Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 14:56
per essere una notizia, definita "vera" deve essere verificata.
per essere verificata, deve comparire sul sito ufficiale della figc sotto la voce "rose serie a - lazio".
a questo punto chiudiamo il topic e parliamo solo quando dobbiamo dare il benvenuto al giocatore dopo la presentazione in conferenza.
la mia non è una polemica, è solo un modo per dire che il calciomercato è fatto di voci, spifferi ecc.
Se togliamo tutto questo è come vedere solo il risultato finale di una partita senza vederne lo scorrimento.
No, una notizia per essere "vera" deve prevedere un fondo di verità.
Una prova di spostamento, una dichiarazione di un procuratore o di un dirigente (lo schalke sicuramente ha avanzato un'offerta per Geis ad esempio) etc...
Qui si danno per notizie voci che non hanno un minimo di appiglio, tanto che anche tu dici che su Tremoulinas ti eri sbagliato. Cioè? Che significa sbagliarsi?
Ma non ce l'ho con te in particolare, ripeto c'è qualcosa che non mi torna.
Preferisco aspettare piuttosto che commentare Boateng VP Chicharito Tremoulinas Banega Geis Biglia ceduto Etc...
Mia opinione, tutto qui. Non vedo un filo logico e quindi non riesco neplure a giocare e a illudermi, mi sembra assurdo.
Tu dici che la Lazio ha progammato 6 mesi fa a prescindere dal terzo posto e poi ogni giorno cambia obiettivo?
Conoscendo Tare sta trattando 2-3 pezzi da 3 mesi e nessuno sa chi siano.
Ieri ti ha no copiato su un altro forum, oggi tu parli di Banega di cui parlano da 2 gg sul forum che ti avrebbe copiato.
Non mi ci trovo, IO eh, mia opinione e basta.