Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega' io ve dico solo questo speriamo che il bursaspari alto e che tare viri sul fredy montero.penso che con 7-8 mnl te lo porti a casa anche grazie alla crisi finanziaria dello sporting e i buioni rapporti con la lazio.Giocatore che in due anni ha fatto 50 partite e 24 gol entrando molte volte nel secondo tempo.Giocatore veloce che puo' fare sia l'esterno che prima o seconda punta,praticamente l'ideale per noi.E' un incrocio cm caratteristiche tecniche tra bacca e martinez cioè veloce,rapido che svaria su tutto il fronte offensivo e buon realizzatore ,certo non cm quelli due precedenti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: bizio67 il 24 Giu 2015, 11:59
Da Tare non trapela nulla ed i giornalai impazziscono e sparano cazzate, fidati è così.

anche secondo me è così, la prova è che oggi è uscito un articolo del tipo "LAZIO, GIRANDOLA DI NOMI PER L'ATTACCO". Cioè girandola di nomi è proprio come dire: "regà, nun ne sapemo proprio un catso, sparamo a caso e vediamo che succede".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: alex73 il 24 Giu 2015, 12:00
Guarin e saquiri se sono sul mercato io ci proverei...per noi sarebbero perfetti

ma shaqiri l'anno appena riscattato a 15, mi pare.
non credo accettino meno.
e comunque dovresti dare 3 l'anno a lui.

abbiamo capito che questi profili sono totalmente fuori parametro.

tecnicamente a me fa impazzire, rivisto con la svizzera l'altro giorno, fantastico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Secondo il CDS Braafheid ha rinnovato e manca solo l'ufficialità.

Braafheid-Lazio, c'è la firma sul rinnovo: a breve l'ufficialità
24.06.2015 11:00 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri    articolo letto 1414 volte
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Edson Braafhied e la Lazio ancora insieme. Il terzino olandese ha rinnovato il contratto con la società biancoceleste per un altro anno, fino al 30 giugno 2016. Come riporta il Corriere dello Sport, ora si attende solo l'ufficialità. Arrivato nella scorsa estate tra lo stetticismo generale, l'ex Bayern Monaco ha invece ripagato la fiducia della dirigenza. Diciotto presenze, prestazioni di buon livello e uomo di carattere. Pioli ha il suo elemento d'esperienza sull'out di sinistra, in attesa di conoscere il futuro di Stefan Radu. Edson intanto si prepara per Auronzo, dove riceverà sicuramente più applausi rispetto alla scorsa annata.

-------------

Quindi o parte Radu o a sinistra non viene nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
su Mauri ci spero (nel non rinnovo)
l'olandese come rincalzo lo terrei, sostituirei il titolare.
oggi ti quoto spesso.
vediamo il calcio in modo simile , accade sempre il contrario di cio' che calcisticamente speriamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
- Una punta forte ed un centrocampista del livello di parolo e lulic.
- smaltire gli esuberi in quanto non permettono l'inserimenti di nuovi giocatori.

ad oggi il mercato è da 3, anzi da 4 (novaretti è andato)

tra un po dovremmo partire per lapreparazione estiv e cominciare a prepare le prossime tre sfide ufficiali: Supercoppa e preliminare.
Affrontarli con questa rosa è da pazzi, non tanto per la supercoppa che è solo un lussuoso portaombrelli, ma per l'accesso ai gironi preliminari della CL, che potrebbe essere la svolta per accrescere il business aziendale

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 12:05

per me è giusto così, se radu ha risolto alcuni problemi fisici e torna quello di un paio di anni fa, è un signor terzino. se si riesce a migliorare meglio ancora, con Braaf abbiamo comunque un backup affidabile, esperto e che comunque all'inizio dello scorso anno giocò molte partite bene. Dopo l'infortunio non si è ripreso al 100%.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
per me radu dovrebbe essere venduto quasi al primo che passa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il terzino sinistro è l'ultimo dei problemi:
- il primo è la punta
- il sencondo è il vice biglia
- il terzo è una mezzala del livello di parolo e lulic
- il quarto è il terzino sinistro.

se arrivasse van persie riuncerei a tutti gli altri tre

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 12:05
Secondo il CDS Braafheid ha rinnovato e manca solo l'ufficialità.

24.06.2015 11:00 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri    articolo letto 1414 volte
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Edson Braafhied e la Lazio ancora insieme. Il terzino olandese ha rinnovato il contratto con la società biancoceleste per un altro anno, fino al 30 giugno 2016. Come riporta il Corriere dello Sport, ora si attende solo l'ufficialità. Arrivato nella scorsa estate tra lo stetticismo generale, l'ex Bayern Monaco ha invece ripagato la fiducia della dirigenza. Diciotto presenze, prestazioni di buon livello e uomo di carattere. Pioli ha il suo elemento d'esperienza sull'out di sinistra, in attesa di conoscere il futuro di Stefan Radu. Edson intanto si prepara per Auronzo, dove riceverà sicuramente più applausi rispetto alla scorsa annata.

-------------

A me non è dispiaciuto; l'unico dubbio è che Pioli da dopo l'infortunio l'ha utilizzato col contagocce.
Radu per rimanere deve rinnovare ma pare abbia chiesto due milioni.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per le strategie societarie il preliminare cl e' come se non si giocasse , non condiziona la campagna acquisti che prescinde dal preliminare stesso.
tra il rischio di non superarlo avendo investito e l'eventualita' di passarlo non investendo , le intenzioni sono chiare.
si gioca e va come deve andare.
rischio zero , passo gamba , progetto , crescita graduale , lavoro, serieta',

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2015, 12:10
il terzino sinistro è l'ultimo dei problemi:
- il primo è la punta
- il sencondo è il vice biglia
- il terzo è una mezzala del livello di parolo e lulic
- il quarto è il terzino sinistro.

se arrivasse van persie riuncerei a tutti gli altri tre

arrendite zi.
non è roba per noi.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
radu resta xche' la lazio spara poco meno di 10 meloni x lui .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pantarei il 24 Giu 2015, 12:12
per le strategie societarie il preliminare cl e' come se non si giocasse , non condiziona la campagna acquisti che prescinde dal preliminare stesso.
tra il rischio di non superarlo avendo investito e l'eventualita' di passarlo non investendo , le intenzioni sono chiare.

una provocazione: allora che catso ce semo iti a fa al preliminare?

LSF

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2015, 12:06
a questa rosa servivano due cose:
- smaltire gli esuberi in quanto non permettono l'inserimenti di nuovi giocatori.

tra un po dovremmo partire per lapreparazione estiv e cominciare a prepare le prossime tre sfide ufficiali: Supercoppa e preliminare.
Affrontarli con questa rosa è da pazzi, non tanto per la supercoppa che è solo un lussuoso portaombrelli, ma per l'accesso ai gironi preliminari della CL, che potrebbe essere la svolta per accrescere il business aziendale
Scusa se mi permetto, ma credo che si stia un po' esagerando, addirittura dare i voti ad una campagna acquisti che non si è ancora aperta mi sembra esagerato. Io sono stato il primo a criticare Tare e Lotito( che non mi sta per niente simpatico), ma chi ci dice che gli acquisti non siano giá stati effettuati e si aspetti l'apertura del mercato per ufficializzati? Io darei almeno un altro paio di settimane di tempo alla societá prima di dare giudizi, perchè credo che abbiano capito anche loro che questo è un anno cruciale per il futuro della Lazio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.296
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2015, 12:06
a questa rosa servivano due cose:

con tutto il rispetto, ma non ti pare avventato parlare al passato e dare giudizi a mercato non ancora finito?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pantarei il 24 Giu 2015, 12:12

Dunque, la riedizione dell'agosto 2007.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se i nomi sono davvero questi, non hanno capito un cazzo.
ma zero proprio.
La squadra è cambiata con gli acquisti di Basta, Parolo e DV in una sessione. Tutti affermati e pagati. Due pilastri sono Biglia e FA, oltre a Candreva.

ergo, non credo che questi siano davvero i profili trattati.

io non ce credo a sti nomi....
NUOVA E R A
ergo....

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 24 Giu 2015, 12:16
Dunque, la riedizione dell'agosto 2007.

più o meno, ma con una rosa migliore assai

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.174
Niente, dopo le brutte figure di 1 anno fa siamo gia` al giudizio del mercato al 24 di Giugno. Eh ma il clima e` disteso...
Ora sotto con Vignaroli, poi a Gennaio Saha e Kakuta.

Discussione precedente - Discussione successiva