Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Alese il 13 Giu 2015, 20:16
Probabilmente c'entra poco, ma De Vrij ha appena pubblicato su facebook una foto insieme a RVP ....... certo che vederla mi sta facendo fantasticare non poco........... perche proprio con lui?.........

Perché giocano insieme nell'Olanda?
:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se veramente avessero chiesto in prestito el sharawy sarebbe una mossa molto intelligente, il giocatore mi piace, e' stato sfortunato nel Milan e ha bisogno di ritrovare se stesso magari in un' altra squadra.
Ma se lo dovessero scambiare con Keita allora almeno io direi di no. :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma la Lazio lo chiederebbe in prestito con diritto di riscatto  fosse vero

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: bizio0388 il 13 Giu 2015, 19:25
La lazio ha chiesto il prestito del faraone al milan!!
fosse vero, e io sono tra coloro che considerano bizio piuttosto affidabile, lo considererei al contempo un buono e cattivo segno.
buono perché significa che anche il duo si rende conto che klose e djo non possono bastare; cattivo perché significa che non c'è una lira per il bomber... altro che chicharrito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PARISsn il 13 Giu 2015, 20:40
a me preoccupa che per rinforzare la squadra si pensi a  un prestito di el sharawi.... 8)
Se pensi che per rinforzare la squadra c'è pure chi ha chiesto Pavoletti.... e ho detto tutto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
ma perche' dobiamo prenderci i cadaveri del milan ? Il Faraone un paio di anni fa magari , adesso abbiamo Keita
che ce famo ?? Milik invece mi intriga un sacco...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque prima di fantasticare di acquisti bisognerebbe sapere con esattezza il budget a disposizione: la strada tra il prestito di El Sharawi e l'acquisto di Van Persie é lunga e impervia.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Kalakuta il 13 Giu 2015, 21:09
fosse vero, e io sono tra coloro che considerano bizio piuttosto affidabile, lo considererei al contempo un buono e cattivo segno.
buono perché significa che anche il duo si rende conto che klose e djo non possono bastare; cattivo perché significa che non c'è una lira per il bomber... altro che chicharrito...
Bisio a me sta simpatico, sul resto vedrò.
Ma se tu ritieni affidabile bizio non puoi allo stesso tempo credere al prestito di el shaarawy e non credere alla trattativa per il chicharito (12 bombe).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Con tutto il rispetto possibile per Bizio, ma secondo voi lotito e tare che non parlano neanche le mogli di mercato lo dicono a Bizio cosa intendono fare? L'esperienza insegna ogni anno che poi i giocatori presi dalla Lazio non corrispondono mai ai nomi fatti sui forum e sui siti o suoi giornali. Ricordo discussioni fatte qui perché vi leggevo su Vlaar su Manolas e poi è arrivato gentiletti! Tocca aspettare sperando che la probabile scommessa sia vincente perché il prossimo anno saremo comunque impegnati anche in Europa e servirebbero certezze!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Più che altro El Shaarawy non c'entra niente nè con Van Persie, nè con il Chicharito, come ruolo e quindi come operazione.
Io lo farei anche se ritengo l'operazione molto improbabile : il faraone sarebbe uno dei giocatori più pagati della Lazio, il Milan dubito lo regali e la Lazio chiaramente non vuole valorizzare giocatori delle altre squadre e lo stesso El Shaarawy per ripartire sceglierebbe una squadra nella quale sarebbe titolare innamovibile invece di giocarsi il posto con Felipe e Candreva.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Cialtron_Heston

Visitatore
Scusate un atomo: da dove salta fuori questa bufala di el sharawy?

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: mario1957 il 13 Giu 2015, 21:38
Con tutto il rispetto possibile per Bizio, ma secondo voi lotito e tare che non parlano neanche le mogli di mercato lo dicono a Bizio cosa intendono fare? L'esperienza insegna ogni anno che poi i giocatori presi dalla Lazio non corrispondono mai ai nomi fatti sui forum e sui siti o suoi giornali. Ricordo discussioni fatte qui perché vi leggevo su Vlaar su Manolas e poi è arrivato gentiletti! Tocca aspettare sperando che la probabile scommessa sia vincente perché il prossimo anno saremo comunque impegnati anche in Europa e servirebbero certezze!
Amen.
E' statistico,arriva sempre un nome che mai è stato fatto prima.E solitamente,quando esce la notizia la trattativa è già in fase molto avanzata.Il problema è che finora si vocifera solo di buoni calciatori,e la cosa tende a preoccuparmi... 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Alexxio il 13 Giu 2015, 21:42
in turchia ci (ri)danno su Yusuf Erdoğan
Il premier?
Non mi convince, troppo tendente all'Islam.

scherzi a parte, pochi ma buoni please.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Se el shaarawi é quello che ho visto ieri Tare si é scemito

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A noi un altro esterno di attacco ci serve obbligatoriamente, abbiamo 3 esterni che sono candreva,felipe e Keita, serve il quarto per forza. :s
El sharawy mi andrebbe bene ma hernandez sarebbe un'altra cosa .
A me andrebbe bene pure ben yedder, basta che prendano un ottimo attaccante.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

lacazette
fekir
Payet
thauvin
gonalons
imbula
mendy
Martial
kondogbia
kurzawa

Come caschi caschi bene

poi ci sarebbe un certo Lucas moura ma misà che è imprendibile  :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: westman il 13 Giu 2015, 22:15
In Francia i migliori sono:

lacazette
fekir
Payet
thauvin
gonalons
imbula
mendy
Martial
kondogbia
kurzawa

Come caschi caschi bene

poi ci sarebbe un certo Lucas moura ma misà che è imprendibile  :D
Di Yedder e Beauvue cosa ne pensi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

Dal minuto 1:20 in poi. Parole chiarissime, mi pare.

Discussione precedente - Discussione successiva