Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2015, 14:18
Vendere Keita è una cazzata a prescindere, per me. Se prendi un Borini, che non ti cambia la vita, è perché hai deciso che Keita ha bisogno di aria nuova per un anno. O, per motivi non tecnici, hai deciso di separartene. A quel punto pure Borini va bene se paragonato al contributo recente di Keita.
Nessuno però qui dentro ritiene Borini un acquisto che ti cambia il valore della squadra, un acquisto Champions. Ci auguriamo tutti altro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: robylele il 23 Giu 2015, 14:06
i milioni perdendo i play off sono 12.

come sarebbe stato il mercato senza l'errore di Higuain é impossibile saperlo perché:
- sul 3-2 avremmo potuto pareggiare
- il mercato é appena iniziato e manca molto

inoltre esercizio inutile parlare di quello che poteva essere, la realtà (che é l'unica cosa che conta) dice che il Napoli é arrivato quinto e noi terzi.

No aspe' io non sto sindacando sul mercato che ancora deve cominciare. Sto riflettendo sull'idea che hanno molti sulle potenzialità economiche della Lazio.
Sembra che abbiamo meno disponibilità economica della samp nonostante i 12 M ( grazie credevo 10) in più derivati dal 3 posto. Vorrei sapere in caso di 4 posto che mercato avrebbero auspicato.Se oggi parliamo di borini jose mauri etc posso solo immaginare.
Mi sembrate anche troppo razionali...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 23 Giu 2015, 14:06
i milioni perdendo i play off sono 12.

come sarebbe stato il mercato senza l'errore di Higuain é impossibile saperlo perché:
- sul 3-2 avremmo potuto pareggiare
- il mercato é appena iniziato e manca molto

inoltre esercizio inutile parlare di quello che poteva essere, la realtà (che é l'unica cosa che conta) dice che il Napoli é arrivato quinto e noi terzi.
io morivo con un infarto...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio0388 il 16 Giu 2015, 23:44
Geis tutt'oggi mi risulta ancora quello detto e ridetto, cioè che è un giocatore della lazio.

Citazione di: bizio0388 il 12 Giu 2015, 12:20
Su geis, sono smentite di rito, è un idolo della tifoseria, smentiranno fino a quando nn sta a formello e s'allena.

La parola di Quelo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.354
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2015, 14:12
Keita di un anno fa lo ricordi DLM? Tre categorie sopra qualunque Borini. Non facciamo minchiate. Vendere Keita per Borini sta ai livelli di Pirlo in cambio di Coco.

Io Keita lo terrei comunque.
Secondo me ha un grande potenziale che quest'anno ha faticato.
Io Borini lo vedo come complemento del reparto d'attacco.
Klose-Djo-Keita-Borini.
Avremmo 4 attaccanti con ciascuno caratteristiche diverse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

gaxel

Visitatore
Dai su, Keita a dimostrato qualità, deve solo trovare la posizione giusta in campo e maturare un minimo... Pirlo all'età di Keita era uno scarto dell'Inter... è diventato Pirlo a 23 anni, dopo che l'anno prima Ancelotti ha deciso di metterlo centrocampista dove si alternava con Donati e Ambrosini... un anno lì, nel suo ruolo, e non l'ha più tolto nessuno.

Keita può diventare una punta atipica, una sorta di Henry... che alla Juve a 22 anni toppo la stagione (fece giusto due gol a noi) perché giocava esterno sinistro, va all'Arsenal, diventa punta e fa sfracelli... a 23 anni.

E qui si vuole spedire un 20enne che alla sua prima stagione in A, a 18 anni, ha fatto 25 presenze, 5 gol e 5 assist...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.354
cmq lo paghi borini eh

Infatti é la questione.
Secondo me meno di tanti altri più decantati.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
o dovemo butta n'occhio a parametri 0 o scommesse?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: RFmyhero il 23 Giu 2015, 14:02
Borini mi pare il prototipo di calciatore Rejano.Con il 4-2-3-1 pure pure(e dio ce ne scampi),ma con il tridente là davanti preferirei qualcosa di meglio e più funzionale al gioco di Pioli.A patto che non lo si voglia utilizzare come punta atipica,e in tal caso se il prezzo fosse basso potrebbe essere un opzione  interessante(investendo anche sull'ala,ovviamente).

Ecco .. e già solo per questo, nel caso lo fosse,  andrebbe lasciato a miliardi di chilometri da Formello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: sweeper77 il 23 Giu 2015, 14:33
i boni li paghi

ma lo sai che sculli s'è appena liberato?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Giu 2015, 12:01
dare 3 milioni a Geiss farebbe saltare il banco a Formello
è un 93 e non è un fuoriclasse

Bravo. È talmente semplice da capire...
Se rinnoviamo a Biglia a 2,5 che famo? Ne diamo 3 più bonus o a Geis?

Rmmrd

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sweeper77 il 23 Giu 2015, 14:33
i boni li paghi
così facciamo il milan 2.0.

Io comunque per Geis  non mi dispero, non lo conoscevo e non so cosa ci siamo persi.
Certo è che il ritiro si avvicina, e non sarebbe una cattiva idea darsi 'na mossa.
Va bene Morrison, va bene Hoedt,non so Patric,va benissimo j.Mauri (che non verrà), però spendere due lire su un giocatore credo sia ancora legale, se non sbaglio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma lo sai che sculli s'è appena liberato?

porosculli  :=))

cmq regà...
3 acquisti secchi e forti su
terzino sinistro centrocampista che sappia fare le due fasi e punta mobile e tecnica.
Questo se si vendono gli esuberi e nessun big (keita compreso)
sennò anche i loro sostituti naturalmente.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Sculli e Ciani a parametro zero mi sembrano buoni colpi, io un pensierino ce lo farei!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi dispiace per Geis, come profilo di giocatore mi convinceva molto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2015, 14:45
Mi dispiace per Geis, come profilo di giocatore mi convinceva molto.

non ce sei voluto andà col motorino a Magonza, mo che te lamenti?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
La parola di Quelo

AVANTI LAZIO

A me manco me preoccupano le eventuali "indiscrezioni" (per usare un eufemismo) che vengono scritte qui dentro, mi preoccupa il fatto che vengano prese con troppa facilita' per oro colato, valgono sempre piu' delle cose mai dette dalla societa'...

L'oro colato genera speranze e aspettative basate sul nulla cosmico

poi pero' se l'oro colato si rivela tale, ossia "nulla cosmico" la gente si incazza e se la prende con la societa' che si e' fatta sfuggire quel giocatore, che si uccidono i sogni... e via dicendo

Mo io me sto a fa un film, sicuramente non andra' cosi
ma tanto tranquillo nun ce magno

cia' Pablo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lo dicevo quando tutti lo davano per un affare fatto e lo ribadisco oggi che è andato allo Schalke:  secondo me, la Lazio non ha mai trattato Geis. Le caratteristiche del giocatore non c'entrano niente col gioco di Pioli. Mi dispiace per chi ci aveva fatto la bocca.

Mi sento però di dedicare questo video ai "giornalisti" che scrivono di Lazio e che ne hanno inventate di tutti i colori, scopiazzando le balle di bizio & co senza avere la minima conferma:

Discussione precedente - Discussione successiva