Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.248
Citazione di: ilprofeta il 26 Giu 2015, 11:15
  Purtroppo di Clasie ne parla solo il CDS, fonte tutt'altro che affidabile. IMHO con gli 8 milioni di cui si parla nell'articolo il centrocampista olandese non lo prendi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho questa idea: noi facciamo un mercato particolare, con i soldi veri, purtroppo quando gira la giostra dei venditori di fumo per noi non c'è modo di intervenire. Appena si calmano i discorsi rimane fuori qualche nome forte al quale magari è stato preferito il merdolacci o il falque di turno... Ecco, a quel punto tocca a noi e con 8 mio prendi i Biglia e i DV.
Ho grandissima fiducia, arriverà qualche giocatore forte con le caratteristice che cerchiamo ma al prezzo giusto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io credo che i soldi messi a disposizione per il mercato vengano investiti per l'esterno basso e per il centrocampista, mentre sulla punta si cercherà un'operazione "scommessa" tipo Pato (ma non a 9 mln).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2015, 10:52
Rega dell'acquisto de stanotte è na cazzata.Stanno a cazzeggia sull'altro forum.Non ce annate a fiumicino che fate un viaggio a vuoto!!!!Cmq ripeto l'esterno dovrebbe essere fatto aspettiamo fine europeo u 21 e l'attaccante pure è stato preso secondo quello che m'hanno detto.O è osvaldo oppure l'esterno francese.

:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.248
Citazione di: MasterMind il 26 Giu 2015, 11:21
Io credo che i soldi messi a disposizione per il mercato vengano investiti per l'esterno basso e per il centrocampista, mentre sulla punta si cercherà un'operazione "scommessa" tipo Pato (ma non a 9 mln).
Alla Lazio numericamente manca un cc e soprattutto un'ala, per come la vedo io è impossibile che non arrivi un esterno alto.
Il terzino se parte Radu e con quei soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.175
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2015, 11:19
Io ho questa idea: noi facciamo un mercato particolare, con i soldi veri, purtroppo quando gira la giostra dei venditori di fumo per noi non c'è modo di intervenire. Appena si calmano i discorsi rimane fuori qualche nome forte al quale magari è stato preferito il merdolacci o il falque di turno... Ecco, a quel punto tocca a noi e con 8 mio prendi i Biglia e i DV.
Ho grandissima fiducia, arriverà qualche giocatore forte con le caratteristice che cerchiamo ma al prezzo giusto.

E' la stessa cosa che pensavo io.
All'inizio c'è urgenza di mettere a posto i bilanci per il 30 giugno con plusvalenze vere o farlocche.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ancora non ne ha parlato nessuno ma se uno di quelli presi fosse Charles Aránguiz avremmo messo su un centrocampo coi controcaxxi.
È in uscita dall'Internacional di Porto Alegre e oltre ad essere più forte costa anche meno di Clasie.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.239
Ma perché cerchiamo l'esterno basso e l'attaccante? O l'uno o l'altro come esterni abbiamo pipe e keitá ( se lo vogliamo esterno) e in attacco klose e djodjo e keitá( se lo vogliamo attaccante)..... Io sinceramente credo che pioli volendo Keita attaccante necessitiamo di un esterno di fascia e ok ma nn dimentichiamo che abbiamo anche lulic...io più che un vice Anderson prenderei un vice candreva visto che da quella parte alle sue spalle nn abbiamo nessuno...nn capisco proprio sti esterni di sx....mha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.248
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2015, 11:26
Ma perché cerchiamo l'esterno basso e l'attaccante? O l'uno o l'altro come esterni abbiamo pipe e keitá ( se lo vogliamo esterno) e in attacco klose e djodjo e keitá( se lo vogliamo attaccante)..... Io sinceramente credo che pioli volendo Keita attaccante necessitiamo di un esterno di fascia e ok ma nn dimentichiamo che abbiamo anche lulic...io più che un vice Anderson prenderei un vice candreva visto che da quella parte alle sue spalle nn abbiamo nessuno...nn capisco proprio sti esterni di sx....mha
Esterno alto in generale.
A destra ci può giocare pure Anderson.
Candreva Anderson X + Keita (che fa anche la punta atipica) + probabilmente Oiko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.248
Citazione di: happyeagle il 26 Giu 2015, 11:23
Ancora non ne ha parlato nessuno ma se uno di quelli presi fosse Charles Aránguiz avremmo messo su un centrocampo coi controcaxxi.
È in uscita dall'Internacional di Porto Alegre e oltre ad essere più forte costa anche meno di Clasie.
Se ne parlava molto 1 anno fa circa. Come ha giocato?
Comunque un'altra cosa, se esce Perea e si libera la casella Tare la usa come fu a gennaio con Mauricio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.289
l'inter prende montoya, noi trattamo Alonso. adesso pretendo un che ne so, napoli su barrichello

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2015, 11:29
Candreva Anderson X + Keita (che fa anche la punta atipica) + probabilmente Oiko.

Concordo. Anzi aggiungo che Anderson le cose più incredibili le ha fatte partendo da ala destra.
Ripeto: Clasie e Willems e sto. Ci rivediamo per Anderlecht-Lazio del 19 luglio!  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.239
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2015, 11:29
A maggior ragione che ci dobbiamo fare? Se ho titolare e sostituto più giovanotto per l'occorrenza perché comprarlo? Hai a sx pipe keita e oiko a dx candreva e basta ( basta basta nn basta dusan) allora prendiamo un giovane da mettere dietro antonio

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 11:31
l'inter prende montoya, noi trattamo Alonso. adesso pretendo un che ne so, napoli su barrichello
Aveva iniziato la roma l'anno scorso con Massa

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.289
Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2015, 11:34
Aveva iniziato la roma l'anno scorso con Massa
massa de merda?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.248
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2015, 11:32
A maggior ragione che ci dobbiamo fare? Se ho titolare e sostituto più giovanotto per l'occorrenza perché comprarlo? Hai a sx pipe keita e oiko a dx candreva e basta ( basta basta nn basta dusan) allora prendiamo un giovane da mettere dietro antonio
Ma sì, ma per me non cambia nulla, destro mancino, ormai spesso si invertono per puntare il centro col piede preferito.
Serve uno veloce tecnico forte, se destro forse è meglio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Clasie sarebbe un signor acquisto. Ramirez in Italia faceva la differenza, in PL dopo un primo anno discreto si è perso. Un po come successo a Pastore o a Menez in Francia . Il suo errore è stato a mio avviso  scegliere la Premier per crescere. Jovetic non ha fatto una fine migliore tanto per dire.
Bakambu lo ricordo scarso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2015, 11:31
Se ne parlava molto 1 anno fa circa. Come ha giocato?
Comunque un'altra cosa, se esce Perea e si libera la casella Tare la usa come fu a gennaio con Mauricio.

Da questo comunicato mi sembra che uno può entrare a prescindere basta che abbia un curriculum (presenze in nazionale) riconosciuto, un altro invece può entrare in sostituzione di uno che esce (con paletti più rigidi), il prestito di Perea quindi servirebbe a liberare il secondo posto da extracomunitario.
http://www.figc.it/it/204/2526153/2014/11/News.shtml

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.248

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Gazzetta dice per il rinnovo di Mauri manca solo la firma, vicino accordo con Marchetti, da vedere Biglia, Radu e Lulic. Idea Pazzini per l'attacco.

Discussione precedente - Discussione successiva