Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2015, 14:19
bizio, comunque Banega è del Siviglia, non del Valencia, anche se ha giocato 'na vita al Valencia. :=))
Guarda che ha scritto Siviglia ;)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Peccato che sia sfumato il discorso dello sponsor con tutti i dindi che avrebbe portato... ehhhh
Lì si che ci saremmo divertiti, altro che come stamo a fa adesso co na figurina di Biglia per due di mezzi centrocampisti e una figuraccia!!

Perchè è sfumato lo sponsor vero??

:x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 19 Giu 2015, 13:40
come me anche sei tifoso del bilancio. Scarcelli dice che con quei soldi c'abbiamo preso Kakuta e Postiga.
Chi avrà ragione, noi o lui?   :beer:
Nessuno dei due.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2015, 14:22
Guarda che ha scritto Siviglia ;)

Scusate, m'ha confuso con chi l'ha citato scrivendo "Valencia". :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: erredielle il 19 Giu 2015, 14:25
Peccato che sia sfumato il discorso dello sponsor con tutti i dindi che avrebbe portato... ehhhh
Lì si che ci saremmo divertiti, altro che come stamo a fa adesso co na figurina di Biglia per due di mezzi centrocampisti e una figuraccia!!

Perchè è sfumato lo sponsor vero??

:x

Biglia non lo vendi per soldi, lo vendi perché già l'anno scorso hai rifiutato un'offerta del Real Madrid, quest'anno sarà difficile trattenere un calciatore di 29 anni e mezzo richiesto da Real Madrid, Manchester Utd e PSG.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: sweeper77 il 19 Giu 2015, 10:15
mah leggo cose allucinanti.
Invece de vende le seghe, vendiamo i migliori (ed io avevo fatto l'esempio su f.a. ma solo per 45 milioni eh).

E come no, c'è la fila per comprare le seghe.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2015, 14:30
Biglia non lo vendi per soldi, lo vendi perché già l'anno scorso hai rifiutato un'offerta del Real Madrid, quest'anno sarà difficile trattenere un calciatore di 29 anni e mezzo richiesto da Real Madrid, Manchester Utd e PSG.

Biglia è sotto contratto e se non ho bisogno di soldi\effettuare una plusvalenza, non lo vendo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: erredielle il 19 Giu 2015, 14:34
Biglia è sotto contratto e se non ho bisogno di soldi\effettuare una plusvalenza, non lo vendo.

Se ti chiede la cessione e mi portano 30 milioni, va venduto, considerando che abbiamo già rifiutato l'anno scorso un'offerta del Real Madrid e che uno di 29 anni e mezzo va cercando l'ultimo contratto importante della carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2015, 14:40
Se ti chiede la cessione e mi portano 30 milioni, va venduto, considerando che abbiamo già rifiutato l'anno scorso un'offerta del Real Madrid e che uno di 29 anni e mezzo va cercando l'ultimo contratto importante della carriera.

Chiodi e martello non funzionano.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Non sono d'accordo, mi frega poco dell'ultimo contratto della sua carriera, se ti ritengo indispensabile rimani a meno di clamorosa offerta.
Comunque intendevo per lo più sottolineare come i discorsi e le operazioni di calciomercato sarebbero stati di tutt'altro tenore se in saccoccia ci presentavamo coi soldini dello sponsor che, quando uscì la notizia, sembravano davvero tanti.
Tutto qui.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2015, 14:40

cioè mi stai dicendo che biglia vale un milione meno di florenzi? valutato 31 da repubblica?
ma famoli vende da repubblica i nostri giocatori

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
cioè mi stai dicendo che biglia vale un milione meno di florenzi? valutato 31 da repubblica?

mica glielo dai con tanto di nonna di Biglia.
31 ml. = Florenzi + nonna + servizio fotografico del matrimonio + outfit di naingollan

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Parere personale: troppa tensione e troppa ansia.
Sulle voci: ognuno la pensi come vuole ma non posso non notare che quest'anno c'è qualcosa di strano, i forum che vanno per la maggiore copiano a vicenda le voci che poi puntualmente escono sui sitarelli e sui giornali. Tra un po' arriviamo a 30 nomi, chiaro magari 1 lo azzeccano.
Non mi piace.
Aspetto notizie vere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giako77 il 19 Giu 2015, 14:18
Io ricordo i mal di pancia: anzichè comprarne 3 medi era meglio comprarne 1 buono con, se non ricordo male, i 17mld spesi. Oggi avremmo detto le stesse cose.

Aggiungo: abbiamo preso 3 giocatori retrocessi
in un campionato in cui venivano da un decimo posto e con massimo tre stranieri per squadra.
Era un altro calcio, in cui gli under 21 trovavano molto più spazio

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2015, 14:53
Parere personale: troppa tensione e troppa ansia.
Sulle voci: ognuno la pensi come vuole ma non posso non notare che quest'anno c'è qualcosa di strano, i forum che vanno per la maggiore copiano a vicenda le voci che poi puntualmente escono sui sitarelli e sui giornali. Tra un po' arriviamo a 30 nomi, chiaro magari 1 lo azzeccano.
Non mi piace.
Aspetto notizie vere.

per essere una notizia, definita "vera" deve essere verificata.
per essere verificata, deve comparire sul sito ufficiale della figc sotto la voce "rose serie a - lazio".
a questo punto chiudiamo il topic e parliamo solo quando dobbiamo dare il benvenuto al giocatore dopo la presentazione in conferenza.
la mia non è una polemica, è solo un modo per dire che il calciomercato è fatto di voci, spifferi ecc.
Se togliamo tutto questo è come vedere solo il risultato finale di una partita senza vederne lo scorrimento.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Mia opinione: Biglia è  venduto , faranno la sceneggiata del rifiuto del rinnovo e verrà  ufficializzata  la cessione .
Intanto su radio radio stanno strombazzando che Gervinho è  una pipa e Sabatini  va santificato x esser riuscito   venderlo, mentre Bertolacci  e Yago sono Modric e Di Maria ,  e Bacca è  Cristiano  Ronaldo. .....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

repubblica te lo fa vende a 31 ma poi ci devi sottrarre la stecca....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 14:56
per essere una notizia, definita "vera" deve essere verificata.
per essere verificata, deve comparire sul sito ufficiale della figc sotto la voce "rose serie a - lazio".
a questo punto chiudiamo il topic e parliamo solo quando dobbiamo dare il benvenuto al giocatore dopo la presentazione in conferenza.
la mia non è una polemica, è solo un modo per dire che il calciomercato è fatto di voci, spifferi ecc.
Se togliamo tutto questo è come vedere solo il risultato finale di una partita senza vederne lo scorrimento.
No, una notizia per essere "vera" deve prevedere un fondo di verità.
Una prova di spostamento, una dichiarazione di un procuratore o di un dirigente (lo schalke sicuramente ha avanzato un'offerta per Geis ad esempio) etc...
Qui si danno per notizie voci che non hanno un minimo di appiglio, tanto che anche tu dici che su Tremoulinas ti eri sbagliato. Cioè? Che significa sbagliarsi?
Ma non ce l'ho con te in particolare, ripeto c'è qualcosa che non mi torna.
Preferisco aspettare piuttosto che commentare Boateng VP Chicharito Tremoulinas Banega Geis Biglia ceduto Etc...
Mia opinione, tutto qui. Non vedo un filo logico e quindi non riesco neplure a giocare e a illudermi, mi sembra assurdo.
Tu dici che la Lazio ha progammato 6 mesi fa a prescindere dal terzo posto e poi ogni giorno cambia obiettivo?
Conoscendo Tare sta trattando 2-3 pezzi da 3 mesi e nessuno sa chi siano.
Ieri ti ha no copiato su un altro forum, oggi tu parli di Banega di cui parlano da 2 gg sul forum che ti avrebbe copiato.
Non mi ci trovo, IO eh, mia opinione e basta.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
 Oggi Leggo di John Guidetti e sono felice.
Già in altre sessioni di calciomercato avevo "tifato" per lui.

John Guidetti. Tessera n. 1. 

Per me, questo è davvero forte e sotto l'ala di Klose può diventare
un fenomeno.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 14:56

Magari fosse cosi!

In realta' e' come andare allo stadio rimanendo chiusi dentro i cessi per tutto il resto della partita cercando di capire chi ha segnato o meno a seconda delle urla che si sentono da fuori, e magari confondendo un gol per le urla di uno che non e' arrivato in tempo alla tazza.

Discussione precedente - Discussione successiva