Citazione di: superaquila il 25 Giu 2015, 23:27
Ma non abbiamo, forse, detto che dobbiamo avere i nuovi che debbano mandare in panca i titolari?
Rispondo a te e di riflesso anche a Magnopel.
Giusto che i nuovi mettano in panca i titolari. O quantomeno sulla carta ne abbiano le potenzialità (poi il campo dirà la sua)
Il mio ragionamento su J.Mauri (Cavanda non l'ho citato, ma concordo che per 5 pippi può e deve partire) e la cessione di Onazi era legata al fatto di far cassa e aggiudicarci il centrocampista titolare.
Ne prendi 12/13 con la cessione di Cavanda e Onazi ed entrano Patric e Xacka (per il quale si legge sui giornali ci sia un nostro interessamento fermo agli 11 mln richiesti dal monch)
Il gruppo di quest'anno, non lo toccherei nei suoi giocatori più utilizzati (salvo per i sostituibili Cavanda,Onazi e ci metterei anche Radu...e mi voglio fidare di Tare e Pioli) e gli aggiungerei almeno 3 titolari.