Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 15:48
Non stiamo cercando titolari in questa campagna acquisti.
Stimo cercando giocatori funzionali.
Se ti aspetti che compra qualcuno che manda in panchina DA SUBITO biglia o radu o parolo o Djorgevic, mi dispiace ma è un illusione.
ah...mo è così quindi..
RVP chicarito e compagni cantante venivano a fa pascolà le pecore a formello

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 15:48
Sì, ma se prima del preliminare mi arriva una mezzala coi controcazzi, ebbene che giocasse. No che gioca Lulic perchè l'anno scorso ce stava lui.

Quoto la prima parte perchè la seconda è ridicola conseguenza di cio' che hai dato per scontato.

Credo sia ovvio che arrivasse un titolare in ritiro* , poi la scelta spetti a Pioli secondo i sacri crismi che l'allenatore possiede in sede di valutazione.

Arrivasse DZSUDZSAK , giocano FA  e Candreva sulle fasce per me. Arrivasse Benzema gioca lui al centro.
Ma devo specificarlo ?

Siccome i nomi non se ne conoscono , come puoi dire chi gioca?

*ritiro , intendo dall'inizio alla  fine. So pochi i giocatori che arrivano il 7 Agosto di sera e l'8 vanno a giocarsi una coppa da titolari.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.292
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2015, 10:58
Non abbiamo più vincoli causa fpf.
Lotì spenni.
Così l'anno prossimo ce li abbiamo.  :-)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: sorazio il 24 Giu 2015, 15:37
Che poi mi sembrate tutti ds mentre tare mi sembra un fruitore di forum che nn conosce tempi e meccanismi di un mondo che secondo me calza a pennello....tranquilli fatevi una pennichella, e andate a vedere qualche culo\tette in spiaggia...e fidatevi di tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Thunder il 24 Giu 2015, 15:51
Se Pioli ragionasse in questo modo, lo caccerebbero via domani mattina.
Mettiamo che Lotito domani portasse Dzeko e Dembelè perché vuole prendersi i 40 MILIONI della Champions, secondo te Pioli gli dice "boni, 'do caxxo andate, gioco con Lulic e Djordjevic che si sono gudagnati il preliminare perché dei vostri 40 milioni me ne frego"?
Ma ti rileggi quando scrivi ste cose?

Io penso che sia tu a dover rileggere bene, ha chiaramente scritto che sarà difficile prendere giocatori che arrivano a Formello e nel giro di due settimane rubano il posto a quelli che già ci sono. Indi per cui il preliminare verrà giocato dalla squadra che si è conquistata il terzo posto. Dei nomi usciti finora chi è che ruberebbe il posto sin da subito ai titolari?

Discorso diverso sarebbe stato se fossero arrivati (o arriveranno) Van Persie o gente di quel calibro ma credo sarà difficile vederli giocare nella Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2015, 15:57
Quoto la prima parte perchè la seconda è ridicola conseguenza di cio' che hai dato per scontato.

Credo sia ovvio che arrivasse un titolare in ritiro* , poi la scelta spetti a Pioli secondo i sacri crismi che l'allenatore possiede in sede di valutazione.

Arrivasse DZSUDZSAK , giocano FA  e Candreva sulle fasce per me. Arrivasse Benzema gioca lui al centro.
Ma devo specificarlo ?

*ritiro , intendo dall'inizio alla  fine. So pochi i giocatori che arrivano il 7 Agosto di sera e l'8 vanno a giocarsi una coppa da titolari.

Non l'ho dato per scontato, infatti ho detto che me sembra na cazzata.

Il ragionamento su Benzema non devi specificarlo, e d'altronde non ti stavo contraddicendo ma solo aggiungendo un pezzo al tuo commento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2015, 15:57

Ma devo specificarlo ?

fammete quotà prima della fine del mondo và

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Aureliano Buendia il 24 Giu 2015, 16:00
Io penso che sia tu a dover rileggere bene, ha chiaramente scritto che sarà difficile prendere giocatori che arrivano a Formello e nel giro di due settimane rubano il posto a quelli che già ci sono. Indi per cui il preliminare verrà giocato dalla squadra che si è conquistata il terzo posto. Dei nomi usciti finora chi è che ruberebbe il posto sin da subito ai titolari?
Discorso diverso sarebbe stato se fossero arrivati (o arriveranno) Van Persie o gente di quel calibro ma credo sarà difficile vederli giocare nella Lazio.

Questi discorsi sono quelli che si facevano su Parolo l'anno scorso, su Candreva in precedenza, ma chi ti dice che Hoedt e/o Morrison oppure "X" acquisto non possono riverlarsi talmente  bravi da mettere in dubbio i "presunti" titolari???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Laziale1900 il 24 Giu 2015, 16:05

Questi discorsi sono quelli che si facevano su Parolo l'anno scorso, su Candreva in precedenza, ma chi ti dice che Hoedt e/o Morrison oppure "X" acquisto non possono riverlarsi talmente  bravi da mettere in dubbio i "presunti" titolari???

È naturale che mi auguro che Hoedt, Morrison o Patric possa rubare il posto agli attuali "titolari" però è difficile che questa cosa si realizzi nel giro di tre settimane di ritiro. Molto più plausibile vederli in campo in campionato anche perché non è così facile arrivare in una nuova squadra, nuovo campionato e imporsi subito negli schemi e sistemi di gioco di una squadra già collaudata.

Ma, ripeto, mi auguro che accada perché vorrebbe dire aver trovato degli ottimi giocatori.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 15:56
ah...mo è così quindi..
RVP chicarito e compagni cantante venivano a fa pascolà le pecore a formello

:lol:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Aureliano Buendia il 24 Giu 2015, 16:00

Ha parlato di "questioni di spogliatoio", di giocatori che hanno sputato sangue per una stagione e giocherebbero cmq loro, evidentemente perché non ha ancora capito come ragiona Pioli e che in quelle due partite ballano 40 milioni. Se dovessero arrivare delle seghe dal mercato, non toglierebbero il posto a nessuno ne ai preliminari ne in campionato. Non ci vuole uno scienziato per capirlo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io continuo a leggere articoli dove si insisterebbe di un'offerta della lazio per pato di 9 ml, sarà vero?

Property

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 15:55
Forse non mi sono spiegato, SECONDO ME, la lazio non sta cercando dei giocatori che mandino SUBITO in panchina quelli che abbiamo quindi, a meno di clamorose operazioni, la squadra migliore sarà comuqne l'attuale
se è vero quello che dici.
peccato davvero.
non capisco a cosa serva fare un mercato che non riesca a mettere subito almeno un nuovo titolare in campo.
come è avvenuto lo scorso anno.
facciamo il mercato per la panchina? boh.
speriamo sia una bufala enorme la tua.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 15:48
Non stiamo cercando titolari in questa campagna acquisti.
Stimo cercando giocatori funzionali.
Se ti aspetti che compra qualcuno che manda in panchina DA SUBITO biglia o radu o parolo o Djorgevic, mi dispiace ma è un illusione.
prima cosa, manco i nomi dei giocatori sai, seconda cosa, di grazia, visto che parolo e lulic saranno squalificati, a centrocampo chi schieriamo in supercoppa? funzionali un par di ciufoli, non ci credo manco se lo vedo che tare non prende giocatori già pronti per fare i titolari con una finale a inizio agosto......con in più un preliminare di champions da affrontare......ed una stagione, se dio vuole, in cui più che giocatori funzionali serviranno 16 titolari.

gaxel

Visitatore
Pato, se integro, è una buona alternativa ai tre davanti, ma io resto un Keitiano convinto... anzi, per me Hoedt, Morrison e Keita saranno il valore aggiunto alla prossima stagione (oltre Gentiletti che ci garantirà quei 5-6 punti i più da solo).

Poi, se arrivano tre fenomeni, ben vengano...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2015, 15:31
AL , pe capisse.

famose a capì davvero.
io non ho scritto nè lotito pdm, ne tare scafista.
poi come aprirà la campagna abbonamenti rinnoverò l'abbonamento allo stadio e da quest'anno porterò pure una cucciolona.

fatta sta premessa, io oggi non riesco a vedere una rosa migliorata, tutt'altro.
questo non perchè abbiamo venduto qualche pezzo forte, ma solamente perchè siamo rimasti gli stessi con la propsettiva di affrontare le coppe europee, che come ben sappiamo incidono notevolemnte nell'andamento del campionato.

detto pure questo, so' benissimo che siamo al 24/6, però mancano 40 gg al preliminare e pure prendere un immobile (magari arrivasse) so che la trattativa non sarà certo rapida e veloce.

sono leggeremnte preoccupato per come sta evolvendo la campagna di rafforzamento
tutto qua

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 15:33
Questo discorso è pericoloso.
Ricorda il 2007, solo che come diceva porga quest'anno la rosa è ovviamente molto più pronta e all'altezza.
Si comprassero 2 giocatori sopra la media e amen.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Dal non avere la minima idea su chi arriverà, siamo passati direttamente a ipotizzà se deve giocà o no..

gaxel

Visitatore
Citazione di: Property il 24 Giu 2015, 16:17
se è vero quello che dici.
peccato davvero.
non capisco a cosa serva fare un mercato che non riesca a mettere subito almeno un nuovo titolare in campo.
come è avvenuto lo scorso anno.
facciamo il mercato per la panchina? boh.
speriamo sia una bufala enorme la tua.

Il problema, secondo me, è  che con il budget della Lazio e il tetto ingaggi, un giocatore che metta in panchina Marchetti, Basta, DV, Gentiletti, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Klose/Djo e Anderson è moooolto difficilmente che lo trovi, mentre un giocatore che sia meglio di Konko, Cavanda, Pereirinha, Ledesma, Goinzalez, Ederson, Perea, Sculli, Braahfeid, ecc... non fai fatica a trovarlo, anche a poco se sei bravo.

... e così facendo, costruisci una squadra che ha le alternative per nn far rimpiangere i titolari, che è quello che a noi è mancato quest'anno. Senza DV abbiamo quasi sempre perso, e all'inizio abbiamo buttato 9, dei 18 punti che ci separano dalla Juve (di cui sei di scontri diretti) perché senza contemporaneamente o almeno uno tra Gentiletti, Biglia e Basta.

Perché, sinceramente, se tutti si confermano, da Basta a DV/Gentiletti, da Biglia a Cataldi, da Anderson a Candreva, passando per Djo che continua a segnare 1 gol ogni 2 partite, non siamo una gran bella squadra, avendo alternative di livello i tutti i ruoli?

Discussione precedente - Discussione successiva