Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 12:22
Pioli vuole due esterni veloci e a sinistra uno che arrivi sul fondo e crossi di sinistro.
In questo contesto direi che Basta/Patric e Willens/Braahfeid sia plausibile, con conseguente cessione di Cavanda e Radu per fare cassa (Patric è arrivato a zero e Cavanda sarebbe pure una plusvalenza mi sembra). Tanto Konko mi sa che alla fine resterà.
Mi sorgono solo due dubbi, Willelms è forse irraggiungibile da noi, ma potrebbe essere qualcun'altro il terzino (Tremoulinas, Mario Rui, Hisaj), e Cavanda serve per i quattro giovani, l'alternativa è Crecco...
Radu poi, se accettasse, potrebbe essere usato per arrivare a uno tra Soriano e Eder, per dire.
Per me il problema dei 4 giovani non esiste, saranno guerrieri, cataldi, onazi + uno fra quelli che parteciperanno al ritiro o a scelta fra filippini, crecco, lombardi in base alla necessità. io terrei filippini come 5 difensore se si da via radu.
a me se cavanda resta non dispiace, l'altro giorno si discuteva se patric potesse essere un backup per la mezzala destra visto che ci ha giocato parecchio quest'anno. magari è cosi' e cavanda resta con patric.
la regola dei 25 mi fa stare tranquillo che dopo i 3 acquisti attuali a zero, saranno fatte solo mosse di cui si è veramente convinti su pochi giocatori.