Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Allora c'è qualche possibilità concreta per Clasie oppure meglio non illuderci?

Il Feyenoord ha comprato un giocatore nel suo ruolo, quindi è probabile che lo venda, resta da vedere a chi.
Pare che il Southampton abbia fatto un'offerta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2015, 17:39
allora, se ci guadagnano o ci rimettono, sono problemi loro...non penso ci sia bisogno di metterlo in evidenza o proprio parlarne

il danno alla Lazio (se di danno si vuole parlare) è di "pochi spicci" (1/2 milioni?) rispetto al fatturato, quindi anche sotto questo punto di vista....de che stamo a parlà?

io ci vedo solo una presa di posizione legittima e personale! ovviamente legittima fino a che la protesta si limita al non abbonamento! il  sostegno costante alla squadra come lo scorso anno me lo aspetto e da tifoso, lo pretendo

destabilizzare l'ambiente? marcare il territorio?
ti ripeto, per come la vedo se ne sta parlando anche troppo

Appurato che loro sono gli stessi che avevano detto che fino a quando c'era Lui non si abbonavano. Io ste dichiarazioni le avrei evitate.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Balde89 il 26 Giu 2015, 17:41
E allora facciamo l'investimento per rimanerci, in Europa, visto che il fairplay finanziario è stato abolito.
Quello che non capisco è come facciamo noi a non avere uno sponsor, quando anche le società di lega pro ce l'hanno...
Se chiedi 1M lo sponsor lo trovi in giornata, se gia ne chiedi almeno 3M trovi grosse difficolta.(vedi anche roma, fiorentina, ecc).
E comunque il 'non sponsor' porta un risparmio di 500mila stagionale(vedasi zero costi della Paideia).

ps:in lega pro lo sponsor paga tra i 50mila e 100mila euro, cioè quanto la Lazio prende dalla cartellonistica da stadio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Stupendo , nell'altro forum il callaro che ha detto di fiumicino ha scritto : TUTTO RIMANDATO SETTIMANA PROSSIMA .

Gente che ci credeva pure ...

ps: sono partiti i BAN ahahhaah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega' che ve devo di a me arrivano conferme clasie fatto per 12,5mnl si aspetta l'ufficialita' a luglio!!!Poi l'ha confermano pure compagnoni giornalista sky :stavano parlando del milan, e Compagnoni alla testuale domanda: chi servirebbe a centrocampo al milan? lui ha risposto : Clasie ma oramai è vicinissimo alla lazio!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2015, 17:47
Stupendo , nell'altro forum il callaro che ha detto di fiumicino ha scritto : TUTTO RIMANDATO SETTIMANA PROSSIMA .

Gente che ci credeva pure ...

ps: sono partiti i BAN ahahhaah

nooooo... io sto pe strada

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2015, 17:53
Rega' che ve devo di a me arrivano conferme clasie fatto per 12,5mnl si aspetta l'ufficialita' a luglio!!!Poi l'ha confermano pure compagnoni giornalista sky :stavano parlando del milan, e Compagnoni alla testuale domanda: chi servirebbe a centrocampo al milan? lui ha risposto : Clasie ma oramai è vicinissimo alla lazio!!
aspettiamo. se fosse vero sarebbe un gran colpo. manca una punta, sempre che non si ceda qualcuno.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2015, 17:53

Secondo me è una stronzata di Clasie , ma vado a naso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: EagleBass il 26 Giu 2015, 15:44
ma non aveva avuto un ictus? :S

Continuo OT

Sono vere entrambe le cose, nel '99 a causa di un calcio male inferto alla testa di Goldberg ha perso circa il 10% delle facoltà mentali, con annessi vuoti di memoria e problematiche con l'equilibrio, mentre nel 2003 cadendo di bicicletta e sbattendo la nuca ha subito un ictus che gli paralizzò la parte sinistra del corpo per qualche mese. Comunque rimane "The Best there Is, the best there was and the best there ever will be".

Fine Ot

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 17:22
Thunder uno puo' essere soddisfatto o meno della campagna acquisti al 26 giugno, e quello ci puo' stare.

Ma mettere la pre-condizione del buon mercato per farsi l'abbonamento, mi pare una grandissima stronzata. Il tifoso dev'essere a prescindere TIFOSO, senno' e' un cliente.

Skizzo, difficile essere soddisfatti o insoddisfatti della campagna acquisti, perché ad oggi la campagna acquisti non c'è stata. Sempre se per campagna acquisti intendiamo l'acquisto di giocatori con almeno un paio di campionati di un certo livello alle spalle, altrimenti con i rientri alla base di Crecco, Minala, Lombardi e Rozzi si potrebbe pure chiudere qui il mercato in entrata.
Quello che è certo è che molti tifosi sono preoccupati dal fatto che finora, a un mese dalla finale di un trofeo che dovremo disputare e a pochi giorni dal ritiro, non si muova una foglia in entrata.
La Curva, che personalmente non ho mai risparmiato dalle critiche, si è fatta carico di questo sentimento comune di molti tifosi e l'ha espresso. Sui modi se ne può discutere(anche se ormai i rapporti tra Curva e società sono questi, tu mi tratti da cliente e io mi rivolgo da cliente), ma è un altro discorso, il messaggio però è un altro: i tifosi iniziano ad essere preoccupati e chiedono rinforzi.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Allora c'è qualche possibilità concreta per Clasie oppure meglio non illuderci?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2015, 17:55
Secondo me è una stronzata di Clasie , ma vado a naso .
vediamo tanto tra qualche ora dovrebbe cominciare a sfumare.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
vediamo tanto tra qualche ora dovrebbe cominciare a sfumare.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 17:41
il Gruppo Lazio al 31 marzo 2015 presenta:
• un risultato netto negativo di Euro 14,05 milioni sui primi nove mesi della
stagione;
• un risultato netto negativo di Euro 2,21 milioni nel trimestre gennaio-marzo
2015.
Il patrimonio netto al 31 marzo 2015 risulta essere positivo per Euro 1,67 milioni.
La posizione finanziaria netta risulta negativa per Euro 16,16 milioni.

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/Relazione%2031-03-15%20Lazio.pdf
A giugno non dovrebbe essere così negativo con gli incassi per il piazzamento in campionato ed in CI. A meno che questi premi non vengano pagati nella stagione che sta per cominciare.

Imho se arriva Clasie esce Biglia, ma se non dovesse uscire è davvero una nuova era.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.165
Quanto manca per l'esclusiva di llsn su Clasie vicino alla Lazio?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
no, in realtà è più tipo questo:
tipo ologramma quindi  :DD

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 26 Giu 2015, 18:11
Quanto manca per l'esclusiva di llsn su Clasie vicino alla Lazio?

tanto l'alternativa è Xabi Alonso, che ce frega??!?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Boh mi sembra tutto così strano, magari avrete ragione voi è staremo così male con i soldi ma a me non sembra.
Sommando tutte le entrate possibili potrebbero rientrare 63 ml nelle casse della Lazio e poi non mi sembra che abbiamo grandi debiti,la rioma ha un buco enorme e pure l Inter ma noi?
Poi perché clasie non dovrebbe venire, io ho letto su fb che stia vicino a noi, poi magari non sarà così ma vediamo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.265
In che senso "mi sembra"? Hai letto il bilancio o no?

Discussione precedente - Discussione successiva