Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.697
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2015, 19:23
di questi mi basta clasie e sto, degli altri arrivino o no poco mi interessa, giusto ramirez se a poco si potrebbe provare a rigenerarlo...

Ramirez potrebbe prendere il posto di Mauri, Bakambu è interessante, ha movenze sia da esterno che da prima punta, infine, un under 21 della nazionale fa sempre piacere.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Secondo quanto rivela il quotidiano francese 'Le Parisien', su Giannelli Imbula oltre che l'inserimento del Porto, come Calciomercato.it vi aveva annunciato ieri, ci sarebbe anche il Southampton. Gli inglesi sono interessati al centrocampista dell'Olympique Marsiglia per il quale ha fatto sapere la dirigenza francese sono state ricevute almeno cinque offerte, tutte a quanto pare valide tra le quali c'è anche quella dell'Inter.

Il Southampton era interessato a Clasie (centrocampista) e anche Imbula è un centrocampista (ma sinceramente non so se ha le stesse caratteristiche di Clasie). Buon segno?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Clasie è un altro Biglia e non credo sia uno che sta in panca volentieri.

Certo, avere tutt'e due significherebbe aver fatto un salto di qualità da paura a centrocampo. Mentre in difesa lo abbiamo già fatto negli ultimi 12 mesi.

Mancherebbe un punta (che invece in panca ci può stare) e un paio di puntelli, se non tre, per via dell'elevato numero di partite che c'aspettano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
ramirez e bakambu altre 2 scommesse

willems
clasie
dszuszak
una punta

vendendo Radu e se vuole Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, interesse per Eder della Sampdoria: la situazione
Gianluca Di Marzio 28-06-2015 19:31

Un profilo che piace, e che potrebbe presto diventare un obiettivo di mercato concreto. La Lazio si muove anche in attacco e mette gli occhi su Eder. Il giocatore, di proprietà della Sampdoria, è stato seguito nelle scorse settimane anche da altre squadre. Per ora siamo ai primi approcci, ai primi contatti utili per capire i margini di trattativa in attesa di eventuali nuovi aggiornamenti tra i due club. Un'idea che piace, che affascina, Eder nei radar della Lazio, che studia le prossime mosse in attacco. Per una Champions League da agguantare da protagonista.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Perotti sarebbe ottimo, costerebbe un po' di più di cartellino rispetto a Dzsudzsak (10M vs 4-5M) ma consentirebbe anche di risparmiare sull'ingaggio (1.5M vs 2M verosimilmente). Nel lungo periodo sarebbero due investimenti identici.

Lui e Clasie, la vera tessera mancante del nostro centrocampo, e per me staremmo a posto.

Se poi cedessimo Radu, e lo sostituissimo con Willems, a mio avviso il mercato sarebbe da 8 pieno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.639
Citazione di: Alexxio il 28 Giu 2015, 18:56
non ricominciate mo co rvp
Perche' no? Non e' che ci sia tanto altro di cui parlare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perotti e Iago Falque sono buoni e possono anche fare di più, ma io non prenderei Perotti e non avrei preso neanche l'altro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma Dzsudzsak non scade a gennaio? Mauri potrebbe rinnovare con la promessa di essere liberato a gennaio e andare negli USA

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 28 Giu 2015, 19:44
Dzsu più di 2/3 non lo paghi.

A quella cifra i russi non te lo danno, preferiscono portarselo a scadenza.
Dovremmo aspettare gennaio, sperando che nessun'altro si inserisca prima del 31 agosto, e non so quanto convenga

Alese

*
Lazionetter
* 659
Sai con KP boateng che coppia  :p :beer:

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.546
Io prenderei Bernando Silva,under 21 portoghese,gran bel giocatore

Cesio

*
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Alese il 28 Giu 2015, 20:07
Quel bakambu a me intriga...
Sai con KP boateng che coppia  :p :beer:
Ma sei l'agente di boateng?  :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
ma poi sta fissa per boateng totalmente senza motivo.
forse per la super pheega che se porta dietro.
in carriera non credo sia mai arrivato a 30 presenze in campionato.
e prende pure 2,8 l'anno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Giu 2015, 19:21
me sa che prendiamo pure quello che stava al Genoa, l'argentino

Pure?  :)

Comunque magari, Perotti giocatore vero

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MasterMind il 28 Giu 2015, 20:28
Pure?  :)

Comunque magari, Perotti giocatore vero

si, certo, due/tre li prenderemo sicuri

quando?

boh

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Mr.Class il 28 Giu 2015, 20:26
ma poi sta fissa per boateng totalmente senza motivo.
forse per la super pheega che se porta dietro.
in carriera non credo sia mai arrivato a 30 presenze in campionato.
e prende pure 2,8 l'anno.

Lo ricordo ai tempi del Milan, che non sono manco tanto lontani... un top player assoluto, gli reggeva difesa centrocampo e attacco da solo insieme ad Ibra e T. Silva.... è un calciatore completissimo e di caratura mondiale, ha velocità potenza tiro dribbling inserimento senso del gol carattere cattiveria tutto..... e ora che ha messo su famiglia si è anche calmato, a dispetto delle voci che girano. Ha sofferto l'ambientamento in germania e allo schalke non sta bene, a zero è un affarone..... mi piange il cuore non provarci neanche

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
ma la samp come può spendere 8-9 milioni per fernando dello shaktar?
cioè c'abbiamo la stessa forza economica della samp del viperetta?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Alese il 28 Giu 2015, 20:38
Lo ricordo ai tempi del Milan, che non sono manco tanto lontani... un top player assoluto, gli reggeva difesa centrocampo e attacco da solo insieme ad Ibra e T. Silva.... è un calciatore completissimo e di caratura mondiale, ha velocità potenza tiro dribbling inserimento senso del gol carattere cattiveria tutto..... e ora che ha messo su famiglia si è anche calmato, a dispetto delle voci che girano. Ha sofferto l'ambientamento in germania e allo schalke non sta bene, a zero è un affarone..... mi piange il cuore non provarci neanche

caratura mondiale. ahah.
con ibra pure nocerino ha fatto le fiamme.
vabè dai, abbiamo gusti diversi per quanto riguarda i giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva