Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dustykid89

*
Lazionetter
* 332
per non pensare che i vari bizio, leonardo siano dei mitomani ...spezzo una lancia a loro favore.
un paio di volte mi è capitato di trovarmi vicino a lotito in ambienti "privati" durante il periodo di calciomercato ( non a casa sua) ...e posso assicurarvi che riceveva chiamate in continuazione dicendo l' abbiamo preso il tedesco(era hitzlsperger), firma il quel ragazzetto, che dobbiamo fa su quell altro. miriadi di appellativi, nazionalità, firmiamo, chiudiamo. Magari qualcuno per lavoro incontra frequentemente lotito in qualche posto e sentendo le sue telefonate pensa di capire quello che effettivamente ha in mente! per me fu impossibile decifrare tutte quelle parole  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.297
Citazione di: brainhunter il 25 Giu 2015, 18:38
A minha informação telefónica relativa. Um executivo da San Paolo. confirmou uma oferta para Alexandre Rodrigues da Silva. Lazio / Roma Calcio ofereceu 2,8 milhões de euros. Contrato de 3 anos para o jogador de 1.700.000 €. A confirmação em poucos dias.
Ecco
Chi lo dice?

(Benvenuto ;) )

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2015, 18:44
Imho al Milan gli hanno fatto mettere su troppa massa muscolare ed ha perso il suo punto di forza.
Il problema è solo le sue condizioni fisiche, solo questo, dovrebbero essere bravissimi coloro che lo vanno ad analizzare.
Tecnicamente non si discute.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 17:42
Via Novaretti, via Cana, via Cavanda...

manco 'na piazza.
non riuscimo proprio a ragiona' in grande...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Citazione di: triboLazio il 25 Giu 2015, 18:49
manco 'na piazza.

:lol:

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 18:19
Me state a fa confonde Marcolino, fate i bravi, non me lo fate intristi'

Marcolino c'ha quasi trent'anni eh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.639
A minha informação telefónica relativa. Um executivo da San Paolo. confirmou uma oferta para Alexandre Rodrigues da Silva. Lazio / Roma Calcio ofereceu 2,8 milhões de euros. Contrato de 3 anos para o jogador de 1.700.000 €. A confirmação em poucos dias.
Ecco

si grazie della dritta, ma se sei a caccia di cervello direi che hai sbagliato posto, qui trovi solo cervelli fusi ...  :)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
in realtà ne ha 87

allora se spiegherebbe.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.240
Ecco
Ma percula?

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: triboLazio il 25 Giu 2015, 18:49
manco 'na piazza.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
Vi chiedo scusa .. vero siamo tutti fusi.. non volevo aggiungere ulteriore calore né fare il Bizio della situazione .. ho scritto solo quello che mi ha detto un mio conoscente dal Brasile.. scusatemi ancora e torno a leggervi tacendo ... Forza Lazio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: triboLazio il 25 Giu 2015, 18:55
Marcolino c'ha quasi trent'anni eh...

"Marcolì, esci, tocca 'e femmene"

sorazio

*
Lazionetter
* 11.240
Citazione di: brainhunter il 25 Giu 2015, 19:07
Vi chiedo scusa .. vero siamo tutti fusi.. non volevo aggiungere ulteriore calore né fare il Bizio della situazione .. ho scritto solo quello che mi ha detto un mio conoscente dal Brasile.. scusatemi ancora e torno a leggervi tacendo ... Forza Lazio
Ma partecipa a questa Chiacchierata sul nulla....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Ma veramente te stai a fa 'sti scrupoli? In questo topic???

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
m'ha cercato qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.297
Ma puoi partecipare al delirio eh :)

Scherzi a parte, è un conoscente di che tipo? 8)
Che ne sa di Pato?
Devo metterlo su una scala di attendibilità o di cazzaro da 1 a 10.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 25 Giu 2015, 19:09
Ma veramente te stai a fa 'sti scrupoli? In questo topic???

tanto é pieno di cazzari. Guarda vaz... hai presente Bakkali? é + basso e + brutto.

Discussione precedente - Discussione successiva