Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ecco marione mandzukic a 18 milioni l'avrei preso volentieri.  :D :D
da noi farebbe 29 gol.

Roberto66

Visitatore
Credo che la società sta lavorando sotto traccia, per esempio lo scorso anno Lotito ha preso Parolo e Basta, due acquisti eccezionali, senza tanto clamore.
Il preliminare di c. league (e anche la finale di supercoppa) non permette a Lotito di fare gli acquisti stirati nel tempo come faceva lui, poi Pioli mi sembra sia stato chiaro, per la partenza in ritiro vuole la rosa ben definita, quindi mi aspetto da un momento all'altro un paio di buoni annunci.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
razionalmente...prenderemo un centrocampista , stop.

i portieri ci sono
abbiamo ad oggi 6 centrali , ne partissero anche due staremmo a posto.
tre terzini a dx , due a sx.
difesa ok.
per i tre centrocampisti ad oggi abbiamo 4 titolari +  onazi + il nuovo acquisto a cui mi riferisco ( + el tata che rientra  )
attacco..due centravanti , due laterali + mauri,keita,morrison.
eventuali primavera per sistemare le liste.
zavorre varie.
posti finiti.
solo la cessione di un pezzo buono tipo, in ordine, biglia lulic o radu cambierebbe (ma manco tanto) le strategie.
non mi aspetto troppo dal mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Non mi aspetto troppo, ma almeno un minimo altrochè se me lo aspetto. Per minimo intendo 2/3 giocatori che possano essere utili a farci lottare per le prime 4/5 in campionato e per una decente CL/ottima EL.
Credo sarà un mercato mooolto delicato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Io credo che almeno un pezzo importante arriverà.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Roberto66 il 18 Giu 2015, 22:28
Credo che la società sta lavorando sotto traccia, per esempio lo scorso anno Lotito ha preso Parolo e Basta, due acquisti eccezionali, senza tanto clamore.
Il preliminare di c. league (e anche la finale di supercoppa) non permette a Lotito di fare gli acquisti stirati nel tempo come faceva lui, poi Pioli mi sembra sia stato chiaro, per la partenza in ritiro vuole la rosa ben definita, quindi mi aspetto da un momento all'altro un paio di buoni annunci.
Sono un paio d'anni, o forse di più, che il mercato in entrata è chiuso al 95% prima del ritiro. Il vero problema è stato il mercato in uscita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2015, 22:21
Voi come lo interpretate questo silenzio e questa assenza di notizie (vere)?
Io un po' ci credo, un bell'annuncio di quelli che ci fanno contenti.
Anche 1 solo.
Ricapitoliamo: Tare parla di pochi interventi, Lotito parla di nuova era (che può significare tutto e niente), De Martino disse che stavamo trattando un giocatore forte...
Io aspetterei un attimo.
ma sai, ultimamente il chiacchiericcio parla di 2 giocatori da 7/8 milioni a mercato (+ mercato di contorno credo), che per me è abbastanza soddisfacente, (De Vrij, Biglia, Anderson, Parolo, Basta, il range è questo) quindi sono fiducioso e d'accordo con la presunta strategia. fino a qualche anno fa faticavamo a spendere 4 milioni a giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: edge24 il 18 Giu 2015, 22:48
ma sai, ultimamente il chiacchiericcio parla di 2 giocatori da 7/8 milioni a mercato (+ mercato di contorno credo), che per me è abbastanza soddisfacente, (De Vrij, Biglia, Anderson, Parolo, Basta, il range è questo) quindi sono fiducioso e d'accordo con la presunta strategia. fino a qualche anno fa faticavamo a spendere 4 milioni a giocatore

Secondo me con 2 giocatori da 7/8 milioni non riesci a consolidare il terzo posto e te la rischi anche al preliminare. Spero che siano vere le parole di Lotito sulla nuova era perché sennò non ci miglioriamo.....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: pantarei il 18 Giu 2015, 22:35
razionalmente...prenderemo un centrocampista , stop.

i portieri ci sono
abbiamo ad oggi 6 centrali , ne partissero anche due staremmo a posto.
tre terzini a dx , due a sx.
difesa ok.
per i tre centrocampisti ad oggi abbiamo 4 titolari +  onazi + il nuovo acquisto a cui mi riferisco ( + el tata che rientra  )
attacco..due centravanti , due laterali + mauri,keita,morrison.
eventuali primavera per sistemare le liste.
zavorre varie.
posti finiti.
solo la cessione di un pezzo buono tipo, in ordine, biglia lulic o radu cambierebbe (ma manco tanto) le strategie.
non mi aspetto troppo dal mercato.
in difesa partiranno cana e novaretti e a ciani gli scade il contratto quindi forse come quinto centrale prenderanno questo leskovic.
Al centrocampo si dice che sia certo l acquisto di geis , forse arriverà ancora un altro centrocampista e sinceramente non penso che gonzalez resterà con noi.
In attacco sembra che tare abbia fatto un'offerta per gourcouff ,poi non lo so se verrà da noi e una per tauvin.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi i soliti ben informati su Twitter dicono che Tare e' partito o in partenza per il Brasile. Qualcuno può controllare ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2015, 22:54
Ragazzi i soliti ben informati su Twitter dicono che Tare e' partito o in partenza per il Brasile. Qualcuno può controllare ?
A questo punto per Pato o per Damiao ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2015, 22:57
A questo punto per Pato o per Damiao ?
Da vedere se è vero che è partito.
Chi sono questi soliti ben informati su twitter?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vorrei fare una riflessione su Pato, poi non lo nomino più.
Quando è arrivato in Italia non aveva ancora 18 anni e quando ha esordito, e per solo due anni, ha fatto il fenomeno soprattutto con la velocità e gli scatti da fermo, doti che ora non ha più.
Ripeto una frase di Janich cara DLM: se a Pato gli togli la velocità e gli scatti, cosa rimane?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Portateci sto signore e andiamo a rompere le palle alla Juve! Serve il bomber che ti cambia la squadra, come il Klose del primo anno!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2015, 22:58
Da vedere se è vero che è partito.
Chi sono questi soliti ben informati su twitter?

Ieri dicevano che Sarebbe successo qualcosa di lì a 72 ore.. Oggi dicono che Tare e' partito per il,Brasile .. Quello informato si chiama su Twitter mrbaj

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2015, 23:11
Ieri dicevano che Sarebbe successo qualcosa di lì a 72 ore.. Oggi dicono che Tare e' partito per il,Brasile .. Quello informato si chiama su Twitter mrbaj

sarà l'account di Bajocchini  :beer:

Twitter è er monnezzaio numero 1, la cazzata da sitarello elevata alla millesima potenza

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Quindi secondo loro Tare è partito stamattina per il Brasile.
Vedremo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Il mercato entrerà nel vivo dopo l'incontro tra Tare e l'agente di Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva