Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Konko, Ederson, pereirina, Cana, novaretti, ogni anno la stessa storia. Se ne partisse solo uno tra questi io festeggerei. Solo uno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gol di Guidetti, 11 gol in 19 partite con l'under21

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Valon92 il 18 Giu 2015, 19:11
SemiOT
Gol di Guidetti, 11 gol in 19 partite con l'under21
Guidetti nel mio immaginario ha 28 anni, lo sento nominare da una vita.
Per me è un giocatore interessante (ma non credo che si accontenti di un ingaggio basso, ho letto di cifre un po' assurde ma magari non vere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: bizio0388 il 18 Giu 2015, 17:22
Stavo cercando di capire per quale motivo dovremmo essere su leskovic...poi ho visto chi cura gli interessi de sto giocatore e mi è tutto più chiaro
Pato?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Guidetti non è il profilo di attaccante che cerchiamo, troppo simile a Djo, imho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ps non dipende dal goal.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
L'unico nome che almeno ti fa sperare in un campione rispetto agli altri usciti di recente...
Meglio il rischio Pato che certezze alla Bergessio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2015, 19:30
Meglio il rischio Pato che certezze alla Bergessio....
Te piace vince facile.
Io non ho ancora abbandonato il sogno di uno forte vero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2015, 19:32
Te piace vince facile.
Io non ho ancora abbandonato il sogno di uno forte vero.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Boh non ci credo molto Tarallo. Per non dire che non ci credo affatto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2015, 19:04
Tu digli che non fa parte dei 25, vedrai che cambia idea...

Neanche quest'anno ne ha fatto parte e non mi pare sia servito a nulla.

Si farà un anno da pensionato giocando a tresette con Ederson, due giocatori che del professionista non hanno nulla.

Io li taglierei corrispondendo loro l'intero stipendio fino a scadenza, almeno risparmiamo in cibo, detersivo e biglietti aerei

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
ESCLUSIVA - Konko-Lazio, l'agente: "Vuole dimostrare il suo valore in biancoceleste"
18.06.2015 18:11 di Saverio Cucina    articolo letto 6743 volte
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Konko-Lazio, l'agente: "Vuole dimostrare il suo valore in biancoceleste"

Sgonfiare la rosa, rimpinguare quei reparti ancora incompleti e provare a competere a petto gonfio anche oltreconfine. Questa la missione della società biancoceleste, che in questi giorni sta valutando attentamente anche le ipotesi che ruotano attorno al mercato in uscita. Tra i possibili partenti, è spuntato stamane il nome di Abdoulay Konko, scansato quest'anno dall'exploit di Basta e arginato dalla solita piaga infortuni. Con un contratto in scadenza nel 2016, la società accetterebbe di buon grado l'ipotesi cessione, cercando di alleggerire ulteriormente il monte stipendi. Per far luce sulla vicenda, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato proprio l'agente del francese Daniele Conte: "Non ci sono al momento offerte concrete e il giocatore è comunque intenzionato a dimostrare tutto il suo valore con la maglia biancoceleste anche nella prossima stagione". Una situazione ancora tutta da definire, ma che già a partire dalla prossima settimana potrebbe subire un'importante accelerata. La Spagna resta alla finestra, ma l'aria di Roma sembra davvero non stancare nessuno.

------------

Qualcuno gli dica che è il quarto, forse quinto terzino destro, dopo Basta, Cavanda, Patric e Pereirinha.

Chiaramente nessuno richiederà mai un "atleta" come lui e col suo stipendio quindi ce lo teniamo fino alla scadenza

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi sembra palese, non vuole rescindere consensualmente.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: fritz_lang il 18 Giu 2015, 19:03
nun ci lamentiamo, notizia bomba konko non parte più!!!
ecchela làhttp://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-konko-lazio-l-agente-vuole-dimostrare-il-suo-valore-in-biancoceleste-55603 :s
Traduco: i soldi che prende qua non li prenderà mai da nessuna parte, perciò non si muove da Roma fino a fine contratto.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 19:43
Neanche quest'anno ne ha fatto parte e non mi pare sia servito a nulla.

Si farà un anno da pensionato giocando a tresette con Ederson, due giocatori che del professionista non hanno nulla.

Io li taglierei corrispondendo loro l'intero stipendio fino a scadenza, almeno risparmiamo in cibo, detersivo e biglietti aerei
Impossibile: altrimenti perderesti potere contrattuale verso gli altri. Cioè intendo che se Lotito gli paga l'ultimo anno e li slega dagli obblighi, ci saranno altri giocatori a voler usufruire di questa formula.
Invece devono allenarsi, devono partire con la squadra e se servono vanno buttati in mezzo la mischia.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ragionando così non avremmo preso de vrij e Anderson ma Rafa Marquez e etoo'.

Klose è  stata l'eccezione alla regola dei saha, posti ed ederson.

Preferisco sempre il giovane in rampa di lancio al campione da recuperare.

Questo anche se Pato non mi dispiace. 

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Giu 2015, 19:53
Traduco: i soldi che prende qua non li prenderà mai da nessuna parte, perciò non si muove da Roma fino a fine contratto.
manco li cani...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mi sembra palese, non vuole rescindere consensualmente.
Chiamalo scemo

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: quantomanca? il 18 Giu 2015, 19:57
Ragionando così non avremmo preso de vrij e Anderson ma Rafa Marquez e etoo'.

Klose è  stata l'eccezione alla regola dei saha, posti ed ederson.

Preferisco sempre il giovane in rampa di lancio al campione da recuperare.

Questo anche se Pato non mi dispiace.

Eh ma Pato ha 26 anni. Discorso molto diverso.

Discussione precedente - Discussione successiva