Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2015, 17:25
Eh?
M avevano detto che eri esperto de culi e de contest ..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Willems - Geis - Rafinha - Dzsudzak
Fattibile?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: grazielazio! il 20 Giu 2015, 18:30
4 innesti 4:
Fattibile?

con 40 milioni, forse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
4 innesti 4:
Fattibile?
Senza cessioni no

Inviato dal mio Nexus 6

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2015, 16:47
Radu non va via, più facile che vada via Braafheid.
Ma solo io vorrei che Braafheid rimanesse? Secondo me quando ha giocato ha sempre fatto bene, quanto Radu in fase difensiva e meglio come spinta. E non ho mai capito perché ad un certo punto non è più stato preso in considerazione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: neogrigio il 20 Giu 2015, 19:14
Ma solo io vorrei che Braafheid rimanesse? Secondo me quando ha giocato ha sempre fatto bene, quanto Radu in fase difensiva e meglio come spinta. E non ho mai capito perché ad un certo punto non è più stato preso in considerazione
Me too.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Tanto per farsi 2 risate, oggi ho letto dello scambio klose-zazza con la juve su leggo e Lazio vicina a Schweinsteiger su cor sport.

Credo il mercato cominci dopo la definizione delle comproprietà rimanenti quindi dopo il 25

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
4 innesti 4:
Fattibile?
forse si, rafinha e willems sono i due giocatori più desiderati da tare,geis non ho capito se sia nostro o no, e' un mistero e dsudzak con 5 ml lo compri.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Probabilmente dopo essere stato fermo a lungo non era in grande condizione fisica, lo ricordo con qualche chilo in più, normale dopo inattività per un fisico come il suo, se non sbaglio si notò nel ritorno di CI col Napoli.
In ogni caso anche io lo confermerei, spinge che è una bellezza, l'unico limite è che col destro non sale nemmeno sull'autobus.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Alonso-Schweinsteiger-Parolo/Lulic mi sta bene

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Giako77 il 20 Giu 2015, 19:18
Tanto per farsi 2 risate, oggi ho letto dello scambio klose-zazza con la juve su leggo e Lazio vicina a Schweinsteiger su cor sport.

Credo il mercato cominci dopo la definizione delle comproprietà rimanenti quindi dopo il 25

Non credo, per me si aspetta di chiarire le situazioni di Biglia, Radu e Lulic.
Per il primo si potrebbe dover aspettare anche la fine della Copa America.
Impossibile pianificare il mercato senza sapere cosa ne sarà di questi 3 giocatori.

Inoltre bisogna prima sistemare gli esuberi.

Per i prossimi 7-10gg per me non si muove una foglia.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Giu 2015, 19:26
Non credo, per me si aspettano di chiarire le situazioni di Biglia, Radu e Lulic.
Per il primo si potrebbe dover aspettare anche la fine della Copa America.

Inoltre bisogna prima sistemare gli esuberi.

Per i prossimi 7-10gg per me non si muove una foglia.

Si anche io credo che si entrerà nel vivo a luglio a ridosso dei ritiri però qualcosa si comincerà a muovere già dopo il 25.

Il resto sono tutte chiacchere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Comunque se po di che siamo la squadra più ferma sul mercato??? Aoooo svegliaaaa

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Anche a me era piaciuto molto fino all'infortunio. Quando è rientrato (col contagocce), mi è sembrato fuori condizione e timoroso di sbagliare...secondo me le doti tecniche le ha e grande potenza; qualche lacuna in fase difensiva. Da tenere

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Giu 2015, 19:31
Comunque se po di che siamo la squadra più ferma sul mercato??? Aoooo svegliaaaa
O quella su cui si riesce meno a scrivere?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Valon92 il 20 Giu 2015, 19:37
O quella su cui si riesce meno a scrivere?
Credo che Tare sia una specie di agente segreto. Riesce sempre a far perdere le proprie tracce. Si viene a conoscenza delle trattative della Lazio solo quando sono concluse o quasi.
E secondo me fa pure bene.

Discussione precedente - Discussione successiva