Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.482

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: volerevolare il 25 Giu 2015, 16:08

faceva un come caxxo gli pareva a Fornello

Ma guarda te se uno non può avere le abitudini culinarie che preferisce, oh.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: AquilaLidense il 25 Giu 2015, 16:06
ma che è un questito della Susy?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: m'hai fatto ribaltare!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2015, 16:09
A me invece pare che semplicemente con questa storia delle rose a 25 abbiamo più facilità a convincere i giocatori ad alzare i tacchi (d'altronde la norma è stata realizzata esattamente per questo. perchè nell'ultimo periodo il rapporto era troppo sbilanciato a favore dei giocatori, soprattutto dei meno impiegati).

Ad oggi un giocatore fuori dal progetto rischia di compromettere seriamente la sua carriera con uno o più anni di inattività. Quindi tendenzialmente accetta altre mete, anche se meno ambite di quelle da cui proviene.
Ricordiamoci che spesso operazioni in uscita sono saltate per la mancata volontà del giocatore più che altro (cavanda compreso).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2015, 16:09
A me invece pare che semplicemente con questa storia delle rose a 25 abbiamo più facilità a convincere i giocatori ad alzare i tacchi (d'altronde la norma è stata realizzata esattamente per questo. perchè nell'ultimo periodo il rapporto era troppo sbilanciato a favore dei giocatori, soprattutto dei meno impiegati).

Ad oggi un giocatore fuori dal progetto rischia di compromettere seriamente la sua carriera con uno o più anni di inattività. Quindi tendenzialmente accetta altre mete, anche se meno ambite di quelle da cui proviene.
Ricordiamoci che spesso operazioni in uscita sono saltate per la mancata volontà del giocatore più che altro (cavanda compreso).
i problemi sorgono quando konko ed ederson ti rifiutano tutte le destinazioni e le risoluzioni contrattuali, di fatto ammettendo di non voler più essere giocatori di calcio. anche tenendoli fuori lista sti due se succhiano circa 5 milioni totali all'anno

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se la Lazio vende biglia e prende "solo" clasie in mezzo al campo fa una stronzata enorme. Già ora serve un tassello a metà campo, dovesse uscire lucas ne servirebbero 2 (clasie e una mezzala).

Inviato dal mio Nexus 6

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.482
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 16:12
Io too darei, guarda un po' :DD

non ti piacerebbe vince un derby con rete di Destro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2015, 16:10
Se non fossi anch'io tifoso della Lazio, vi augurerei che come riserva di Candreva prendessero Battocchio, poi voglio vedere se parlate come per Patric al posto di Cavanda...

Purtroppo sembra che anche discuterne sia inutile.
Cavanda è una pippa punto e basta, niente sconti.
Evidentemente io, te e qualcun altro abbiamo visto partite diverse.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 16:08
Candreva non aveva deluso nessuno, solo che non era ancora esploso, non gli si era trovata la collocazione giusta e non era maturo.
Co' sti due non ha niente a  che fare.

candreva ha in comune con quei due che è stato accolto con delusione, una pezza (che tutti crededevano brutta)  messa a un mercato andato male. e così verrebbe accolto sicuramente pato e (almeno per me) pure balotelli.
detto ciò, a determinate condizioni pato magari ce casca. è un rischio a livello fisico ma sicuramente non lo prenderemmo per giocare 50 partite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 25 Giu 2015, 16:13

Non in particolare. A me farebbe piacere vincere un derby con un gol di Charles Manson o della colf di Giovanni Spadolini. Non c'entra niente col volere Destro.
E poi la mia era una battuta, volevo dire che te darei un destro ;)

Destro, al momento attuale, non mi fa impazzire per niente.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Se la Lazio vende biglia e prende "solo" clasie in mezzo al campo fa una stronzata enorme. Già ora serve un tassello a metà campo, dovesse uscire lucas ne servirebbero 2 (clasie e una mezzala).

Inviato dal mio Nexus 6

un se al cubo..corri troppo

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: AquilaLidense il 25 Giu 2015, 16:06
ma che è un questito della Susy?

Oddio me so cappottato  :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
n'altro topic di mercato non lo reggo, scusate

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cavanda ormai e' out nello spogliatorio, out per pioli e out per tare. credo anche x lotito , ricordo che tempo addietro girava una voce che in ritiro spaccava gli lcd con le palle da biliardo volontariamente. sara' una caxxata ? boh....
detto cio', nessuna vedova di cavanda, mi spiace solo che i calciatori vanno via dalla lazio e non portano grosse cifre, leggo di 2 o 3 milioni, manco la meta' di dodo' del quale credo sia piu' forte.
non riusciamo a vendere bene.
la preoccupazione e' la riserva, patric e' una super incognita, destinato a giocare una ventina di partite. speriamo sia forte o che almeno dovendoci tenere konko per impossibilita' di acquirenti imbrocchi l'anno senza infortuni e sia una improbabile ruota di scorta.
a sx radu credo che resti senza rinnovare, a quelle cifre non lo vendiamo. resta e poi il prx anno o rinsavisce e rinnova o lo perdiamo a zero.
anche la fascia sx mi pare un po' a rischio tra titolare e riserva, nessuno dei due si e' dimostrato una sicurezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cavanda quest'anno ha dimostrato di non essere una pippa, dopo anni che per lui derogo alla mia stessa regola di non chiamare i giocatori della Lazio pippe.
Detto cio' se se ne va ci mettero' sei secondi netti a dimenticarmene.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'attaccante forte è quello che segna con continuità. Chi sostiene che Djordjevic abbia una proiezione da 14 gol stagionali, ammesso che sia vero, deve però anche ricordarsi che nella prima parte di stagione, in cui ha giocato con continuità, ha timbrato solo in 5 partite su 19(considerando anche che ha segnato in tre partite di fila, con l'Empoli un mese dopo e poi due mesi e mezzo dopo grazie al coast to coast di Anderson con la Samp), quindi cmq un attaccante che timbra una volta ogni 4 partite. In pratica, seconda quella proiezione, su un intero campionato farebbe gol solo in 8 partite su 36/38 di esse e le altre 28-30 se ne starebbe a pascolare per il campo.
Klose invece nella seconda parte di stagione, dove ha giocato con continuità e ha contribuito in modo significativo a far volare la Lazio, ha timbrato in 9 partite su 18, quindi uno che di media ogni due partite timbrava il cartellino sul tabellino dei marcatori. In pratica come Tevez e Icardi.  L'unico problema è che non garantisce le 38 partite, con in mezzo le coppe.
Va assolutamente trovato un titolare, è la priorità. Del resto facciano come vogliono.

zorba

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 25 Giu 2015, 16:13

Si ma segnata da Felipetto nostro al 95mo...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
poi qualcuno mi spiega cosa avrebbe destro in piu di djo.

oltre alla facciadacazzo, ovviamente.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
comunque il nizza ha 3 terzini destri gia in rosa...

Discussione precedente - Discussione successiva