Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

erredielle

*
Lazionetter
* 756
In Bizio we hope!
In Chicharito we arcobalen!

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Visto che il Barcellona ha messo sul mercato Pedro,e il prezzo del cartellino penso non sia esagerato,sapete quanto prende?Mia opinione per noi non sarebbe male,ha sempre segnato e lo puoi schierare sia centralmente che lateralmente,mi e' sempre piaciuto,opportunista rapido e tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Mia impressione: quest'anno Tare e Lotito ci faranno una gran bella squadra.
Si sente un aria nuova... almeno, io la sento

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: tosh il 19 Giu 2015, 22:54
Visto che il Barcellona ha messo sul mercato Pedro,e il prezzo del cartellino penso non sia esagerato,sapete quanto prende?Mia opinione per noi non sarebbe male,ha sempre segnato e lo puoi schierare sia centralmente che lateralmente,mi e' sempre piaciuto,opportunista rapido e tecnico.
e se fosse tante volte pedro il giocatore che starebbe trattando la Lazio ? Domando e'  :s ,anche perché il Barcellona l'ha messo sul mercato .

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Alese

*
Lazionetter
* 659
Cmq quest'anno i giornalisti sono piu caxxari che mai.. ne stanno sparando di calle. Tanto per citarne alcune:

- Ancelotti al Milan
- Jackson Martinez al Milan
- Ibra al Milan
- Kondogbia al Milan
- Bacca alla riomma
- Geis alla Lazio
- Pato alla Lazio
- Van Persie alla Lazio
- Yaya Toure all Inter

tutte trattative che sui vari siti definivano "concluse" e solo da ufficializzare... tutte mai esistite o saltate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Penso che se qualcuno ha fatto un'offerta per Biglia che è sotto contratto, l'ha fatta direttamente alla società  e già da tempo. È evidente quindi che se la società decidesse di lasciarlo partire e solo perché:
1) lui vuole andare via
2) l'offerta soddisfa la richiesta della società
3) hanno già individuato  un possibile sostituto all'altezza della situazione
Di questa vicenda quindi non mi preoccuperei più di tanto.
Più in generale, quest'anno, parecchi giocatori hanno dato il meglio superando spesso le più rosee aspettative. Il valore aggiunto su questo versante è stato sicuramente il lavoro fatto sulla squadra e sui singoli da Pioli.
Per questo, dando fiducia alle intuizioni di Tare ed alle capacità del mister, io li lascerei lavorare sottotraccia senza troppe preoccupazioni.
Tutti e due hanno già ampiamente dimostrato di saper bene quello che fanno e di avere le idee chiare.
Se vengono confermate le notizie sulle cessioni di alcuni elementi, ( Ledesma, Cana, Ciani, Pereirinha, Konko? Ederson? Mauri? Radu?) direi che invece, più che altro, si sta salutando una vecchia Lazio, la 2.0 dell'era Lotito e gli si sta cambiando pelle per provare a fare  il salto definitivo. E questo, peraltro, era quello che aveva annunciato Tare subito dopo il 26 Maggio. Un progetto di profondo rinnovamento graduale della rosa con un sostanziale abbassamento dell'età media.
Io direi fiducia e relax, quest'anno c'è lo siamo meritato e siamo in buone mani.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Su Twitter si legge di Novaretti che torna in Messico al Leon

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Marchetti Berisha Guerrieri/Strakosha Basta Cavanda Patric Radu Gentiletti Hoedt Mauricio De Vrij Parolo Biglia Cataldi Lulic Onazi Candreva Anderson Morrison Keita Klose Djordjevic. 22 giocatori, da valutare il prolungamento di Marchetti Radu Lulic altrimenti qualcuno di questi 3 potrebbe partire, si attendono notizie su Biglia Cavanda Onazi Morrison.
In attesa di notizie sul rinnovo di Mauri e Braahfied.
Da valutare l'eventuale permanenza di qualche Primavera nella lista u21 (potenziali candidati: Filippini Seck Minala Crecco Oikonomidis).
Per tutti gli altri non c'è spazio.
Questo è.
Mi aspetto 2-3 pedine di livello.
Sono molto sereno.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: RubinCarter il 19 Giu 2015, 22:31
Falcinelli
Regini
Basha
Acquah

Basta con questi voli pirandici!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oh! Quasi mille pagine di notizie caxxate, voglio esserci per brindare alla millesima, ci siamo quasi. Si legge sui sitarelli che novaretti è a un passo dal Messico, vicino alla frontiera, proprio. Quanto tempo è che leggiamo che sta ad un passo? Ma che è ? il gioco dell'oca???

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Leggo troppa ansia. Siamo al 19 giugno, manca un mese e mezzo alla finale di Supercoppa e mancani due mesi al preliminare. È evidente che la società stia lavorando più in uscita in questo momento, ma credo che entro i primi di luglio qualcosa si muoverà anche in entrata. Se Pedullà o Di Marzio non sanno un cavolo, non per questo vuol dire che sia tutto fermo. Anzi. Più tacciono, più sono ottimista.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: alex73 il 19 Giu 2015, 22:59
Ma shurle quanto costerebbe?

credo tu ti riferisca a Schurrle. Costa sui 40 e guadagna circa 5,5 milioni di euro l'anno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

4 milioni di euro l'anno, contratto fino al 2016.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 19 Giu 2015, 22:31
Falcinelli
Regini
Basha
Acquah

e sto !

Daje Igli !
gli altri li conosco ma falcinelli no chi è ? È' forte ? :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Salah e' molto sopravvalutato. Puo' spaccare una difesa in un contropiede o due, a difesa schierata e' competeamente inutile, e e' troppo confusionario e tatticamente indisciplinato, pe rme.
A me se viene non mi esalta affatto.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E direi anche che non ha più l'effetto sorpresa.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: reggionord il 19 Giu 2015, 15:09
Oggi Leggo di John Guidetti e sono felice.
Già in altre sessioni di calciomercato avevo "tifato" per lui.

John Guidetti. Tessera n. 1. 

Per me, questo è davvero forte e sotto l'ala di Klose può diventare
un fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva