Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Ormai, ormai è tutto degradato, tutto degradato (cit.)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 17:17
Aho rega la fonte non è mia ma de quello che me l'ha riferito!!!ASpettate e non rompete i cabbasisi!!! :) :D :D :=)) :=)) :=))Su osvaldo ripeto me sa de boutade ma aspetto luglio per vedere se è vero o è na stronzata!!!

P.s.Non scassate che se non damo indiscrezioni sto forum se parla solo de le treccine de cavanda e della stanzetta de konko in paideia.

Devo chiede a Tarallo pe' lo spacciatore o fai tu?  :=))

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Aho rega la fonte non è mia ma de quello che me l'ha riferito!!!ASpettate e non rompete i cabbasisi!!! :) :D :D :=)) :=)) :=))Su osvaldo ripeto me sa de boutade ma aspetto luglio per vedere se è vero o è na stronzata!!!

P.s.Non scassate che se non damo indiscrezioni sto forum se parla solo de le treccine de cavanda e della stanzetta de konko in paideia.

leo se la fonte è quella che penso, è lo stesso che ha annunciato snejder o come cavolo se scrive, alla lazio intorno ad aprile mi sembra...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 17:22
leo se la fonte è quella che penso, è lo stesso che ha annunciato snejder o come cavolo se scrive, alla lazio intorno ad aprile mi sembra...

Si mi ricordo.
Era il primo di aprile esattamente  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Non toccheremo mai più le vette di giorgione e del suo gelato
Anche se una volta seguimmo live via radar il volo di non ricordo chi, forse De Vrij.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Giu 2015, 17:17
Valdifori c'ha 30 anni, l'unico vecchio dell'Empoli.

Fonte?

:)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751

siamo agli spifferi di quarta mano. genio.

anzi:

!!!!!!!genio!!!!!!!!! :) :D :o 8) :o :( 8) 8) :pp :o :( :=)) :=)) :=))!!!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Prima della fine di luglio non viene nessuno.
Date retta a st'imbecille ( non io, uno di fianco a me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ci sono novità su guidetti e clasie'?? :s ieri eravamo rimasti ad una trattativa in corso soprattutto per guidetti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Aho rega la fonte non è mia ma de quello che me l'ha riferito!!!ASpettate e non rompete i cabbasisi!!! :) :D :D :=)) :=)) :=))

Non intendiamo aspettare.
Guarda non è difficile, vai chi te l'ha riferito e gli chiedi con voce decisa: ''Fonte?''.

Se ti dice che gliel'hanno riferito gli chiedi di chiedere la fonte a lui. Se la sua fonte avrà ricevuto delle informazioni da qualcuno sarà la fonte stessa a dover chiedere la fonte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come posso credere che vogliano mandar via Cavanda per aver dimenticato un allenamento ad aprile, e poi prendere Osvaldo?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2015, 17:23

Ma è tornato a casa poi?
Io me lo immagino ancora a girovagare per Roma, con un gelato ormai sciolto in mano, il motorino in riserva, biascicando parole come "robin...mater dei....piscina...tarallo...".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2015, 17:23
Anche se una volta seguimmo live via radar il volo di non ricordo chi, forse De Vrij.
era il volo di de vrij. io stavo in calabria tramite iphone :lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 16:51

Non ce credo manco se lo vedo in campo, non è un colpo da lazio e la tifoseria non accetterebbe mai e in piu non ha nessuna delle caratteristiche che non hanno gia i nostri attaccanti in squadra.
Sull'esterno del portogallo, l'ho sentita anche io da diverse persone.
@tarallo sinceramente su sta storia de clasie al posto di geis neanche io voglio crederci perche apparte tutte le prese in giro ecc, io mi fido davvero di quello che mi hanno detto sulla trattativa e sul fatto che è stato a formello ecc.
Quindi allo scambio di persone nn c credo minimamente.

Mettete gli informatori d'accordo, tu e Contessa. A chi bisogna credere?
Tu mi pare che ti sei bruciato già un paio di dritte. :( :)

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Des1900 il 25 Giu 2015, 17:05
Può esser Osvaldo ma può esser anche Borini.
...ma può essere anche Yilmaz...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: edge24 il 25 Giu 2015, 17:28
era il volo di de vrij. io stavo in calabria tramite iphone :lol:

Confermo, era DV.
Mi scaricai l' app sul cel per l' occasione  8)

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
No bizio quello èra un altro!!!Questo è uno nuovo vhe mi ha riferito di osvaldo e dell'esterno dell europeo u21!!!Dell'esterno me l'ha confermato un altro sempre diverso da quello che mi aveva detto di snejder e immobile!!!Quello si che si è rivelato un cazzaro!!!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Tutti sani di mente vedo!!!mi conforta!!!
M'è presa la sindrome di Leonardo!!!
:D :D

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 16:45
E l'attaccante a tanti je stara' sulle palle per i suoi precedenti ma mi dicono che è tutto fatto con lui.Non posso dire di piu' l'ho promesso alle fonti.

Briaschi?

Discussione precedente - Discussione successiva