Citazione di: Property il 24 Giu 2015, 16:17
se è vero quello che dici.
peccato davvero.
non capisco a cosa serva fare un mercato che non riesca a mettere subito almeno un nuovo titolare in campo.
come è avvenuto lo scorso anno.
facciamo il mercato per la panchina? boh.
speriamo sia una bufala enorme la tua.
Il problema, secondo me, è che con il budget della Lazio e il tetto ingaggi, un giocatore che metta in panchina Marchetti, Basta, DV, Gentiletti, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Klose/Djo e Anderson è moooolto difficilmente che lo trovi, mentre un giocatore che sia meglio di Konko, Cavanda, Pereirinha, Ledesma, Goinzalez, Ederson, Perea, Sculli, Braahfeid, ecc... non fai fatica a trovarlo, anche a poco se sei bravo.
... e così facendo, costruisci una squadra che ha le alternative per nn far rimpiangere i titolari, che è quello che a noi è mancato quest'anno. Senza DV abbiamo quasi sempre perso, e all'inizio abbiamo buttato 9, dei 18 punti che ci separano dalla Juve (di cui sei di scontri diretti) perché senza contemporaneamente o almeno uno tra Gentiletti, Biglia e Basta.
Perché, sinceramente, se tutti si confermano, da Basta a DV/Gentiletti, da Biglia a Cataldi, da Anderson a Candreva, passando per Djo che continua a segnare 1 gol ogni 2 partite, non siamo una gran bella squadra, avendo alternative di livello i tutti i ruoli?