Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
Noi saremo sempre qua finché saldo non sarà
Lo scontrino è l'amico dell'ultrà

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gianluca72 il 24 Giu 2015, 06:45
Ve prego dateme qualche notizia che Tare non sta al mare!
Oggi co sto tempo difficile che stia al mare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
OT  Firmino ufficiale al Liverpool. Sfuma Firmino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Out:Sculli Ledesma Ciani scadenza; Novaretti (Leon).
Attendiamo notizie su: Cana (probabile partente) Alfaro (100% in prestito da qualche parte come al solito).
"Esuberi" difficili da piazzare: Konko Pere Ederson (se ne piazziamo anche 1 solo è cosa buona).
Sembrerebbe sul mercato anche Cavanda (???).
Mancano notizie ufficiali sui rinnovi di Mauri e Braahfied e sui prolungamenti di Marchetti Radu Lulic (scadenza 2017).
Da capire cosa succede con Biglia: rimane, rinnova, parte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Attendiamo anche notizie ufficiali su Perea al Deportivo.

skizzo87

Visitatore
Dai raga lo scudetto del bilancio e' nostro!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.144
io prima della supercoppa e del preliminare 2/3 colpi da 8/9 mln me li aspetto.
Se dovessimo superare il preliminare mi aspetto il botto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se cavanda è sul mercato Patric sarà il vice basta allora?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ederson e konko sono i casi più spinosi, Perea, Alfaro, Pererinha,Cana, li riesci a piazzare bene o male anche lo stesso gonzalez

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2015, 08:40
io prima della supercoppa e del preliminare 2/3 colpi da 8/9 mln me li aspetto.
Se dovessimo superare il preliminare mi aspetto il botto.

Io mi aspetto due colpi da 7-8M in mezzala e all'esterno di attacco.
Un altro colpo come terzino se cediamo Radu (e magari anche Cavanda), sempre da 7-8M
Biglia per me rinnova alle cifre di Candreva, il procuratore vuole solo batter cassa (giustamente, ora Lucas è palesemente sottopagato).

Se passiamo il preliminare forse arriva anche il grande attaccante.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 08:44
Io mi aspetto due colpi da 7-8M in mezzala e all'esterno di attacco.
Un altro colpo come terzino se cediamo Radu (e magari anche Cavanda), sempre da 7-8M
Biglia per me rinnova alle cifre di Candreva, il procuratore vuole solo batter cassa (giustamente, ora Lucas è palesemente sottopagato).

Se passiamo il preliminare forse arriva anche il grande attaccante.
Secondo me l attaccante centrale non arriva a prescindere dal preliminare, si cercherà un attaccante esterno che possa gioca anche da punta centrale, ho visto sul tubo bakambu e sembra il protitipo attaccante che piace a tare, taglia molto ed è una scheggia...un colpo a centrocampo me lo aspetto anch io, 2 se parte Lulic.
Il terzino sx va preso e Braf non va rinnovato

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2015, 08:37
Dai raga lo scudetto del bilancio e' nostro!

Altri nove e mettiamo la stelletta!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Giu 2015, 08:43
Ederson e konko sono i casi più spinosi, Perea, Alfaro, Pererinha,Cana, li riesci a piazzare bene o male anche lo stesso gonzalez
Perea Alfaro Gonzalez Cana (dopo le recenti dichiarazioni) ho pochi dubbi, qualche flebile speranziella per Pere (Portogallo?) e Ederson (alla fine a gennaio aveva ricevuto l'interessamento di una squadra di A), quasi nulle per Konko.
Ma già se uscissero Ciani Ledesma Sculli Novaretti Cana Gonzalez Perea e 1 tra Ede/Pere/Konko sarebbe molto buono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2015, 08:51
Perea Alfaro Gonzalez Cana (dopo le recenti dichiarazioni) ho pochi dubbi, qualche flebile speranziella per Pere (Portogallo?) e Ederson (alla fine a gennaio aveva ricevuto l'interessamento di una squadra di A), quasi nulle per Konko.
Ma già se uscissero Ciani Ledesma Sculli Novaretti Cana Gonzalez Perea e 1 tra Ede/Pere/Konko sarebbe molto buono.

a me dispiacerebbe perdere Novaretti, ho l'impressione che qui abbia dato il 30% del suo potenziale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Senza cessioni mancano due caselle da occupare, centrocampista e punta, i movimenti in più ci saranno solo se parte qualcuno, si potrebbe aggiungere un'ala se l'attaccante che arriva avrà caratteristiche prevalentemente da centravanti.   
Questo sarà, la lista Uefa col limite di 25 giocatori tarpa le ali a voli pindarici, gli esuberi se non trovano una collocazione altrove vivranno una stagione ai margini, al massimo la rosa verrà integrata con qualche under.   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: robylele il 24 Giu 2015, 08:56
a me dispiacerebbe perdere Novaretti, ho l'impressione che qui abbia dato il 30% del suo potenziale.
Non lo so Roby può anche essere, ma non c'è spazio se non come quinto e quindi non avrebbe altre possibilità vere per mostrare il suo valore. Mauricio è arrivato e si è preso il posto in 5 minuti, questione ANCHE caratteriale.
La Lazio non è il Leon, la maglia scotta, mi è sembrato un ragazzo troppo sensibile.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ieri al programma serale di Criscitiello su Sportitalia c'era un procuratore, che non conosco (un tizio assurdo con capelli lunghi e occhiali scuri) il quale sosteneva che Lotito farà un gran colpo (anzi secondo le informazioni in suo possesso si tratterebbe di un'operazione già conclusa). Quel co*** di Criscitiello lo ha guardato stupito chiedendogli "Lotito? Siamo sicuri? Lotito? Forse per la Salernitana...".

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 24 Giu 2015, 08:56

Può darsi. Ma lasciamo che liberi in Messico il restante 70 per cento.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662

Discussione precedente - Discussione successiva