Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2015, 12:24
di un altro pianeta no, ma entrambi al primo anno di serie A hanno mostrato di essere meglio di cavanda. facendo 30-35 presenze piene, non 8-9 tipo cavanda

C'è da dire che se giocavano con Basta e Radu, facevano 8-9 presenze anche loro...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cavanda ha fatto in ottimo campionato in una squadra di vertice, inoltre é giovanissimo.

Non può essere valutato meno di 6/7 ml. a meno che non sia antipatico a pelle.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.316
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2015, 12:25
boh, dai, speriamo tu abbia ragione.
non saprei che dire, se la mia squadra spendesse 7 milioni per un 25enne che ha sempre  e solo fatto panchina ovunque tra serie b e a, io mi incazzerei.
Però ho anche specificato che la sliding door di Cavanda potrebbe essere stata proprio l'ultima stagione e ho detto che deve riconfermarsi.
Quindi della sua cessione alla Lazio conviene parlarne tra 6 mesi/un anno, in sintesi: non ha senso cedere a 3 oggi quando 3 li puoi fare anche tra 6 mesi, ma tra 6 mesi, giocando parecchie altre partite potrebbe anche riconfermarsi e ci troveremmo un signor terzino destro fatto, finito e del vivaio club.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Mauri dalle parole del suo avvocato vuole rinnovare, è la società che deve scegliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.120
cmq dipende pure da quello che pensa Pioli di Cavanda eh

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Col Nizza un bello scambio Pedro-Amavi, e gli 1,5 glieli possiamo anche dar noi.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Vi dico solo: Dodò 9 milioni....come può aver Cavanda una valutazione così bassa?

Inviato dal mio Nexus 6

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
cmq dipende pure da quello che pensa Pioli di Cavanda eh

L'ha fatto diventare la riserva di Basta quando l'estate scorsa era in uscita, l'ha fatto giocare sia a destra che a sinistra, di certo non chiederà la cessione perché ad aprile si è dimenticato un allenamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: domenico il 25 Giu 2015, 12:31
Col Nizza un bello scambio Pedro-Amavi, e gli 1,5 glieli possiamo anche dar noi.

37 partite in 3 anni col Nizza e dobbiamo dare noi un conguaglio?   :o

Citazione di: alkz il 25 Giu 2015, 12:31
Vi dico solo: Dodò 9 milioni....come può aver Cavanda una valutazione così bassa?

Dodò é un caso limite, però sperare di fare 3 ml. con Pedro mi pare assurdo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
continuate pure a prendere come paragone i trasferimenti pompati della roma. secondo me sbagliate.

però se vendiamo cavanda a più di 3-3,5 vi pago una pizza.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2015, 12:33
L'ha fatto diventare la riserva di Basta quando l'estate scorsa era in uscita, l'ha fatto giocare sia a destra che a sinistra, non chiederà la cessione perché ad aprile si è dimenticato un allenamento.

Il problema è dove si inserisce Patric in tutto questo...
Perché se si rivela un giocatore migliore di Cavanda, quest'ultimo diventa il quinto terzino.

Jeppo

Visitatore
Ma per voi meglio avere una squadra titolare buona come la nostra e delle riserve di un buon livello o avere una squadra ottima che può puntare più in alto di quella buona ma avere delle riserve peggiori ?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Madonna dodo' 9 milioni,  e quelle capre interiste che all'inizio dicevano che era buono, argh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.316
Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 12:34
Il problema è dove si inserisce Patric in tutto questo...
Perché se si rivela un giocatore migliore di Cavanda, quest'ultimo diventa il quinto terzino.
Appunto, facciamolo prima diventare migliore di Cavanda.
Chiaramente Tare probabilmente già lo pensa, io da ignorante spero che Cavanda resti almeno fino a gennaio per valutarlo bene questo Patric.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2015, 12:34
continuate pure a prendere come paragone i trasferimenti pompati della roma. secondo me sbagliate.

però se vendiamo cavanda a più di 3-3,5 vi pago una pizza.

perché questa fretta per 2 petecchie? Che t'ha fatto Pedro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo vendere Cavanda dopo l'unica stagione in cui ha dimostrato di poter essere utile e' leggermente folle, ma pazienza, io lo avrei venduti anzi regalato tutte le estati da quando ha iniziato a giocare. Ben venga qualche milioncino se Tare dice che Patric e' bono.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 12:22
Pioli vuole due esterni veloci e a sinistra uno che arrivi sul fondo e crossi di sinistro.
In questo contesto direi che Basta/Patric e Willens/Braahfeid sia plausibile, con conseguente cessione di Cavanda e Radu per fare cassa (Patric è arrivato a zero e Cavanda sarebbe pure una plusvalenza mi sembra). Tanto Konko mi sa che alla fine resterà.

Mi sorgono solo due dubbi, Willelms è forse irraggiungibile da noi, ma potrebbe essere qualcun'altro il terzino (Tremoulinas, Mario Rui, Hisaj), e Cavanda serve per i quattro giovani, l'alternativa è Crecco...

Radu poi, se accettasse, potrebbe essere usato per arrivare a uno tra Soriano e  Eder, per dire.

Per me il problema dei 4 giovani non esiste, saranno guerrieri, cataldi, onazi + uno fra quelli che parteciperanno al ritiro o a scelta fra filippini, crecco, lombardi in base alla necessità. io terrei filippini come 5 difensore se si da via radu.
a me se cavanda resta non dispiace, l'altro giorno si discuteva se patric potesse essere un backup per la mezzala destra visto che ci ha giocato parecchio quest'anno. magari è cosi' e cavanda resta con patric.

la regola dei 25 mi fa stare tranquillo che dopo i 3 acquisti attuali a zero, saranno fatte solo mosse di cui si è veramente convinti su pochi giocatori.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 12:35
Appunto, facciamolo prima diventare migliore di Cavanda.
Chiaramente Tare probabilmente già lo pensa, io da ignorante spero che Cavanda resti almeno fino a gennaio per valutarlo bene questo Patric.

Cavanda infatti io pensavo restasse come jolly, ma mi sa che Konko non si riuscirà a piazzarlo... a quel punto devi scegliere, mica puoi tenere nei 25 due terzini jolly... al di là che Konko è come non averlo, purtroppo fa numero.

Per dire, ora abbiamo 26 giocatori, ne dobbiamo cedere almeno uno, altri se ne vogliamo inserire di nuovi, e non conto Vinicius, Alfaro, Zampa, Perpetuini, ecc...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
gaxel

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 12:37
Certo vendere Cavanda dopo l'unica stagione in cui ha dimostrato di poter essere utile e' leggermente folle, ma pazienza, io lo avrei venduti anzi regalato tutte le estati da quando ha iniziato a giocare. Ben venga qualche milioncino se Tare dice che Patric e' bono.

Probabilmente, proprio perché ha iniziato a giocare bene, è il momento di cederlo...

Discussione precedente - Discussione successiva