Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2015, 22:19
Di Yedder e Beauvue cosa ne pensi?
Di yedder ho visto solo qualche video dove sembra buono, beauvue non l'ho mai visto

Personalmente ho un debole per Payet del Marsiglia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Giu 2015, 21:55
Scusate un atomo: da dove salta fuori questa bufala di el sharawy?

se la so' inventata qua dentro poi se so' scordati
e adesso è diventata una notizia...  :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2015, 22:25

Dal minuto 1:20 in poi. Parole chiarissime, mi pare.
conquistare la partecipazione o la coppa ?  :beer:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Su Bakkali ci sono novità? Ha firmato con qualche squadra?

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Non ho la verità in mano ma credo che il mercato in entrata della Lazio dipenda dal mercato in uscita come per tutte le squadre italiane tranne forse il Milan è la Juventus, quindi se c'è qualcuno ben informato sulle segrete stanze di casa Lazio ci dica chi è destinato ad andare via così potremo forse capire meglio chi arriva... Un conto è vendere felipe anderson un conto è vendere gonzales ....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è vera la storia che la Lazio compra solo nomi mai usciti sui giornali, ad esempio dei sei acquisti dell'anno scorso solo Braafheid e Gentiletti sono usciti fuori al momento dell'acquisto, gli altri si sapevano da mesi.

El Shaarawy è un'ala/seconda punta, non c'azzecca niente con Chicharito e Ben Yedder, si giocherebbe il posto con Felipe Anderson e Candreva, o magari 4-2-3-1 e giocano tutti insieme, ma credo che anche lui, come Keita, non sia il tipo di ala che vuole Pioli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Bambacione il 13 Giu 2015, 19:54
Al Milan chiederei Bonaventura, se saltasse Morrison una mia fissa

ecco, Jack farebbe al caso nostro. Ma pure un Berardi andrebbe bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: ilprofeta il 14 Giu 2015, 01:09
Bel giocatore Milik

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono 6 mesi almeno che lo dico lui o Martial e in attacco stiamo apposto per 10 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2015, 21:40
Più che altro El Shaarawy non c'entra niente nè con Van Persie, nè con il Chicharito, come ruolo e quindi come operazione.
Io lo farei anche se ritengo l'operazione molto improbabile : il faraone sarebbe uno dei giocatori più pagati della Lazio, il Milan dubito lo regali e la Lazio chiaramente non vuole valorizzare giocatori delle altre squadre e lo stesso El Shaarawy per ripartire sceglierebbe una squadra nella quale sarebbe titolare innamovibile invece di giocarsi il posto con Felipe e Candreva.

Ecco. E la prima frase segnatevela così non leggiamo strunzate :)

gaxel

Visitatore
Infatti el shaarawy sarebbe l'esterno alto che serve... lui, dszudszak, yedder, Berardi, ecc... Tutti i nomi che volete, ma con candreva e Anderson, Keita che pioli li vede punta, mauri che va per i 36 anni e lulic che forse parte, ma è comunque più centrocampista, serve... E serve più che il terzino, ne abbiamo cinque in rosa, del centrocampista, manca ok sesto e della punta, che per ora ne abbiamo ancora quattro per un posto. E non ho citato Morrison perché per me non è un esterno come vuole pioli

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Si ma sappiamo che l'italogiziano ha avuto il suo apice quando giocava da punta e nn da ala.....seconda punta da lanciare in contropiede, noi che ci facciamo soprattutto avendo visto che sulla fascia nn sa giocare, non copre e non segna....mha

gaxel

Visitatore
Per me invece copre e segna proprio lì, che ricordi si faceva tutta la fascia e anche venerdì ha giocato in quella maniera... comunque è un nome, al di là che se Brizio ha ragione, l'avrà avallato Pioli, della figura che ci serve si più.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Senza fare voli pindarici e con 4 conti della serva, ad oggi, con il terzo posto, la finale persa e la qualificazione ai preliminari, la Lazio può disporre di una 15ina di mln di euro, dei quali una parte verrà utilizzata per correggere il leggero passivo.

Per questo credo che la società farà da subito gl'innesti mirati (ala e centrocampista, perché pronti via, Klose Dj più keita danno le giuste garanzie) poi si orienterà alle eventuali sostituzioni dei giocatori che meno si adattano al gioco di Pioli (tipo Onazi, forse Radu e Lulic).
La ciliegina, se passiamo il turno champions. Impressione personale, la ciliegina, sarà sicuramente RVP.
Giocatore duttile, adattissimo al gioco manovrato del mister, grande amico di De Vrij, al quale si darà ciò che ha chiesto, solo se passiamo il turno.

Dunque ben vengano le operazioni di prestiti, anche onerosi, di giocatori tipo El sharawi o similari.

Ps. El Sharawi è proprio il tipo di ala che Pioli adora, grande velocità,  dialogo con i compagni e recuperi fino alla propria metà campo.
Keita è uno da metà campo in su, anche se s' impegna, non ha proprio nel dna la capacità di ritornare a prender la posizione e "marcare" l'avversario.
Invece Candreva, che prima non lo faceva, ha dimostrato di poterlo fare ed averlo nel suo bagaglio tecnico.

Segnatevi questa, per me Pioli su Keita ci ha visto davvero giusto. Per me è una punta che fra qualche anno fara 20 goal (minimo) a stagione.

gaxel

Visitatore
Sono d'accordo, io punterei a un prestito con diritto di riscatto per il faraone, e continuerei ad adattare Keita punta. El shaarawy conosce già il campionato, e se si infortuna troppo non lo riscatti, pochi rischi insomma. Poi magari Geis e basta, se restano tutti. Così la squadra sarebbe rinforzata per me, senza svenarsi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
serve gente integra. per me con el sharaawy ci facciamo il brodo.
e pure con keita punta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.233
Per come sta messo El Sharawi, più che il brodo ce famo er polpettone.
Comunque vedo che finalmente comincia a farsi strada l'idea che fino al play off faremo in ogni caso un mercato da EL. Esattamente quel che dico da mesi, scordatevi grossi colpi.
Ci saranno solo dopo, se va tutto bene (ma come sappiamo sarà difficilissimo), se ci sarà ancora disponibile per gli ultimi giorni di mercato il giocatore che ci manca e che servirebbe come il pane.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma el sharawi l'hanno rovinato al milan lab.
Roba poco chiara secondo me.
Adesso è fuori dal tunnel ed è fisicamente alla prova del nove.
Con un prestito secco, hai il 50% di possibilità di fare il botto.

Quanto a Keita, forse anche in questa stagione,  non ci puoi puntare definitivamente (per me ha bisogno ancora di una stagione di bastone e carota..ma senza tirar troppo la corda) ma intravedo in lui le doti del bomber puro.
Sembra assurdo visto quello che s'è magnato quest'anno, ma è sempre lì sotto porta.
Pure quando la squadra non girava, dava profondità ed aveva l'intelligenza di trovarsi in ogni modo nella situazione di essere servito per far male.

In lui, ci credo ad occhi chiusi. Ripeto non da quest'anno però...con una possibile champions alle porte.
Infatti son sicuro che se sarà champions, il "regalino" sarà di grosso calibro 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Pure se arrivasse El Shaarawy (che come detto m'intriga come operazione), sarebbe necessaria un'altra punta centrale che non sia Keita. Pure usando la logica, non si possono giocare in 3 il posto unico per la punta centrale e sempre in 3 i 2 posti disponibili sugli esterni, senza manco considerare che gli esterni sono tra i ruoli più dispendiosi in quanto a energia. Alla fine della scorsa stagione, Felipe riusciva a malapena a camminare nonostante alla fine avesse giocato poco più di metà campionato da titolare (e qualche partita di Coppa Italia).

Discussione precedente - Discussione successiva