Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega cosa che non centra un cazzo c'ho l'esami de maturita' domani!!!Non so se essere piu' ansioso per il calciomercato de stanno della lazio oppure per l'esami de maturita'???Avete consigli su cosa sciegliere???? :X( :=)) :=)) :=)) :=)) :S :S :p :p :p

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Daje Bizio dacce da lavorà per sto mese!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Leonardo Contessa il 16 Giu 2015, 23:24
rega cosa che non centra un cazzo c'ho l'esami de maturita' domani!!!Non so se essere piu' ansioso per il calciomercato de stanno della lazio oppure per l'esami de maturita'???Avete consigli su cosa sciegliere???? :X( :=)) :=)) :=)) :=)) :S :S :p :p :p

Ma chette frega dei esami? F5!!

Rmmrd

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Aho e devono esse tanti st'appunti allora.... Dai dai su su....  :pp :

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'esame di maturità... Gesù mio quanto so' vecchio... Il mio esame ha fatto la maggiore età o giù di lì...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Leonardo Contessa il 16 Giu 2015, 23:24
MAI fare l'analisi del testo (se c'è ancora), soprattutto se hai il/la prof di italiano esterno/a. se c'hai matematica ed il/la prof/ssa interno/a si copia come non hai mai copiato in vita tua, la terza prova in un modo o nell'altro si fa

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega faccio geometri e topografia non ce l'ho allo scritto!!!Chi è geometra mi capisce!!! :) :) :D :D :=)) :=))C'ho da fa disegno e prog alla seconda !!!Alla terza con estimo,inglese topo e matem interni spero de copia!!! :pp :=)) :=)) :=))

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2015, 23:07
Nani, Pato, Geis e Mendy più Hoedt, Morrison e Patric.
Con 25 mln si può fare.
Sostituirei pato con un altro attaccante
sarebbe un bel mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Bizio palesati altrimenti rimaniamo qui fino a domani;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: bizio0388 il 16 Giu 2015, 23:12
Ragazzi per motivi personali non sono stato e non potró essere molto presente durante questo mese quindi tra pochi minuti vi scarico su post tutti gli "appunti" che ho.

grande bizio, pero' fai una cosa, mandali solo a me che poi ci penso io a metterli sul topic in modo tale che questo non perda mai di interesse  :pp :pp :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Leonardo Contessa il 16 Giu 2015, 23:37
rega faccio geometri e topografia non ce l'ho allo scritto!!!Chi è geometra mi capisce!!! :) :) :D :D :=)) :=))C'ho da fa disegno e prog alla seconda !!!Alla terza con estimo,inglese topo e matem interni spero de copia!!! :pp :=)) :=)) :=))

Ti auguro che la seconda prova non la scrivano gli stessi che a dicembre m'hanno scritto le prove per l'esame di abilitazione. :S

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi dispiace moltissimo per tutte le notizie che non hanno avuto un riscontro pratico.
Ci metto tanta passione nel seguire piste, fonti piu che vicine alla società e quant'altro ma molte volte sbaglio e ho sbagliato e mi dispiace.
L'unica soddisfazione , se così si puó chiamare, è che tutti i giornali, siti ecc mi sono venuti dietro "scopiazzandomi" da questo forum perchè nn hanno davvero niente in mano e sono felice che la mia è la strada giusta perchè magari non azzeccheró tutto ma neanche ho sbagliato tutto e vi ho sempre tenuti aggiornati su qualunque spiffero circolasse.
Detto questo, passiamo alla cascata di trattative :
La lazio non è mai stata tanto attiva sia in entrata che in uscita come in questo periodo.
Si sta davvero cercando di non sbagliare assolutamente nulla perchè è un anno decisivo.
Chiariamo subito una cosa : la lazio non aspetterà l'esito del preliminare, il mercato che sta per esplodere è un mercato programmato da gennaio di quest'anno.
Quindi non ci saranno nomi "da champions" ma neanche gente da 5/6 posto.
Analiziamo tutti i nomi che io ho fatto in entrata e in uscita e quelli che sono usciti e che usciranno a breve ruolo per ruolo :
P : marchetti resta, la societá rinnoverà fino al 2018.strakosha andrà a giocare, il terzo sará guerrieri.
D : cana è già venduto allo shalke04. A meno di clamorosi colpi (vedi OM o stati uniti) la destinazione sarà quella.la cifra non la so.
Prenderemo un altro centrale solo se sará ritenuto non idoneo elez o se sarà ritenuto "sprecato" per la panchina e verrà quindi mandato in prestito E se sará venduto novaretti.altrimenti restiamo così.
T: radu rinnova ma i nomi caldi sono i seguenti :
Tremoulinas, siamo fermi all'offerta fatta al siviglia.non si è piu mosso nulla.
Mendy, ne parlo dopo
Jetro willems, tare è innamorato di questo giocatore ed è perfetto per il gioco di pioli.
Neache io lo conoscevo e sono andato a vedere le statistiche dell'ultimo anno.spaventoso.se lo prende facciamo un colpaccio.so che c'è stato un sondaggio ma non so altro.
Hisaj, altro pallino di tare, è il nome su cui più si sta insistendo.
C'è anche il napoli peró sul giocatore.
Cc : è stata fatto l'offerta per biglia 28milioni, tare ha chiesto il prestito di jesè da inserire nella trattativa e il real vuole il diritto di "recompra" sul giocatore.
Casemiro, la lazio ha chiesto info su di lui al real ma ancora non si sa se il porto lo riscatterà.se così non fosse si farà un tentativo a prescindere dalla trattativa biglia
Geis tutt'oggi mi risulta ancora quello detto e ridetto, cioè che è un giocatore della lazio.
Allan, è l'obiettivo della lazio in caso di partenza dell'argentino. Lazio e udinese ne hanno parlato ma c'è la fila.
A : chicarito non verrà.questa è la nota piu dolente e mi dispiace moltissimo dover fare un grosso passo indietro.il giocatore non gradisce la destinazione e la riduzione di stipendio richiesta per adattarsi agli standard della squadra.
Thauvin : torno a bomba sul marsiglia che sta comprando beauvue proprio per sostituire il partente thauvin, la lazio è davanti a tutti (anche alla roma) perche ha "promesso" al marsiglia di prendere sia lui che mendy se abbasseranno le pretese per il primo.
È il nome piu caldo per l'attacco.
Questo è tutto quello che so.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 16 Giu 2015, 23:12
Ragazzi per motivi personali non sono stato e non potró essere molto presente durante questo mese quindi tra pochi minuti vi scarico su post tutti gli "appunti" che ho.
ah bene bene grazie, dicci pure :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma Thauvin non era una falsa pista tipo Astori?
Comunque dopo quello che hanno detto IB e Tarallo non mi sembra il profilo umano più adatto per una squadra come la nostra...

Magari Jese e Wilelms, pure col diritto di riscatto per loro, va bene uguale!

Su Casemiro da tmw si legge che il Porto ha esercitato il riscatto e il Real Madrid il controriscatto, quindi dovrebbe essere tutto del Real.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Leonardo Contessa il 16 Giu 2015, 23:37
Fatto Geometra al Valadier esami luglio 1986 scritto Topografia.. ammazza so vecchio

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Sta lista uscirà parapara su lalaziosonoloro

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Finalmente un po' di carne al fuoco....    Sono curioso di vedere i giornalari di domani.....

:asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Però (IMHO) a noi serve una punta di quel tipo, non Thauvin.

Discussione precedente - Discussione successiva