Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2015, 16:10
Se non fossi anch'io tifoso della Lazio, vi augurerei che come riserva di Candreva prendessero Battocchio, poi voglio vedere se parlate come per Patric al posto di Cavanda...

Cavanda e' antipatico alla maggior parte dei tifosi per motivo extracalcistici.

Io  aspetto i commenti alla prima da titolare di Patrick.
Sai quanti spareranno su di lui alla prima cazzata? Probabilmente gli stessi che esultano per la cessione di Cavanda.
Per ora mi fermo qua che magari non c'è niente di vero in questa trattativa.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 16:18
comunque il nizza ha 3 terzini destri gia in rosa...

Sfumato Cavanda!

Ma vieniiiiiiiiiiiiiii  :pp

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.294
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 16:18
comunque il nizza ha 3 terzini destri gia in rosa...
so' comunque meno dei nostri :lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pantarei il 25 Giu 2015, 16:16ricordo che tempo addietro girava una voce che in ritiro spaccava gli lcd con le palle da biliardo volontariamente. sara' una caxxata ? boh....

questa però fa ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: innamoRADU il 25 Giu 2015, 16:15
un se al cubo..corri troppo
Era riferito ad un post (che non mi ricordo di chi) che diceva che se arrivava clasie usciva biglia xD

Inviato dal mio Nexus 6

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: irisheagle il 25 Giu 2015, 16:18
Cavanda e' antipatico alla maggior parte dei tifosi per motivo extracalcistici.

Io mi fermo qua e aspetto i commenti alla prima da titolare di Patrick.
Sai quanti spareranno su di lui alla prima cazzata? Probabilmente gli stessi che esultano per la cessione di Cavanda.
Per ora mi fermo qua che magari non c'è niente di vero in questa trattativa.

Mi dici sinceramente, apparte i due cross per mauri e klose di quest'anno quali altre partite di cavanda ti ricordi che fanno mettere in dubbio il fatto che se lo vendiamo non se deve anna a fa n'aperitivo tutti insieme?a prescindere da patric intendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 16:20
Mi dici sinceramente, apparte i due cross per mauri e klose di quest'anno quali altre partite di cavanda ti ricordi che fanno mettere in dubbio il fatto che se lo vendiamo non se deve anna a fa n'aperitivo tutti insieme?a prescindere da patric intendo.

Ha fatto bene sempre. Un errore serio a Verona se non sbaglio. Non e' che un terzino deve entrare sempre nelle statistiche per fare bene.
E lo dico io che l'avrei ammazzato da piccolo.

Poi, ripeto, se se ne va, ciao.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Tra i due (Pato e Balo) scelgo Balotelli senza orma di dubbio.
E' probabilmente una grande [...], ma almeno fisicamente sembra integro.
Come scommessa, con un prezzo da "scommessa" io potrei anche pensarci.
Su pato ho veramente dei grossi dubbi sulla tenuta fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: irisheagle il 25 Giu 2015, 16:18
Cavanda e' antipatico alla maggior parte dei tifosi per motivi extracalcistici.

Ho il timore che il tuo pensiero sia molto vicino alla realtà.
Mi sento però di poter dire con quasi assoluta certezza che non è il caso di chi scrive qui su Lazionet.
Pensano veramente sia una pippa maculata...e considerando l' alternativa mi sento ovviamente di accettare questo parere molto più dell' altro.
Diverso il discorso allo stadio...purtroppo....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
Io contesto il fatto che pare che abbiamo venduto djalma santos invece. Al Nizza.
Se le cessioni di cavanda Radu e Lulic mi fanno comprare terzino e mezz'ala forti senza dover cedere qualcuno di veramente forte io li cedo subito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me pare che sul cross a Klose lo hanno festeggiato un sacco.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 16:20

Guarda a memoria sto messo maluccio però dammi qualche minuto per ricordare e ti rispondo

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 16:22
Ha fatto bene sempre. Un errore serio a Verona se non sbaglio. Non e' che un terzino deve entrare sempre nelle statistiche per fare bene.
E lo dico io che l'avrei ammazzato da piccolo.

Poi, ripeto, se se ne va, ciao.

non metto in dubbio le qualità tecniche ma più di una volta si assenta completamente, salta partite per motivi disciplinari con più di un allenatore e tral'altro ha davanti un giocatore che praticamente se Dio vuole lo farà giocare per 5 partite l'anno.
Ha un pò di mercato?e' giusto che lo si venda per farci due soldi tanto non mi sembra ci siano i presupposti perchè diventi cafù o maicon.
Mi dirai che se piazzavano konko al posto suo era sicuramente meglio

Warp

*
Lazionetter
* 13.298

Se tratteniamo Biglia e Clasie come sostituto ci starei dentro alla grande. Patric, Hoedt, (Morrison è na bufala ne sono certo, secondo me Pioli lo sfancula entro novembre) un paio di giovani della primavera, se prendiamo Guidetti stiamo a posto possiamo pure chiudere il Topic Mercato
e sarebbe un mercato da 7, se Morrison se ripiglia da 8
se ci liberiamo di altra zavorra si passa al 9

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Osvaldo chi, quello che telefonava a Quito? è morto da un paio di anni.
L'altro Osvaldo non lo vorrei  mai vedere con la maglia della Lazio, per carità, tornasse dalle merde.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
cavanda ha fatto una buonissima stagione. si è fatto trovare sempre pronto ed ha giocato bene.
non credo neanche che non sia ben voluto dai compagni, ricordo che fu molto festeggiato in campo per i due assist.
è una testa calda, non piaceva a reja e non piace a pioli.

PS: ma veramente qualcuno pensa che dodò l'hanno venduto a quella cifra perché sono bravi a vendere?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.032
Su cavanda mi fido delle decisioni di pioli e tare.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Non conosco Patric, ma di questo giovane se ne parla almeno dallo scorso anno perciò vuol dire che non è un acquisto istintivo ma è stato seguito e valutato attentamente prima di esser preso.
Speriamo sia valido, poi sara il campo a dire se e meglio di Cavanda o no.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Su Cavanda contano di sicuro le decisioni di Pioli e Tare (e sono le due decisioni che davvero contano) ma da qui ad affermare che ci liberiamo di una mezza pippa ce ne passa

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
mai avrei immaginato 10 pagine di discussione su Cavanda...

Discussione precedente - Discussione successiva