Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 14:44
Il rischio pacco c'è.
Gli fai un contratto di 2 anni più opzione per il terzo a favore della società e ti coprì abbastanza.

Ma non lo vedo un acquisto alla Tare, pensandoci.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Magno a noi ci serve il Pato 19enne, ci serve il Felipe che giochi da 9 o da 11.
Un colpaccio da 8 mio anche da aspettare qualche mese, intanto hai Klose Djordjevic che non sono affatto scarsi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
BERGESSIOOOOOOO COL DESTROOOOOOOOOOOOO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 14:49
Magno a noi ci serve il Pato 19enne, ci serve il Felipe che giochi da 9 o da 11.
Un colpaccio da 8 mio anche da aspettare qualche mese, intanto hai Klose Djordjevic che non sono affatto scarsi.
Eh ma Felipe è costato eh
Se spendi per Geis e Willems quanto possiamo spendere poi senza dover cedere pezzi pregiati?
La coperta è corta, bisogna scegliere.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 14:44

Ma non lo vedo un acquisto alla Tare, pensandoci.

Dici? 26 anni, da rilanciare, esperienza nel nostro campionato e in Champions,potenziale fenomeno... Possibile costo 0... Io non mi stupirei se lo prendessimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Quella di Pato sarebbe per me un'operazione troppo azzardata.Rischieremmo di prendere un giocatore inutile con un contratto da giocatore importante;non possiamo permetterci di "ingolfare"un reparto con un giocatore che, nel caso in cui fallisse, sarebbe invendibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il calciomercato dura 3 mesi, secondo me nel ritiro estivo valuteranno attentamente Onazi e il rendimento di Keita come punta, e in caso di esito negativo li sostituiranno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 14:50
Eh ma Felipe è costato eh
Se spendi per Geis e Willems quanto possiamo spendere poi senza dover cedere pezzi pregiati?
La coperta è corta, bisogna scegliere.

8-10 mio. Uno di quelli che qui dentro non conosce nessuno (o quasi, alla fine girano sempre gli stessi 5-6 nomi visti in tv, come se Immobile o Zaza potessero sostituire Klose), uno monitorato da Porto Benfica Valencia etc...
Nomi non ne ho ovviamente, ma non il Diamanti che alcuni proponevano ma l'Anderson di turno.
Ogni 2 anni escono giocatori nuovi e forti, li devi prendere.
Devi trovare il Milik 1 anno prima, ora la sparo eh il Ronaldo che passa al PSV o il Pato che passa al Milan.
Questi ci servirebbero imho, no Immobile Eder Zaza (tutti bravini sia chiaro).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Ha le caratteristiche che cerchiamo (2° punta, esterno e in estrema necessità 1°), non partirebbe titolare e sarebbe la giusta alternativa in avanti da centellinare data la sua fragilità fisica (anche se sembra l'abbia superata)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con almeno una cessione però! 34 mln sull'unghia non li abbiamo! E sulla quotazione dell'attaccante sono stato molto ottimista...

Non necessariamente.

Oggi sull'unghia non paga piu' nessuno , quindi credo sia possibile rateizzare il pagamento come fanno tutti.
Inoltre con qualche cessione di secondo livello , non tra i 14/15 titolari intendo ,potresti ammortizzare bene.

Ps. Imho sotto i 30 per quei 3.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 17 Giu 2015, 14:25
Secondo me è qualcuno che riporta quello che dice qui per farsi fico una cifra; addirittura l'intero post con i commenti personali  :) :)

No perchè?
mi posti in pvt lo screen dell'altro forum?voglio vede chi scrive copiando da qui

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ok ho trovato il forum e il post, un tizio ha copiato paro paro il mio post e l'ha spacciato per suo!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Willems
Geis
Ekdal
Mitrovic/Milik.

dopo il preliminare dszudszak.

Questo IMHO è un mercato da nuova era. E sinceramente mi aspetto una cosa di questo tipo. Altrimenti nuova era stocazzo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 14:58
8-10 mio. Uno di quelli che qui dentro non conosce nessuno (o quasi, alla fine girano sempre gli stessi 5-6 nomi visti in tv, come se Immobile o Zaza potessero sostituire Klose), uno monitorato da Porto Benfica Valencia etc...
Nomi non ne ho ovviamente, ma non il Diamanti che alcuni proponevano ma l'Anderson di turno.
Ogni 2 anni escono giocatori nuovi e forti, li devi prendere.
Devi trovare il Milik 1 anno prima, ora la sparo eh il Ronaldo che passa al PSV o il Pato che passa al Milan.
Questi ci servirebbero imho, no Immobile Eder Zaza (tutti bravini sia chiaro).
Si, ma anche il Pato passato al Milan è costato e pure parecchio. Mi pare sui 24 mln.
Per quello dicevo che 3 acquisti da 8/10 ciascuno non li abbiamo in canna. 2 più uno acquistato a poco si (senza cessioni dico)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 16 Giu 2015, 23:44
Premessa :
Mi dispiace moltissimo per tutte le notizie che non hanno avuto un riscontro pratico.
Ci metto tanta passione nel seguire piste, fonti piu che vicine alla società e quant'altro ma molte volte sbaglio e ho sbagliato e mi dispiace.
L'unica soddisfazione , se così si puó chiamare, è che tutti i giornali, siti ecc mi sono venuti dietro "scopiazzandomi" da questo forum perchè nn hanno davvero niente in mano e sono felice che la mia è la strada giusta perchè magari non azzeccheró tutto ma neanche ho sbagliato tutto e vi ho sempre tenuti aggiornati su qualunque spiffero circolasse.
Detto questo, passiamo alla cascata di trattative :
La lazio non è mai stata tanto attiva sia in entrata che in uscita come in questo periodo.
Si sta davvero cercando di non sbagliare assolutamente nulla perchè è un anno decisivo.
Chiariamo subito una cosa : la lazio non aspetterà l'esito del preliminare, il mercato che sta per esplodere è un mercato programmato da gennaio di quest'anno.
Quindi non ci saranno nomi "da champions" ma neanche gente da 5/6 posto.
Analiziamo tutti i nomi che io ho fatto in entrata e in uscita e quelli che sono usciti e che usciranno a breve ruolo per ruolo :
P : marchetti resta, la societá rinnoverà fino al 2018.strakosha andrà a giocare, il terzo sará guerrieri.
D : cana è già venduto allo shalke04. A meno di clamorosi colpi (vedi OM o stati uniti) la destinazione sarà quella.la cifra non la so.
Prenderemo un altro centrale solo se sará ritenuto non idoneo elez o se sarà ritenuto "sprecato" per la panchina e verrà quindi mandato in prestito E se sará venduto novaretti.altrimenti restiamo così.
T: radu rinnova ma i nomi caldi sono i seguenti :
Tremoulinas, siamo fermi all'offerta fatta al siviglia.non si è piu mosso nulla.
Mendy, ne parlo dopo
Jetro willems, tare è innamorato di questo giocatore ed è perfetto per il gioco di pioli.
Neache io lo conoscevo e sono andato a vedere le statistiche dell'ultimo anno.spaventoso.se lo prende facciamo un colpaccio.so che c'è stato un sondaggio ma non so altro.
Hisaj, altro pallino di tare, è il nome su cui più si sta insistendo.
C'è anche il napoli peró sul giocatore.
Cc : è stata fatto l'offerta per biglia 28milioni, tare ha chiesto il prestito di jesè da inserire nella trattativa e il real vuole il diritto di "recompra" sul giocatore.
Casemiro, la lazio ha chiesto info su di lui al real ma ancora non si sa se il porto lo riscatterà.se così non fosse si farà un tentativo a prescindere dalla trattativa biglia
Geis tutt'oggi mi risulta ancora quello detto e ridetto, cioè che è un giocatore della lazio.
Allan, è l'obiettivo della lazio in caso di partenza dell'argentino. Lazio e udinese ne hanno parlato ma c'è la fila.
A : chicarito non verrà.questa è la nota piu dolente e mi dispiace moltissimo dover fare un grosso passo indietro.il giocatore non gradisce la destinazione e la riduzione di stipendio richiesta per adattarsi agli standard della squadra.
Thauvin : torno a bomba sul marsiglia che sta comprando beauvue proprio per sostituire il partente thauvin, la lazio è davanti a tutti (anche alla roma) perche ha "promesso" al marsiglia di prendere sia lui che mendy se abbasseranno le pretese per il primo.
È il nome piu caldo per l'attacco.
Questo è tutto quello che so.

Che mi ero perso...
Grazie bizio,
buon lavoro.

( tocca tenesselo bòno questo..)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: bizio0388 il 17 Giu 2015, 15:08
Ok ho trovato il forum e il post, un tizio ha copiato paro paro il mio post e l'ha spacciato per suo!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

linka linka

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 15:11
Si, ma anche il Pato passato al Milan è costato e pure parecchio. Mi pare sui 24 mln.
Per quello dicevo che 3 acquisti da 8/10 ciascuno non li abbiamo in canna. 2 più uno acquistato a poco si (senza cessioni dico)

Sì, mi sono confuso con Kakà.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
se Geis sará nostro sono giá contento, operazione alla DV... triplo valore in 1 al massimo 2 anni. sarebbe un colpaccio.

se poi tutto o molto del resto si concretizza bé... che dire sarebbe un ottimo mercato. speriamo bene

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
di Bizio ce n'è uno solo ed è di Lazionet

senza Bizio non c'è sfizio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Ho ritrovato la dichiarazione su Pato di un candidato alla presidenza (Antonio Citadini) del corinthias di questo febbraio. Boh.

"Non mi piace criticare un giocatore o un acquisto: molte volte uno crede che funzionerà e poi si sbaglia, è il calcio. Nel caso di Pato, che riguardava una grande quantità di denaro, avremmo dovuto informarci meglio. Siamo caduti in una trappola. Quando ha cominciato a non giocare più, il Milan ha finto che fosse infortunato. Oggi è chiaro che questa era una scusa che il Milan usava per non far vedere il giocatore. In questo modo sono riusciti a far credere che Pato fosse sempre una superstar e a venderlo al Corinthians come una superstar. E lui non era a quel livello, come ha dimostrato al Corinthians e al San Paolo. Ormai c'è poco da fare: chi potrebbe comprarlo? Il Corinthians non è il Milan, che è riuscito nell'impresa di nasconderlo per due anni. Dovremmo far dire una messa al giorno per sperare in una trattativa".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sul fatto che pato possa venire a giocare con noi non so se esserne contento o no.
non mi fido del giocatore, sicuramente se si impegna ridiventa fortissimo ma non è un giocatore affidabile, non mi sembra molto professionale devo dire la verità.
potrebbe ritornare quello che era come essere un peso morto e inutile per noi, è un rischio.

Discussione precedente - Discussione successiva