Sono iscritto da pochi mesi a questo forum, ma ormai sto topic e' una droga!
Dico la mia: concordo col fatto che Biglia sia fondamentale per il gioco di Pioli ora nella Lazio, e anzi, penso che quest'anno (a parte nel filone di 8 partite vinte consecutivamente) sia stato più decisivo lui (insieme a DV) che Felipe.
Felipe e' un fenomeno, ma giocatori che ti puntano e saltano l'uomo in giro per il mondo ne trovi qualcuno, di giocatori come biglia no.
Ma nonostante questo: siamo una societa' con un fatturato annuo non stellare, senza uno stadio di proprieta', senza uno sponsor! Di entrate non ne abbiamo in quantita' esagerata!
Biglia ha 30 anni! Se vuoi rinforzarti, e quindi crescere costantemente di anno in anno, Biglia lo devi vendere, quest'anno per 30 milioni. E' al punto più alto della sua carriera, se non lo vendi ora una cifra tale non te le danno più per Lucas.
Si parla del fatto che abbiamo pochi fondi di partenza per il mercato. Ma nonostante questo tutti esigiamo un rafforzamento, giustamente! Ma senza soldi (e considerando le le nuove regole dei 25 giocatori) se non vendiamo qualcuno che ci porti una certa liquidita' come facciamo a rinforzarci?
Hoet, Morrison, Patric!
Via Biglia per 25milioni + il prestito di Jese
Vendi chi hai utilizzato poco come Pereirinha, Novaretti, Ederson, Konko!
Prendi Geis a 10
Prendi Rafinha 15
E con quello che hai di base ti prendi il terzino sinistro!
Se passi il preliminare affondi sulla punta forte, altrimenti per l'europa league avanti tutta con Keita!
Questo e' il mio umile parere, detto questo Forza Lazio!