Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 17:22
Thunder uno puo' essere soddisfatto o meno della campagna acquisti al 26 giugno, e quello ci puo' stare.
Ma mettere la pre-condizione del buon mercato per farsi l'abbonamento, mi pare una grandissima stronzata. Il tifoso dev'essere a prescindere TIFOSO, senno' e' un cliente.
Skizzo, difficile essere soddisfatti o insoddisfatti della campagna acquisti, perché ad oggi la campagna acquisti non c'è stata. Sempre se per campagna acquisti intendiamo l'acquisto di giocatori con almeno un paio di campionati di un certo livello alle spalle, altrimenti con i rientri alla base di Crecco, Minala, Lombardi e Rozzi si potrebbe pure chiudere qui il mercato in entrata.
Quello che è certo è che molti tifosi sono preoccupati dal fatto che finora, a un mese dalla finale di un trofeo che dovremo disputare e a pochi giorni dal ritiro, non si muova una foglia in entrata.
La Curva, che personalmente non ho mai risparmiato dalle critiche, si è fatta carico di questo sentimento comune di molti tifosi e l'ha espresso. Sui modi se ne può discutere(anche se ormai i rapporti tra Curva e società sono questi, tu mi tratti da cliente e io mi rivolgo da cliente), ma è un altro discorso, il messaggio però è un altro: i tifosi iniziano ad essere preoccupati e chiedono rinforzi.