliocchetti presidente del dodicesimo giallozzozzo...coincidenze?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: NandoViola il 12 Giu 2015, 09:19
Vi era un magliocchetti presidente del dodicesimo giallozzozzo...coincidenze?

Il papà del nostro eroe.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Mauro_branda il 12 Giu 2015, 02:09
Bene me pari allegro, e visto che parli solo con cognizione di causa sono contento pure io 8)
Ma io parlo in generale eh,non parlo di Geis o non Geis.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2015, 08:46
Non e' perche' c'ha un cugino cazzaro dev'essere un cazzaro
Detta così sembra mio cugino. E non lo è.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Giu 2015, 08:09
Sono più autorevole io, con mamma tedesca. Se dice Gais, a meno che non sia - che so - boemo ma il cognome suona tedesco, è come Geist senza t, per dire, che pronunci poltergeist poltergaest?

Gais (Gais anche in tedesco, Goas in dialetto locale) è un comune italiano della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige (vicino Brunico) dove si allenava la putrida...
:poof:
Ha ragione WBB!
Anche in Austria diciamo:"Gais"!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 12 Giu 2015, 09:38
Detta così sembra mio cugino. E non lo è.

Ma mi piace creare false aspettative :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

su bizio, intendo

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2015, 09:17
uno pure a LSR

Io scommetterei su Arrichiello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: erredielle il 12 Giu 2015, 09:12
Bene, fuoco alle polveri altrimenti qui se non ritorna bizio alle 880 pg ci arriviamo a ferragosto!!
Parliamo di: CESSIONI!
Non ve ne siete accorti ma stamattina su FM siete tutti Tare, il presidente non allarga la borsa e dovete fare di necessità virtù per rinforzare la rosa con almeno 3 giocatori di livello.
La situazione da cui partire è questa:
1) Lulic e Radu non rinnovati o hanno richiesto di andare via, utili per ottenere un piccolo gruzzoletto o da inserire in contropartite tecniche;
2) DV, FA7 e Biglia quelli con cui prendere un bel po di soldini, fare plusvalenza e comprarci 2/3 giocatori di livello medio-alto.
Da entrambe le categorie 1 e 2, individuate un giocatore da cedere e ipotizzate il possibile scenario.
Tempo residuo: 10 min 

Avanti e senza copiare  :)

Manca Keita, forse e' lui il partente di spicco, Pioli  ha preferito FA a lui quando Candreva si e' infortunato

Discussione precedente - Discussione successiva