Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2015, 16:11
per me uno che infila nello stesso elenco Djordjevic Cana e Braafheid con Alfaro Pereirinha e Novaretti è assolutamente fuori, per non dire di peggio

a queste condizioni è impossibile parlare, va bene tutto e il contrario di tutto

oltre all'assurdità di dover ogni volta infilare la lista dei giocatori che hanno fallito in ogni discussione.
perché se Lotito se ne andasse a Salerno, si porterebbe dietro pure i vari Candreva, FA, Klose, De Vrij, Biglia, o quelli no? quelli non fanno parte del discorso?

il bello è che presuntamente, quando deponi l'ascia della faziosità, sei anche un analista attento e condivisibile. per questo mi irriti ancora di più

Non ti focalizzare su quelle che possono essere delle valutazioni tecniche sui giocatori del tutto personali, magari anche sbagliate, perché sbaglia anche chi lo fa per lavoro, figuriamoci io che osservo il calcio da semplice tifoso, però sicuramente non faziose. Di questo puoi esserne certo. Altrimenti, se fossi stato uno fazioso, non avrei difeso Anderson e Biglia quando la maggior parte dei tifosi li consideravano dei brocchi e soldi buttati. Uno non può essere fazioso a corrente alternata su una determinata questione. Di Djordjevic avevo espresso il mio parere mesi prima che arrivasse alla Lazio e la considerazione che ho di lui non è cambiata.
Il concetto che ho espresso nel mio post cmq era un altro, sul quale mi pare non sia stato fazioso, perché le cifre riportate sono reali.

gaxel

Visitatore
Ma nella lista B non rientrano anche i 4+4 del vivaio nazionale e della squadra, giusto?

Cioè, nei 25 ci devono essere Mauri, Candreva, Marchetti, Parolo e Cataldi, Onazi, Cavanda, Guerrieri... mentre Keita, Hoedt e Oikonomidis possono stare in lista B.

O sbaglio?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ripeto. Di fronte ad offerte succulente io penserei alla cessione di Keita. Ma, se reale, quella dell'Inter è quantomeno irricevibile, quasi offensiva. Ce se pigliassero Paloschi con 12 milioni.

Warp

*
Lazionetter
* 13.276
Cedere Keità è assoluta follia.

per Eder poi......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 16:43
Ma nella lista B non rientrano anche i 4+4 del vivaio nazionale e della squadra, giusto?

Cioè, nei 25 ci devono essere Mauri, Candreva, Marchetti, Parolo e Cataldi, Onazi, Cavanda, Guerrieri... mentre Keita, Hoedt e Oikonomidis possono stare in lista B.

O sbaglio?

Dipende per cosa. La lista B non esiste per la Serie A, ma solo per l'Uefa.
I vari Hoedt, Keita e Oiko non vanno messi in nessuna lista per la Serie A.

Per la lista Uefa, Keita va messo in lista B e pure Oiko (se ha fatto due anni). Hoedt va messo nei 25.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: _JS1989_ il 22 Giu 2015, 16:37
Assolutamente no alla cessione di Keità....l'anno prossimo farà ricredere in tanti ;)

Jose Mauri è bono...pochi catsi se sei del '96 e non sei forte non giochi una stagione intera in Seria A...in prospettiva è ottimo....peccato che su di lui c'è mezza Serie A...

ottimo sarebbe anche Donsah (anche lui del 1996) ma l'altro giorno leggevo che c'è la Juve sul ragazzo...

condivido tutto .

piccolo ot
che ci fa Ledesma a Palermo??  :o :o
eot

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2015, 16:49
Dipende per cosa. La lista B non esiste per la Serie A, ma solo per l'Uefa.
I vari Hoedt, Keita e Oiko non vanno messi in nessuna lista per la Serie A.

Per la lista Uefa, Keita va messo in lista B e pure Oiko (se ha fatto due anni). Hoedt va messo nei 25.

Per la serie A ci vogliono massimo 25 giocatori non under 21, e tra questi 4 devono provenire dal settore giovanile della squadra e altri 4 da quello nazionale.

La lista B sarebbero gli under 21....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: Bellerofonte il 22 Giu 2015, 16:50
condivido tutto .

piccolo ot
che ci fa Ledesma a Palermo??  :o :o
eot
È in vacanza in Sicilia con la famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 16:54
Per la serie A ci vogliono massimo 25 giocatori non under 21, e tra questi 4 devono provenire dal settore giovanile della squadra e altri 4 da quello nazionale.

La lista B sarebbero gli under 21....
comunque, tanto per completezza, se la normativa è recepita da quella uefa, nei 25 per assurdo ci posso anche essere 0 del vivaio nazionale e 8 del vivaio proprio(dato che hanno comunque il doppio status di prodotto del vivaio nazionale e vivaio proprio), quindi se ne manca uno(Mauri?), si sposta Keita in lista a, e tanti saluti

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Ragazzi non scherziamo 12 m per keita è un'offerta eccezionale ma de che stamo a parla?!?
poi che sta notizia sia na calla è un altro discorso..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ma llsn solo articoli che fanno girà er culo scrive?

so' amici nostri o der giaguaro?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
per Eder poi......

Io dicevo a titolo definitivo all'Inter.

Alla Samp credo si fosse avanzata l'ipotesi di un prestito secco. Sarei contrario anche a questo ma delle due soluzioni mi sembra quella meno folle.
Se si dovesse pensare di mandarlo a Genova sarebbe spero solo a fronte di un rinnovo contrattuale.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: fritz_lang il 22 Giu 2015, 17:02
Ragazzi non scherziamo 12 m per keita è un'offerta eccezionale ma de che stamo a parla?!?

ma eccezionale de che hanno pagato dodò 8 milioni una stagione fa.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
scherzi :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2015, 16:58
comunque, tanto per completezza, se la normativa è recepita da quella uefa, nei 25 per assurdo ci posso anche essere 0 del vivaio nazionale e 8 del vivaio proprio(dato che hanno comunque il doppio status di prodotto del vivaio nazionale e vivaio proprio), quindi se ne manca uno(Mauri?), si sposta Keita in lista a, e tanti saluti

No Keita non ha ancora i tre anni :D

Puo' essere messo in lista B perche' under 21 e con due anni di Lazio ma non puo' essere come prodotto del vivaio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ma anche no

19 anni, un talento in formazione, classe adamantina
questo o se zaratizza o diventa forte forte forte e allora devono bussà con la capoccia a Formello
12 milioni non servono a un cazzo, non ci cambiano la vita

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517

Non dici sul serio vero? No perchè non hai messo le faccine.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Cioè perche sarebbe eccezionale venedere a 12 milioni un ragazzo del 95????
Io bo, nn capisco proprio de che parlate...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.076

eccezionale??? per un ragazzo del '94 che appena lo scorso anno ha fatto benissimo e parlavamo di cifre ben più alte??quest'anno vuoi un pò l'esplosione di Felipetto, vuoi un pò che è stato impiegato spesso fuori ruolo (da attaccante centrale) non si è espresso come lo scorso anno....ma io sono pronto a scommettere su sto ragazzo...ha mezzi fisici e tecnici importanti e può soltanto migliorare...crocifiggerlo dopo una stagione così-così non mi pare proprio giusto.. ricordiamo anche come è andata a finire con F.A. parecchi volevano sbolognarlo pè du spicci o girare in prestito a "farsi le ossa"
sti ragazzi vanno difesi e coccolati sono patrimonio della S.S. Lazio

gaxel

Visitatore
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2015, 16:58

Keita non è del vivaio ancora

Discussione precedente - Discussione successiva