Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077
Citazione di: Mondobiancoceleste il 26 Giu 2015, 01:03
Ma quante partite del Genoa avete visto quest'anno?
Io tutte, motivi fantacalcistici, Bertolacci ovviamente mio, partito da riserva... Ha avuto un rendimento spaventoso. Gli hanno pure tolto un gol contro il Palermo all'andata.
Seriamente, quanti centrocampisti italiani sono al livello di Bertolacci?
Se Saponara vale 15, qual'e lo scandalo se Bertolacci vale 20?

ma infatti anche Saponara a 15 è un furto con scasso

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2015, 01:07
Giusto un Moratti dei vecchi tempi potrebbe fare un acquisto del genere...o Sabatini( :D).
Per me un anno e si svaluta,specialmente se rimane nell'Empoli che sta nascendo...

dustykid89

*
Lazionetter
* 332
il campionato italiano riguardo i gol a fine anno è uno dei meno attendibili d'europa. le partite di alcune squadre (nelle ultime giornate poi si scatenano) sono palesemente per fare segnare determinati giocatori e dargli uno pseudo valore di mercato.
a Lotito i 2 ml per cavanda vanno dati sul serio...non come i 9 per dodo!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2015, 01:07

Per me no.
Bertolacci è molto forte ma non gli vedo le potenzialità di un Marchisio o comunque top player di quel calibro.

Cosa che invece s' intravedono in Saponara e/o Cataldi.
Poi l'ex genoano può sempre smentirmi e diventare un crack, ma alla soglia dei 25 diciamo che il giocatore è questo e può migliorare in esperienza o poco più.

Saponara ad esempio è un giocatore sul quale punterei ad occhi chiusi anche a 15 mln di euro per l'eventuale 4.2.3.1 come 3/4ista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2015, 01:06
I WANT THIS

I WANT THIS
:beer:
ovviamente non un cunnilingus
quanto costa Mitrovic???
Credo che l'amichevole del 19 luglio con l' Anderlecht non sia stata organizzata a caso.   :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 26 Giu 2015, 01:14
Per me no.
Bertolacci è molto forte ma non gli vedo le potenzialità di un Marchisio o comunque top player di quel calibro.

Cosa che invece s' intravedono in Saponara e/o Cataldi.
Poi l'ex genoano può sempre smentirmi e diventare un crack, ma alla soglia dei 25 diciamo che il giocatore è questo e può migliorare in esperienza o poco più.

Saponara ad esempio è un giocatore sul quale punterei ad occhi chiusi anche a 15 mln di euro per l'eventuale 4.2.3.1 come 3/4ista.

Rettifico.
Pensavo fosse più ragazzino saponara. Invece ha la stessa classe di bertolacci.

Comunque Saponara mi sembra possa diventare un crack.
Bertolacci (pensavo fosse più vecio  ;)) non penso possa fare una carriera tanto diversa da quella dell'ex doriano poli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me per gli acquisti dovremo aspettare un po' non troppo ma un po' di tempo perché da quello che vedo ora stanno sfoltendo la rosa e infatti hanno ceduto elez,novaretti,cana e cavanda. Poi una volta ceduti i giocatori cominceranno a comprare :S

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.280

Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2015, 23:21
A me della stagione di Cavanda è rimasto impresso che è stato l'unico a far infuriare quel pezzo di pane di De Vrij in Lazio Sassuolo...

Sì.
In più nelle ultime partite gli ha preferito Lulic a sx. Se dobbiamo tenere Cavanda per far giocare Lulic, meglio darlo via.

Patric per curr. non è all'altezza di Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Io direi che ci sono tutte le condizioni per la nascita della nuova moneta: il bertolaccio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sarei veramente contento per la cessione di Cavanda.
Scarso.
Nizza mi sembra una dimensione più che adeguata per lui, semprr che riesca a guadagnarsi la maglia da titolare.

Comunque, credo anch'io che la sua cessione dipenda da motivi extracalcistici. Penso non si sia integrato nel gruppo di Pioli.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: innamoRADU il 26 Giu 2015, 02:26
Io direi che ci sono tutte le condizioni per la nascita della nuova moneta: il bertolaccio.
Il bertolaccio diventerà una moneta di successo a Genova  come  a i tempi della repubblica marinara la petachina e la quartarola

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.409
Avvistato Sabatini co Bertolacci a cavacecio all'altezza de Roncobilaccio.

;) ;) ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.064
Cialtron_Heston

Visitatore
Se non è completamente impippito non mi dispiacerebbe.
Certo che 3 anni di black out sono tanti, io però ci scommetterei
È giovane, ignorante come tutti gli uruguagi, calcisticamente, e con tanta voglia di riscatto.
Poi la lingua che conosce e soprattutto Roma, che non è l' ammuffita , triste ,impestata di piscio e fritto come Southampton.

Dico si a Gastone.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Giu 2015, 07:16
Ramirez?
Se non è completamente impippito non mi dispiacerebbe.
Certo che 3 anni di black out sono tanti, io però ci scommetterei
È giovane, ignorante come tutti gli uruguagi, calcisticamente, e con tanta voglia di riscatto.
Poi la lingua che conosce e soprattutto Roma, che non è l' ammuffita , triste ,impestata di piscio e fritto come Southampton.

Dico si a Gastone.

Anche io dico si a Gastone.
Soprattutto se é il mister a chiederlo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
Il Bologna ha lo stesso obiettivo, auspicherei profili più consoni

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

https://youtu.be/4YJ4CdiGuPw

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Adesso sappiamo, anzi sanno i giornalai, quanto scrivere sul prezzo eventuale di Biglia o simili.

Che mafia...

Discussione precedente - Discussione successiva