Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.310
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2015, 00:32
Chi ti ha dato queste notizie?
Tu che valore daresti?
Su Cavanda l'ho letto qui. Su Keita sono pronto a scommetterci. Se spingesse lui per andare, quella sarebbe la cifra.
La mia valutazione, 9 Cavanda, 25 Keita, in linea con i destro e bertolacci.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2015, 00:31
Se il rioma lo riscatta a 8.5 e tu lo vuoi in quella stessa sessione (ed è un problema tuo) una valutazione tra i 12-14 ci sta. Il problema è Galliani che con 75 mio da spendere e un mondo pieno di giocatori pensa a Merdolacci e lo paga 20.
C'è qualcosa che non quadra.
Se il rioma lo riscatta ad 8,5 vuol dire che gli hanno dato una valutazione di 17.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.289
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2015, 00:45
Se il rioma lo riscatta ad 8,5 vuol dire che gli hanno dato una valutazione di 17.
mezzo bertolacci 8,5 milioni. che fessi semo stati a compracce tutto Biglia con la stessa cifra :wall:

dustykid89

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: RFmyhero il 26 Giu 2015, 00:38
Secondo me,dietro l'ipervalutazione di Bertolacci vi è una sorta di risarcimento(per le ragioni che sanno loro)per il mancato riscatto di Destro.Per quanto assurdo sia,Sabatini sa vendere bene,c'è poco da fare.E il mercato in uscita(anche minore) è tutto meno che un dettaglio durante le sessioni di calciomercato.
Resta il fatto che Cavanda è una follia venderlo a meno di cinque milioni.A prescindere dal resto.

ma ancora credete alla favola del sa vendere bene? qui si tratta semplicemente di operazioni inesistenti tra genoa-roma-milan per sistemare i bilanci. Di soldi veri non se ne vedrà neanche l'ombra. Secondo voi Galliani non sa che con 20ml puoi comprarti qualsiasi centrocampista di prima fascia in giro per l'europa. Sveglia ragazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 00:40
quella che sabatini sa vende bene è una leggenda. ma ve li ricordate i ritiri con 40 giocatori con sabatini ds o no? lo stesso problema lo ebbe il palermo, sempre col tabagista come ds. mo, improvvissamente ha trovato i contatti, è diventato bravo a vende da quando ha messo piede a trimerdia?
Si allontani l'idea che io sia un fan di Sabatini.Dietro il suo gonfiare la rosa c'è una ragione comunque.Su sette che ne prendi a due milioni,te ne esce uno con cui ci fai una plusvalenza di 20 milioni.Kolarov,Marquinhos,per fare due esempi di calciatori presi per un pugno di noccioline e venduti a grandi cifre.La Roma sono due anni che finanzia la sua campagna acquisti in gran parte con le cessioni.Fortunatamente,talvolta spende delle vagonate di soldi per dei veri e propri bidoni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2015, 00:45
Su Cavanda l'ho letto qui. Su Keita sono pronto a scommetterci. Se spingesse lui per andare, quella sarebbe la cifra.
La mia valutazione, 9 Cavanda, 25 Keita, in linea con i destro e bertolacci.
In linea di massima sono d'accordo sui 9 ed i 25, poi si tratta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RFmyhero il 26 Giu 2015, 00:49
Si allontani l'idea che io sia un fan di Sabatini.Dietro il suo gonfiare la rosa c'è una ragione comunque.Su sette che ne prendi a due milioni,te ne esce uno con cui ci fai una plusvalenza di 20 milioni.Kolarov,Marquinhos,per fare due esempi di calciatori presi per un pugno di noccioline e venduti a grandi cifre.La Roma sono due anni che finanzia la sua campagna acquisti in gran parte con le cessioni.Fortunatamente,talvolta spende delle vagonate di soldi per dei veri e propri bidoni.

sì, ma a sto giro ha toppato, tutti i suoi acquisti si sono svalutati.

se avessero mancato la C.L. sarebbe stato un bagno di sangue. Così invece stanno solo un po' a corto di denaro, anche se la tifoseria pensa a Higuain e Ibra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: dustykid89 il 26 Giu 2015, 00:49
ma ancora credete alla favola del sa vendere bene? qui si tratta semplicemente di operazioni inesistenti tra genoa-roma-milan per sistemare i bilanci. Di soldi veri non se ne vedrà neanche l'ombra. Secondo voi Galliani non sa che con 20ml puoi comprarti qualsiasi centrocampista di prima fascia in giro per l'europa. Sveglia ragazzi!
Ma su Betolacci può essere,come ho anche scritto.Di certo però non mi potete dire che uno che in due anni fra Marquinhos,Lamela,Osvaldo e Benatia ci ha fatto più di cento milioni non sia capace a vendere.Non considerando i vari Jedvaj,Bradley,Dodo( :o)e compagnia cantante.Di certo è carente in altre cose,altrimenti i Doumbia e gli Iturbe non li avresti pagati così tanto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: superaquila il 25 Giu 2015, 23:27
Ma non abbiamo, forse, detto che dobbiamo avere i nuovi che debbano mandare in panca i titolari?

Rispondo a te e di riflesso anche a Magnopel.
Giusto che i nuovi mettano in panca i titolari. O quantomeno sulla carta ne abbiano le potenzialità (poi il campo dirà la sua)

Il mio ragionamento su J.Mauri (Cavanda non l'ho citato, ma concordo che per 5 pippi può e deve partire) e la cessione di Onazi era legata al fatto di far cassa e aggiudicarci il centrocampista titolare.

Ne prendi 12/13 con la cessione di Cavanda e Onazi ed entrano Patric e Xacka (per il quale si legge sui giornali ci sia un nostro interessamento fermo agli 11 mln richiesti dal monch)

Il gruppo di quest'anno, non lo toccherei nei suoi giocatori più utilizzati (salvo per i sostituibili Cavanda,Onazi e ci metterei anche Radu...e mi voglio fidare di Tare e Pioli) e gli aggiungerei almeno 3 titolari.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 00:47
mezzo bertolacci 8,5 milioni. che fessi semo stati a compracce tutto Biglia con la stessa cifra :wall:
Prova a chiedere a Preziosi il prezzo di Perin, per dire.
Certo con Biglia Tare è stato molto abile, tanto che quasi tutti a dire: ma che l'abbiamo comprato a fare?

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: robylele il 26 Giu 2015, 00:52
sì, ma a sto giro ha toppato, tutti i suoi acquisti si sono svalutati.

se avessero mancato la C.L. sarebbe stato un bagno di sangue. Così invece stanno solo un po' a corto di denaro, anche se la tifoseria pensa a Higuain e Ibra.
Hai ragione.Infatti non penso(nè ho scritto) che Sabatini è un grande DS  :=)) :beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Comunque all'improvviso tutti si so ritrovati con una valanga di soldi da spendere,tra juve inter e milan volano milioni come fosse niente.A trigoria stanno a fa cassa come al solito mandando sabatini in giro a ritirare il pizzo.
Noi invece esultiamo per la possibile vendita di Cavanda a 2 milioni e speriamo ci siano,se tutto va bene, una 15 di milioni da spendere in totale...e vabbè non si può aver tutto dalla vita.  :asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.310
Citazione di: RFmyhero il 26 Giu 2015, 00:56
Hai ragione.Infatti non penso(nè ho scritto) che Sabatini è un grande DS  :=)) :beer:
Sa vendere benissimo ma sa comprare malissimo. Il problema è che alla fine gli acchittano sempre plusvalenze. Stammerda.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2015, 00:12
dio mio bertolacci 20 milioni  :o

io so senza parole
Ma quante partite del Genoa avete visto quest'anno?
Io tutte, motivi fantacalcistici, Bertolacci ovviamente mio, partito da riserva... Ha avuto un rendimento spaventoso. Gli hanno pure tolto un gol contro il Palermo all'andata.
Seriamente, quanti centrocampisti italiani sono al livello di Bertolacci?
Se Saponara vale 15, qual'e lo scandalo se Bertolacci vale 20?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2015, 00:59
Sa vendere benissimo ma sa comprare malissimo. Il problema è che alla fine gli acchittano sempre plusvalenze. Stammerda.

stavolta ci deve pagare gli ingaggi faraonici di Cole e Maicon, oltre che quello di Strootman. Fino a ieri pure quello di Borriello. E a Gervinho hanno dovuto dare l'aumento dopo 6 mesi irripetibili.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077

I WANT THIS
:beer:
ovviamente non un cunnilingus
quanto costa Mitrovic???

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: asteN_A. il 26 Giu 2015, 00:55
Rispondo a te e di riflesso anche a Magnopel.
Giusto che i nuovi mettano in panca i titolari. O quantomeno sulla carta ne abbiano le potenzialità (poi il campo dirà la sua)

Il mio ragionamento su J.Mauri (Cavanda non l'ho citato, ma concordo che per 5 pippi può e deve partire) e la cessione di Onazi era legata al fatto di far cassa e aggiudicarci il centrocampista titolare.

Ne prendi 12/13 con la cessione di Cavanda e Onazi ed entrano Patric e Xacka (per il quale si legge sui giornali ci sia un nostro interessamento fermo agli 11 mln richiesti dal monch)

Il gruppo di quest'anno, non lo toccherei nei suoi giocatori più utilizzati (salvo per i sostituibili Cavanda,Onazi e ci metterei anche Radu...e mi voglio fidare di Tare e Pioli) e gli aggiungerei almeno 3 titolari.
Premetto che sono sempre stato pro-Cavanda, e nell'ultimo anno in certe partite mi è sembrato anche superiore a Basta, ma quando Basta è rientrato ha sfoderato prestazioni superlative che Cavanda non sarebbe mai riuscito ad eguagliare. 
Credo che Cavanda abbia avuto un offerta in danaro irrinunciabile e fa bene ad andare al Nizza.
A noi serve uno che mandi in panca Basta.
Questa è la filosofia della Società per migliorare l'organico.

Discussione precedente - Discussione successiva