Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2015, 09:43
Ma santa pazienza;) ma se con 45 mio hai preso 7/11 della squadra arrivata terza come possono servirtene 40 per arrivare di nuovo terzo e dovendo a quel punto sostituire anche Anderson. O ne spendi bene 20-25 (stile Lazio) o se ragioniamo su queste cifre te ne servono 70 di mio se ad esempio facciamo a chi ce l'ha più lungo con il Milan che sembrerebbe voler entrare con forza sul mercato.
I soldi dipende come li spendi e che idea di calcio hai in mente quando ti confronti con squadre che hanno un budget nettamente superiore.
Porta 3 DV/Biglia/Anderson in più e vediamo.
40 mio non sono 4 acquisti, 1 è il sostituto di Anderson, altrimenti mi vendo il frigorifero e con i soldi ci compro il divano.
guarda che la penso come te, tutto puo' essere.
l'ho pure spiegato in altri post.
pero' con le coppe e senza tre puntelli pesanti, costosi e affermati , secondo me il miracolo di arrivare terzo non lo fai.
anche perche' dovremmo per uscire da questo loop provare ad arrivare secondi, almeno sti caxxo de soldi ce li mettono in mano sicuri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Fabiano9mm il 16 Giu 2015, 01:55
http://www.transfermarkt.it/ivan-cavaleiro/profil/spieler/149716

qualcuno conosce un po' questo giovine baldo ?

8)
Aspetto la risposta di un mio amico tifosissimo del benfica. ;)
Ma l'hanno venduto o solo prestato al deportivo?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2015, 09:48
quanto potrebbe costare un mercato del genere?
Cioè non possiamo permetterci 25 milioni ?

a quanto pare no.

Citazione di: italicbold il 16 Giu 2015, 09:49
Bisogna applaudire quando la Lazio vince, non quando fa il mercato.
Anche perché ognuno, paradossalmente, ha un'idea del mercato "giusto" che deve fare la Lazio diversa dagli altri.
C'é chi vuole assolutamente un altro centrale, chi un centrocampista di gamba, chi di fosforo, chi un'altra ala, chi un centravanti da 38 gol minimo. E probabilmente Tare ha un'idea ancora diversa.
Io penso, e questo vale sia per Biglia che per Felipe, che la Lazio, fortunatamente non ha problemi di soldi né di scadenze impellenti, visto che un contratto scade nel 2018 e l'altro nel 2015. La valutazione se farli partire o meno é tutta nelle nostre mani, entrambi sono colonne portanti della squadra e elementi fondamentali.
E se la Lazio 2015/2016 ha bisogno di Biglia e di Felipe Anderson é giusto che non li lasci partire.

IB hai ragione, ma stiamo su un forum e non c'avemo un cazzo da fa fino a stasera alle 18 dove da drogati ci vedremo la Lazio primavera :))
Sono discussioni normali, IMHO.
Io non sono Tare per fortuna della Lazio. Tu che faresti?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Con l'accesso alla champions o con la cessione di qualche big sicuramente.
Senza cio e con un passivo ingente dello scorso anno il saldo da investire ora è piu orientato sui 10-15M.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
no .
25 + il pagamento di basta che era in prestito + il bilancio traballante, senza cessioni non possiamo permettercelo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Però si parlava, o almeno tu parlavi, di un mercato da 40 mln.
Fabrizio di un mercato da 25 mln.
Premettendo sempre che, come dici tu, stamo a cazzeggià...però 15 mln di differenza mica sono pochi eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma infatti per me sono 40 milioni, o poco meno, compresi gli ingaggi.
così a naso

poi dai addosso de che  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
e allora cediamo!

oh finalmente.
Allora, iniziamo:

Pereirinha 4 o 5 mln ce li fai.
Novaretti un paio almeno.
Onazi fino allo scorso anno c'era chi lo avrebbe venduto solo dai 25 mln in sù.
Cana c'ha mercato in Francia, Inghilterra e Turchia

:DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: pantarei il 16 Giu 2015, 09:44
lo sai meglio di me.
lotito non puo'e non vuole.
io non condivido, vorrei agisse diversamente o che vendesse la lazio ma non lo fa .
punto.
ergo si ragiona con quello che abbiamo, lotito, autofinanziamento,parametri di spesa, passo lungo quanto la gamba.
questo e' quanto.

Infatti finora é stata na sofferenza ve ?
Ma davvero ancora stamo a Lotito non vole ?
Dopo un'annata come quella che abbiamo passato ancora stiamo a sto punto ?
Cioé, va bene che riciccià i vecchi topic non é elegante, pero' davvero ogni tanto, un briciolo d'esame di coscienza andrebbe fatto.
Non me sembra che c'abbiamo una squadra di brocchi no ?
Ndo l'avemo presi ? So arrivati per caso a Formello ?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dobbiamo considerare anche la conferma di Reja all'Atalanta.
El Tata potrebbe interessare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
senza contare che di là coi soldi de lamela e marquinhos ci presero Strootman e Benatia, cambiando di fatto la squadra.
Hanno vendute 2 pippe strapagate e hanno preso 2 bei giocatori, poi hanno venduto 1 bel giocatore e hanno preso una pippa strapagata, etc...
Che hanno vinto?
Vaz sia chiaro io sono facorevole alle cessioni, ma aspetterei 1 anno.
Un 10 talentuoso vale tanto ed erano anni che non ce lo avevamo, con 8 mio un altro Anderson oggi è tosta da prendere, va programmata. Se il prossimo anno Keita fa 15 gol (seguendo il tuo ragionamento) ne riparliamo.
E comunque siamo a 2 partite dai 40 mio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non hanno vinto niente ma intanto arrivano secondi.
Il loro DS capisce meno di Tare. Infatti la campagna acquisti di quest'anno dovrebbe essere un po' "rischiosa" proprio per attaccare il secondo posto.
Perché col secondo posto, Tare fa la squadra per attaccare il primo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2015, 09:50

Prestato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e allora cediamo!
condivido.
via cana cavanda pereirinha ederson konko radu e lulic .
non sto' scherzando, le zavorre devi convincerle "in ogni modo" ad andarsene, gli altri li vendi.
posso pensare che quel pacchetto che ho citato tra risparmi di stipendio e plusvalenza "pesi" circa 25/30 milioni ?
qua' se vede quanto so' bravi DS e presidente con le sinergie.
senno' la societa' e' lacunosa in quanto a "rapporti" , fondamentali .
impariamo da chi vende bidoni in tutte le parti del mondo a peso d'oro...e stanno vicini a noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti ci dobbiamo liberare assolutamente di Cana Ederson e Konko. fortunatamente Sculli andrà via

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2015, 09:50

È ancora del Benfica in prestito al Deportivo, lo stile di gioco, con punti di forza e/o debolezza li spiegano in questo articolo:
http://www.portugoal.net/on-the-rise/156-ivan-cavaleiro-making-strides-in-la-liga
molto forte nel dribbling, capace di giocare sia sulla fascia destra che sinistra, veloce ma ancora acerbo per quanto riguarda la parte tattica, specialmente nei momenti di copertura difensiva e nei tempi delle giocate collettive.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
a quanto pare no.

IB hai ragione, ma stiamo su un forum e non c'avemo un cazzo da fa fino a stasera alle 18 dove da drogati ci vedremo la Lazio primavera :))
Sono discussioni normali, IMHO.
Io non sono Tare per fortuna della Lazio. Tu che faresti?

Io, non come Tare ma come IB, sto ancora in ginocchio sui ceci a ringraziare Tare per quello che ha fatto in questi anni.
Se Tare m'ha portato Hoedt, Patric e Morrison, sono pronto a giocarmi mezza gamba che almeno 2 su 3 so dei fenomeni che spaccheranno il culo ai passerotti. Poesse anche tutti e tre.
Perché Tare, me ce gioco l'altra mezza gamba, non é che ce capisce de calcio, ma de più.

Io, se invece fossi Tare, non farei partire nessuno della colonna vertebrale della Lazio, forse, con una buona offerta lascerei Lulic, ma non é detto. Poi continuerei a cercare giovani giocatori promettenti. Non per solleticare i tifosi che sognano l'acquisto da 45 milioni, quello che fa giudicare il tuo mercato sui quotidiani sportivi come un mercato da sette, ma per fare la squadra più forte. Che é l'unica cosa che conta.
L'unica cosa che conta.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Piuttosto fomentato dalle clip su Thauvin che, onestamente, conoscevo poco. Però, vi e mi chiedo, non può essere davvero un doppione di FA? Come giocate, corsa e posizione ho avuto questa sensazione, netta. E lo score dice che segna pochissimo. Credo che ad esempio, un Ben Yedder sarebbe più funzionale. Sto a dà i numeri?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: pantarei il 16 Giu 2015, 10:01

impariamo da chi vende bidoni in tutte le parti del mondo a peso d'oro...e stanno vicini a noi.

Su questo la vedo diversamente.
Quelli fanno girare soldi. Non è calciomercato fine a se stesso, è altro.
Vendono bidoni in tutto il mondo e acquistano bidoni da tutto il mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva