Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
no dai acquafresca no

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Provo a ragionare con serenità. Dopo settimane di fregnacce esplose a raffica ( Tremoulinas, Geis fatto, Banega e Chichariti vari ) quella di Clasie sembrerebbe, condizionale obbligatorio, la pista calda che in molti qui dentro aspettavamo. Da qui a dire che verrà ce ne vuole. Mi perplimono solo le similitudini con Biglia. Apparentemente fanno scopa, ma magari sbaglio. Su Bakambu, il solito collega ex Equipe mi ha detto che una specie di Oba Oba Martins, un pochino meno indisciplinato. Ma ha anche aggiunto che il Bursaspor è la sua giusta dimensione. Per dire, in Francia sarebbe da Sochuax, medio cabotaggio. Fate voi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dico che prendono Guidetti a breve, il contratto gli scade il 30 giugno.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Mitico ma hai notizie o semplice sensazione???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Leonardo Contessa il 27 Giu 2015, 23:40
Mitico ma hai notizie o semplice sensazione???

La seconda che hai detto. [cit.]

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Offrono 22 milioni.

- Per Cana? Affare fatto, famme er numero che ce parlo io.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma secondo voi è più forte Mendy o Willems ?
A me il primo ha fatto impressione... una bestia, visto solo in un'occasione però.

Ps. tra Biglia e Clasie ci sono tre categorie a favore del nostro imho  :(
Per me, anche Cataldi da una pista a Clasie, ma forse sbaglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: asteN_A. il 27 Giu 2015, 23:53
Ma secondo voi è più forte Mendy o Willems ?
A me il primo ha fatto impressione... una bestia, visto solo in un'occasione però.

Ps. tra Biglia e Classie ci sono tre categorie a favore del nostro imho  :(
Per me, anche Cataldi da una pista a Clasie, ma forse sbaglio...
Mi sa che non hai mai visto clasie... Gli da una pista a danilo

Inviato dal mio Nexus 6

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mi sa che non hai mai visto clasie... Gli da una pista a danilo

Inviato dal mio Nexus 6

Non so...l'ho visto in sole tre occasioni e tre partitacce..
poi fisicamente non mi convince !!

Per quel che ho visto, paragonando le tre più brutte partite di Danilo ed il valore dei campionati, quello veramente forte è il nostro. Ma ho un cerchia di partite troppo ristretta come termine di paragone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Cataldi a 24 anni sarà più forte di Clasie, adesso però ci sono circa 150 presenze di differenza tra club e nazionale di differenza tra i due. È qualcosa che pesa parecchio. Inoltre clasie ha, da sempre, una personalità assurda e quella non si compra ne acquisisce.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cataldi a 24 anni sarà anche più forte di Biglia. Comunque, a 22 milioni credo che non se ne farà niente.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
M'avete incuriosito su Clasie, vado a cercare qualche partita intera del feeyenord...

Posso solo chiedervi quale caratteristica ha più di Cataldi ?
Perché se si parla di carattere anche il nostro non scherza..eè un leader e contro qualunque avversario si va a cercar palla e si fa servire.

Per il poco visto, forse Clasie è più bravo a non farsi rubar palla sul pressing, in quello Danilo pecca ancora più del dovuto.

Comunque per voi, se arrivasse Clasie al posto di Biglia, sarebbe un passo avanti o uno indietro ?
Così,  solo per farmi un'idea generale del livello dell'olandese.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Secondo me...

E io non sono Mario...

Clasie è solo una possibilità. Ed è una possibilità se verrà venduto Biglia. Clasie interessa a mezza europa. E purtroppo noi non siamo una società che va a Rotterdam e se lo porta ammazzando la concorrenza. Ci piace ma la cosa rimane li...

Gia a l'altro olandese credo un po' di più...

Ma secondo me i nomi, quelli veri, usciranno tra un po'...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 28 Giu 2015, 00:06
M'avete incuriosito su Clasie, vado a cercare qualche partita intera del feeyenord...

Posso solo chiedervi quale caratteristica ha più di Cataldi ?
Perché se si parla di carattere anche il nostro non scherza..eè un leader e contro qualunque avversario si va a cercar palla e si fa servire.

Per il poco visto, forse Clasie è più bravo a non farsi rubar palla sul pressing, in quello Danilo pecca ancora più del dovuto.

Comunque per voi, se arrivasse Clasie al posto di Biglia, sarebbe un passo avanti o uno indietro ?
Così,  solo per farmi un'idea generale del livello dell'olandese.

Non penso che perderemmo tantissimo, soprattutto perché oltre a lui arriverebbe un altro ancora con i soldi di Biglia, ma sono pronto a credere che vogliano prendere Clasie e tenere Biglia.

Citazione di: Zoppo il 28 Giu 2015, 00:12
Secondo me...

Secondo me...

E io non sono Mario...

Clasie è solo una possibilità. Ed è una possibilità se verrà venduto Biglia. Clasie interessa a mezza europa. E purtroppo noi non siamo una società che va a Rotterdam e se lo porta ammazzando la concorrenza. Ci piace ma la cosa rimane li...

Gia a l'altro olandese credo un po' di più...

Ma secondo me i nomi, quelli veri, usciranno tra un po'...

Il Southampton per ora è l'alternativa alla Lazio, mi sembra un po esagerato definirlo "mezza Europa".

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non scherziamo , Clasie è una vera bestia , per chi l'ha visto giocare più di una volta , sa che di parlo .

In nazionale si muove da veterano , avrebbe un approccio al nostro campionato stile DV , l'unico problema è che secondo me non verrà alla Lazio , ho questa sensazione personale , magari è anche la parziale delusione di Geis , che mi ha un po' demotivato , ci tenevo particolarmente al suo arrivo .

Speriamo bene e SFL .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Invece tra Mendy e Willems, chi secondo voi è più forte ?

Ps. Ho visto un mezzo filmato sul tubo di Clasie, oltre al poco che avevo visto, verticalizza in modo sublime...ggià mi vedo FA7, Keita e Candreva lanciati a rete a velocità supersonica  :beer:

M'avete convinto va  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Clasie è un grande centrocampista ed ancora secondo me non ha mostrato tutto il suo potenziale.
Magari venisse...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.483
Penso di essermi perso qualcosa. Perché parliamo di Clasie? Suggestioni da forum sul calcio mercato oppure c'è un fondamento seppur minimo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2015, 02:14
Penso di essermi perso qualcosa. Perché parliamo di Clasie? Suggestioni da forum sul calcio mercato oppure c'è un fondamento seppur minimo?

Diverse notizie ci danno forti su Clasie, a prescindere da Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva