Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Sono iscritto da pochi mesi a questo forum, ma ormai sto topic e' una droga!
Dico la mia: concordo col fatto che Biglia sia fondamentale per il gioco di Pioli ora nella Lazio, e anzi, penso che quest'anno (a parte nel filone di 8 partite vinte consecutivamente) sia stato più decisivo lui (insieme a DV) che Felipe.
Felipe e' un fenomeno, ma giocatori che ti puntano e saltano l'uomo in giro per il mondo ne trovi qualcuno, di giocatori come biglia no.
Ma nonostante questo: siamo una societa' con un fatturato annuo non stellare, senza uno stadio di proprieta', senza uno sponsor! Di entrate non ne abbiamo in quantita' esagerata!
Biglia ha 30 anni! Se vuoi rinforzarti, e quindi crescere costantemente di anno in anno, Biglia lo devi vendere, quest'anno per 30 milioni. E' al punto più alto della sua carriera, se non lo vendi ora una cifra tale non te le danno più per Lucas.
Si parla del fatto che abbiamo pochi fondi di partenza per il mercato. Ma nonostante questo tutti esigiamo un rafforzamento, giustamente! Ma senza soldi (e considerando le le nuove regole dei 25 giocatori) se non vendiamo qualcuno che ci porti una certa liquidita' come facciamo a rinforzarci?
Hoet, Morrison, Patric!
Via Biglia per 25milioni + il prestito di Jese
Vendi chi hai utilizzato poco come Pereirinha, Novaretti, Ederson, Konko!
Prendi Geis a 10
Prendi Rafinha 15
E con quello che hai di base ti prendi il terzino sinistro!
Se passi il preliminare affondi sulla punta forte, altrimenti per l'europa league avanti tutta con Keita!
Questo e' il mio umile parere, detto questo Forza Lazio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La butto là: se lo vuole il PSG, chiederei 20 milioni + Cabaye.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2015, 01:56
Ma perché Pioli si dovrebbe fissare con la difesa a tre? L'ha usata due volte a fine stagione, con la squadra stanca, in due partite decisive, in particolare nell'ultima dove sarebbe bastato il pareggio.
La difesa a 3 l'abbiamo fatta con la juve e con il napoli, mentre nel derby abbiamo giocato a 4 ed abbiamo perso, dove è vero che volevamo vincere ma era + importante non perdere. ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per vendere occorre  avere delle offerte adeguate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Avevamo iniziato il calciomercato con 2 problemi : cercare una punta e un terzino forti...invece vendiamo Biglia
Così il problema principale e molto più difficile diventerà sostituire Biglia :(

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2015, 02:08

Mica male

Rmmrd

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Keita86 il 18 Giu 2015, 02:07
Sono iscritto da pochi mesi a questo forum, ma ormai sto topic e' una droga!
Dico la mia: concordo col fatto che Biglia sia fondamentale per il gioco di Pioli ora nella Lazio, e anzi, penso che quest'anno (a parte nel filone di 8 partite vinte consecutivamente) sia stato più decisivo lui (insieme a DV) che Felipe.
Felipe e' un fenomeno, ma giocatori che ti puntano e saltano l'uomo in giro per il mondo ne trovi qualcuno, di giocatori come biglia no.
Ma nonostante questo: siamo una societa' con un fatturato annuo non stellare, senza uno stadio di proprieta', senza uno sponsor! Di entrate non ne abbiamo in quantita' esagerata!
Biglia ha 30 anni! Se vuoi rinforzarti, e quindi crescere costantemente di anno in anno, Biglia lo devi vendere, quest'anno per 30 milioni. E' al punto più alto della sua carriera, se non lo vendi ora una cifra tale non te le danno più per Lucas.
Si parla del fatto che abbiamo pochi fondi di partenza per il mercato. Ma nonostante questo tutti esigiamo un rafforzamento, giustamente! Ma senza soldi (e considerando le le nuove regole dei 25 giocatori) se non vendiamo qualcuno che ci porti una certa liquidita' come facciamo a rinforzarci?
Hoet, Morrison, Patric!
Via Biglia per 25milioni + il prestito di Jese
Vendi chi hai utilizzato poco come Pereirinha, Novaretti, Ederson, Konko!
Prendi Geis a 10
Prendi Rafinha 15
E con quello che hai di base ti prendi il terzino sinistro!
Se passi il preliminare affondi sulla punta forte, altrimenti per l'europa league avanti tutta con Keita!
Questo e' il mio umile parere, detto questo Forza Lazio!
Con questo mercato ti sei indebolito lo sai ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 02:14
La difesa a 3 l'abbiamo fatta con la juve e con il napoli, mentre nel derby abbiamo giocato a 4 ed abbiamo perso, dove è vero che volevamo vincere ma era + importante non perdere. ;)
Io spero proprio di no, ma se dovesse andar male il preliminare, rivedrete in molti questa posizione assoluta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Scusate mi sono perso, ma l'acquisto fortissimo già fatto da Tare qualche mese fa' era Patric?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 02:14

Raga il problema della difesa a tre non sono i centrali visto che gia' ora come ora ne avremmo  5 adeguati (Radu lo considero centrale in questo caso). Il problema e' la fascia sinistra. Lulic che rientra solo sul destro e' impresentabile. Braafheid e' l'unico che puo' farlo ma non credo goda di grandissima fiducia, oltre a non avere + il passo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Constantine il 18 Giu 2015, 07:26
Mica male

Rmmrd

Ve?

Peccato che cabaye sona 5,5 milioni di euro l'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Boh.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A mio avviso non cederei nessuno dei big perché questa'anno mi hanno fatto impazzire x come hanno giocato e con lo spirito che hanno mostrato. La politica deve essere di farei 1-2 investimenti stile de vrij / biglia nei ruoli dove serve
A mio avviso manca un mancino offensivo che tiri an he le punizioni bene ed un terzino sinistro magari ambidestro ed un'alternativa a centrocampo....io mi fido di tare

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2015, 08:46
Gignac in Messico al Tigres. 

Boh.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

8 milioni a stagione per 3 anni; leva il "Boh"  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2015, 02:08

Ancoira co Cabaye ???????
E' un anno e mezzo che cercano di sbolognarlo al primo che passa.
Stipendio alto e grosso grosso pippone.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Cialtron_Heston

Visitatore
L' ha detto la televisione.(48 pollici)

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Giu 2015, 22:14
Ancor più con la rosa a 25, dobbiamo andare su certezze, non su giocatori che "se" "se" "se".

ah, ecco allora il perché abbiamo preso un terzino dalla terzultima della B spagnola e un centrocampista che non pare proprio il massimo della stabilità caratteriale.
pensa se amavamo l'azzardo...  :)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: MasterMind il 18 Giu 2015, 08:47
8 milioni a stagione per 3 anni; leva il "Boh"  :)

azz, hanno trovato i bidoni nel deserto di Walter White

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Giu 2015, 09:05
Sembra fatta per Pato.
L' ha detto la televisione.(48 pollici)
tutti in alto?

Discussione precedente - Discussione successiva