Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.174
Non ho visto il video, ma ho dei dubbi su uno che a 23 anni decide di trasferirsi in Turchia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2015, 14:22
Non ho visto il video, ma ho dei dubbi su uno che a 23 anni decide di trasferirsi in Turchia

Che je manca alla Turchia? Non e' l'MLS eh.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.697
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2015, 14:12
mah, insomma...
A me non pare niente di che e con le difese italiane certe cose non riuscirebbe a farle a quel modo.
Poi oh, mi fido di Tare, su questo non ce piove...

Il taglio verso il centro che fa costantemente mi piace molto, cosa che per esempio FA e Candreva fanno poco o nulla (ovviamente sanno fare bene tante altre cose). Le ali nel 433 devo andare a tagliare in area: se l'azione viene da destra è l'ala sinistra che va dentro e viceversa. FA e Candreva lo fanno poco e quando lo fanno spesso vanno in gol...

Detto questo da tubo si capisce ben poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quanto alle preoccupazioni di pantarei sulla difesa a 3 , imho,con la propositività del gioco di Pioli , giocando a 3 quindi anche quando la palla ce l'ha l'avversario , si dovrebbero prendere meno reti.
Credo sia l'obiettivo del Mr visto che i centrali , Mauricio in seconda battuta, sanno tutti giocare la palla e lanciarla con precisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 14:22
Che je manca alla Turchia? Non e' l'MLS eh.

so' ottomani, te pare che co' una non danno rigorepaarioma?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123

cmq pare che trattamo quelli che parono pippe pure su yt. è record.

però il migliore, ancora una volta, fu vinicius.
manco su cruzeiro.net sapevano chi fosse. manco la madre.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Slasher89 il 24 Giu 2015, 14:20
Sto Bakambu pare più storto de Gervinho.

Ma dai, non è vero. Tecnicamente je da na pista

Per vedere il video dovete cliccarci sopra ed andare su Youtube, sennò non parte

Questi sono i gol fatti in Francia, alcuni molto belli

Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2015, 14:22

Era retrocesso col Sochaux, è passato dalla serie B francese alla serie A turca.

Comunque sarà l'ennesima calla.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io dal Bursa prenderei Tufan, del quale mi sono invaghito dopo la stecca che tirò a quella fighetta di neymar. :) (infatti spero nella dritta di VLV).
Ma a parte questo dettaglio, mi è sempre sembrato ordinato e bravo nel leggere il gioco.
Come si dice in questi casi "magari ce casca".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 13:41
Forse il primo articolo intelligente nella storia del trigoriere

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/06/24-1925039/esclusivo_tutta_la_verit_sul_mercato_della_lazio/
ammesso sia vero, la cosa che mi ha fatto paura è il passaggio in cui si definisce il modus operandi sul mercato dello scorso anno come un'eccezione.
a me è sembrato il miglior mercato degli ultimi anni.
:o

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.138
Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2015, 14:42
Infatti lo facciamo ogni 3/4 anni

Smentito dai fatti.
Lo scorso anno Parolo Basta DJ , De verij
2 anni fa , Felipe Anderson , Biglia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
In 2 anni abbiamo fatto il mercato di 1 :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.300
Citazione di: Property il 24 Giu 2015, 14:37
ammesso sia vero, la cosa che mi ha fatto paura è il passaggio in cui si definisce il modus operandi sul mercato dello scorso anno come un'eccezione.
a me è sembrato il miglior mercato degli ultimi anni.
:o
Intende dire una cosa molto chiara anche se non la condivido fino in fondo perhè anche di Biglia Djo DV si sapeva prima...
Dice che l'eccezione sono stati Basta e Parolo oltre alla trattativa Astori (grazie a dio finita come sappiamo) ed è per questo che sono usciti fuori i nomi.
I DV i Djordjevic i Braahfied i Gentiletti sono sulla falsa riga degli altri mercati (Lulic Hernanes Biglia Klose Anderson Dias).
In Italia compriamo più di rado (Marchetti Biava Brocchi Candreva Basta Parolo) perché costa di più e per questo i nomi non escono (così dice Patania, ma ripeto è opinabile).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.697
In Italia si compra quando i prezzi sono ragionevoli.

Marchetti (5) Biava (£?) Candreva (11) Basta (6) Parolo (7) sono prezzi ragionevoli. Per dirne una Darmian a 15 è una follia come ogbonna a 13 se non sbaglio...Astori vale 4-5 e abbiamo fatto bene a non giocare al rialzo per dire...dato che a 8 compri DV che è di tutt'altro livello

Se si chiede la luna si va su altri...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Ma visto che la Sampdoria vuole tanto radu e radu non vuole rinnovare non si riesce a rifilare con uno sconto un ederson o un cana o un konko?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Da un articolo di Fabrizio patania del trigoriere sembrerebbe che la Lazio abbia 20 milioni da spendere.

Clasie e willems con cessione di Radu e s'abbracciamo.
Poi se passi il preliminare prendi thauvin, altrimenti prendi dzsudzsak

Inviato dal mio Nexus 6

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 24 Giu 2015, 12:20
Giudizi sommari il 24 giugno. poi se incazzano pure se uno lo fa notare.

certo che mi incazzo.
E' il 24 giugno e al preliminare mancano 40 gg, quindi ad OGGI il mercato è da 4.
O pensi, pensate, che invece isa da 7?
poi se domani arrivano van persie e altri giocatori di categoria (prime tre piazze della serie A) allora il voto cambierà.

ma per curiosità tu quanto gli dai ad oggi al mercato della lazio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
beh nell'articolo parla di eccezione quella di vagliare il mercato italiano, comunque.
solo quello.
Quando abbiamo speso più di 6/7 milioni abbiamo preso solo dall'estero. Pescando discretamente bene, aggiungo.

Hernanes
Biglia
DV
FA

abbiamo pescato meno bene con acquisti low-budget.
da qui la conclusione che Tare con un discreto gruzzolo in mano ti porta ottimi giocatori. Con due fusaje si affida di più al caso e ogni tanto prende lo scandalo. Direi pure che ha una certa logica. Occorrerebbe vedere Tare con un budget di 50 milioni netti da spendere.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Giako77 il 24 Giu 2015, 14:51
In Italia si compra quando i prezzi sono ragionevoli.

Marchetti (5) Biava (£?) Candreva (11) Basta (6) Parolo (7) sono prezzi ragionevoli. Per dirne una Darmian a 15 è una follia come ogbonna a 13 se non sbaglio...Astori vale 4-5 e abbiamo fatto bene a non giocare al rialzo per dire...dato che a 8 compri DV che è di tutt'altro livello

Se si chiede la luna si va su altri...

il nocciolo del problema è proprio questo.
ci stiamo andando su sti "altri"?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.300
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2015, 14:52
certo che mi incazzo.
E' il 24 giugno e al preliminare mancano 40 gg, quindi ad OGGI il mercato è da 4.
O pensi, pensate, che invece isa da 7?
poi se domani arrivano van persie e altri giocatori di categoria (prime tre piazze della serie A) allora il voto cambierà.

ma per curiosità tu quanto gli dai ad oggi al mercato della lazio?
Ma che senso ha dare un voto a qualcosa in divenire?

Discussione precedente - Discussione successiva