Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.325
Citazione di: robylele il 27 Giu 2015, 09:20
ti sbagli, il tuo post è più che interessante. Ci saranno dei motivi per cui ancora non ti hanno replicato.

io per esempio non l'ho fatto perché non c'era vis polemica e non avevi attaccato il sor Lotito (di cui ho un poster a casa mentre tiene in mano due telefonini da 19,99).

Altri hanno archiviato le tue argomentazioni sperando di potertele rinfacciare un giorno uppando il post, altri non c'hanno capito un caz.zo e fanno finta che non hanno letto.
Presto! Qualcuno scriva un post polemico! :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.035
Citazione di: Kappa il 27 Giu 2015, 09:59
Sì, senza il pazzo e con altro attaccante, anche non di primo livello
Pato. Clasie. Willems.
Ottimi... Rinforzata rosa e squadra titolare.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.238
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2015, 09:54
Se la Lazio facesse il seguente mercato:

Uscite importanti: solo Radu

Acquisti:
Clasie
Willems
Pazzini

Sareste soddisfatti?

Che ci faccio con Pazzini, panchinaro in un Milan osceno e stipendio non certo contenuto? Non conosco Wilems, bene Clasie anche se preferirei piu' uno Xhaka 0 il francese del Nantes Veretout

Sent from my iPhone using Tapatalk

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.238
Citazione di: Eggman il 27 Giu 2015, 09:56
A me sfugge veramente il nesso logico: Radu non vuole rinnovare ----> va alla Sampdoria

Poi alla Samp, cosa e quanto gli puo' offrire? Per me rimane. I giornalisti non sanno niente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se vede chiaramente che i cross non li sa fa.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2015, 09:54
Se la Lazio facesse il seguente mercato:

Uscite importanti: solo Radu

Acquisti:
Clasie
Willems
Pazzini

Sareste soddisfatti?

io si, molto soddisfatto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eggman il 27 Giu 2015, 09:56
A me sfugge veramente il nesso logico: Radu non vuole rinnovare ----> va alla Sampdoria

anche perché la Samp è inguaiata economicamente e si deve vendere anche il ciborio. Figuriamoci se ci dà 10 cammelli per Radu.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.312
https://youtu.be/uCF4iy55KyE

A me non sembra abbia i piedi a banana...xD

Inviato dal mio Nexus 6
Uno che batte i calci piazzati non può avere i piedi a ipsilon, ha fatto 150 assist.
Magara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2015, 10:03
Presto! Qualcuno scriva un post polemico! :)

Ti accontento subito :D.
Vedo che il giochino dell'estate è attribuire a Radu il mancato secondo posto e, perché no, anche la mancata vittoria della coppa Italia (che abbia segnato lui il nostro gol è un dettaglio trascurabile, quando uno dei nostri entra in modalità pippaarsughista si stravolge tutto il mondo della logica).
Concordo che in giro ci sia di meglio e che dopo tanti anni insieme é  meglio cambiare aria, ma che per farlo sloggiare si usi la tattica della terra bruciata sulle sue prestazioni lo trovo deprimente.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BruceGrobbelaar il 27 Giu 2015, 10:16
Uno che batte i calci piazzati non può avere i piedi a ipsilon, ha fatto 150 assist.
Magara

sì, ma pure lui usa il piede dx solo per camminare. Vorrei ambidestri se possibile.   :X(

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: BruceGrobbelaar il 27 Giu 2015, 10:16
Magara
Si, però a noi servirebbe capire se sa difendere o no.
Perchè un terzino, a mio avviso, per prima cosa deve essere un grande difensore e poi anche un buon crossatore.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Questo topic ha raggiunto livelli di depressione tali che sfiorano Radiosei quando interviene Natale...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.325
Citazione di: inquisitor il 27 Giu 2015, 10:20
Ti accontento subito :D.
Vedo che il giochino dell'estate è attribuire a Radu il mancato secondo posto e, perché no, anche la mancata vittoria della coppa Italia (che abbia segnato lui il nostro gol è un dettaglio trascurabile, quando uno dei nostri entra in modalità pippaarsughista si stravolge tutto il mondo della logica).
Concordo che in giro ci sia di meglio e che dopo tanti anni insieme é  meglio cambiare aria, ma che per farlo sloggiare si usi la tattica della terra bruciata sulle sue prestazioni lo trovo deprimente.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
No, credo che per far divertire il nostro roby debba scrivere qualcosa tipo "Lotito sbruffone caccia il malloppone" o "Lotito tirchione compraci il campione" :D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2015, 10:26
No, credo che per far divertire il nostro roby debba scrivere qualcosa tipo "Lotito sbruffone caccia il malloppone" o "Lotito tirchione compraci il campione" :D

Sì, robylele si accende solo se gli tocchi Lotito. ^-^
Comunque ero serio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2015, 10:21
Si, però a noi servirebbe capire se sa difendere o no.
Perchè un terzino, a mio avviso, per prima cosa deve essere un grande difensore e poi anche un buon crossatore.

la pensi come Facco e Piscedda. Secondo loro l'attaccante dovrebbe fare gol, il difendente difendere e il centrocampista fare bene perlopiù a centrocampo.

Orsi va oltre e pretende che il portiere pari i tiri degli avversari mentre che sappia impostare l'azione iniziale non gliene frega un caz.zo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.137

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2015, 10:26

ma basta anche scrivere 'correlate'.   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.325
Citazione di: inquisitor il 27 Giu 2015, 10:31

Sì, robylele si accende solo se gli tocchi Lotito. ^-^
Comunque ero serio.
Chiaramente scherzavo. ;)

Su Radu più o meno la pensò come te, come ho scritto.
Se ci fosse una buona occasione lo venderei, ma non stapperei nessuno champagne come a volte si ha l'impressione qui.
Lo champagne lo tengo per altri :)

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque mancano dieci giorni all'inizio del ritiro...
Ma niente paura: la settimana prossima ci saranno importanti novità.
Per intanto confermo: VolalazioVola ha sonato la topa di Morrison.  :=))
Ménage à trois, benintesto, con locomitiva a girare...   :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a Radu ritoccherei lo stipendio di 200.000 l'anno allungando di 2 anni il contratto dicendogli però che parte dalla panchina perché abbiamo preso uno forte e che abbiamo 3 competizioni.

con questo sistema, tra l'altro, sarebbero diradati anche i suoi infortuni.

Discussione precedente - Discussione successiva