Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: aquilavicentina il 28 Giu 2015, 16:20
Ottimismo sempre  :D :D :D

Per me i giocatori della Lazio sono sempre più bravi degli altri e arriviamo sempre in fondo alle competizioni :since

Si vive male a essere negativi  :beer: :beer: :beer:

La Lazio è una gioia :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

E che bel post!

:band3: :bandes: :band5:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: marco87 il 28 Giu 2015, 15:23
no ma infatti concordo con te, il nome fa ridere ma il giocatore per me e' molto interessante anche se io vorrei eder a questo punto.
Ma io sta storia del nome l'ho sentita solo da te, perché dovrebbe far ridere?
Semmai il giocatore non ha l'appeal dell'attaccante che ci aspettiamo, ma questo è un altro discorso, io non lo conosco e ammetto che mi aspetto o qualcuno altisonante, in grado di mettere in difficoltà Klose e Djordjevic, oppure nulla, se quel posto per Pioli se lo gioca Keita. In questo caso capisco la possibilità di Edera, ma ci vedo meglio Dsudsak.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Alexxio il 28 Giu 2015, 13:43
tra l'altro dopo un'ora de programma.. "e ora parliamo di Lazio"..

5 secondi di notizia.
Sempre meglio di quello che hanno fatto un paio di giorni fa. "Parliamo di Lazio... come passa le vacanze Olympia" e intervista all'addestratore  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.136
No a Eder , buon giocatore ,  ma a noi li davanti serve altro.
E sopratutto serve FORTE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Eder e Tino Costa sono due marchettoni degli addetti ai livori per i procuratori amici, quelli che ti fanno riempire ore ed ore di trasmissione o pagine e pagine di non notizie, sia Ferrero che Preziosi devono vendere per rientrare nei conti e la Lazio la mettono in mezzo solo per fare un po' di pubblicità, se pagassero un euro ogni volta che la nominano invano in poco tempo ci potremmo pagare un top player.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2015, 16:21
Felipe Anderson, Mauri e Keita giocano tranquillamente da entrambi i lati.

Che keita possono giocare a sx ok ma non partirei una stagione sapendo di dover adattare giocatori a in un ruolo non loro. Anderson può giocare a dx.

Mi sa da formazioni scritte d'estate sulla carta. Quando vedrò mauri fare due partite delle sue in fila sulla destra ci credo.

Opinione mia personale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: aquilavicentina il 28 Giu 2015, 16:29
Che keita possono giocare a sx ok ma non partirei una stagione sapendo di dover adattare giocatori a in un ruolo non loro. Anderson può giocare a dx.

Mi sa da formazioni scritte d'estate sulla carta. Quando vedrò mauri fare due partite delle sue in fila sulla destra ci credo.

Opinione mia personale.

Renditi conto che Pioli chiede tranquillamente agli esterni di scambiarsi in continuazione la posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rugiule il 28 Giu 2015, 16:22
Ma io sta storia del nome l'ho sentita solo da te, perché dovrebbe far ridere?
Semmai il giocatore non ha l'appeal dell'attaccante che ci aspettiamo, ma questo è un altro discorso, io non lo conosco e ammetto che mi aspetto o qualcuno altisonante, in grado di mettere in difficoltà Klose e Djordjevic, oppure nulla, se quel posto per Pioli se lo gioca Keita. In questo caso capisco la possibilità di Edera, ma ci vedo meglio Dsudsak.
perche' penso che Bakambu da tanti non venga ritenuto all'altezza perché non ha un nome affascinante , poi e' una mia idea sarà magari sbagliata ma io la penso così.
Comunque preferirei a tutti eder che è' un giocatore della nazionale italiana, ha fatto una grande stagione, ha fatto molti assist e qualche goal anche se non tanti, vorrei lui. :S

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2015, 16:32
Renditi conto che Pioli chiede tranquillamente agli esterni di scambiarsi in continuazione la posizione.

Che allentore cool abbiamo :p

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Non scherziamo, Eder come ala di riserva sarebbe ottimo. Bisogna vedere se la Lazio è in grado di investire una decina di milioni per una riserva di lusso e nel frattempo fare altri acquisti importanti, questo sì.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq se entro il 5 non annunciano nessuno , mi comincerei a preoccupare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
RVP ha detto che l' anno prossimo c'è l europeo e che ha bisogno di giocare, ma il ruolo chiave della sua scelta sarà
la sua famiglia...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117

Nex1

*
Lazionetter
* 3.697
Voto per gli acquisti di Bakambu, Ramirez, Clasie, Sabelli.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
me sa che prendiamo pure quello che stava al Genoa, l'argentino

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Voto per gli acquisti di Bakambu, Ramirez, Clasie, Sabelli.  :ssl
di questi mi basta clasie e sto, degli altri arrivino o no poco mi interessa, giusto ramirez se a poco si potrebbe provare a rigenerarlo...

Discussione precedente - Discussione successiva