Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Nex1

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: marco87 il 29 Giu 2015, 14:06
ho letto che secondo di marzio avremmo chiuso per eder, l'ho letta ora questa notizia . :s
magari fosse vero..

Spero proprio di no, 10000 volte meglio Borini o Bakambu.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Giu 2015, 14:06
intanto borini pare se ne vada con gli hammers

e cavanda non è una pippa, ma tanto questo è un tormentone infinito
La fonte è il Sun, credo che non sia attendibilissima, poi boh magari è vero.

Di Marzio su Eder ha scritto che ci sono stati i primi contatti non che è chiusa Marco.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se con Eder arrivasse Soriano,incluso nel prezzo complessivo ci penserei,Soriano porebbe essere utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 29 Giu 2015, 14:15
La fonte è il Sun, credo che non sia attendibilissima, poi boh magari è vero.

Di Marzio su Eder ha scritto che ci sono stati i primi contatti non che è chiusa Marco.
ah, perchè ho letto su fb che era conclusa la trattativa, allora hanno detto una sciocchezza, stanno trattando non è conclusa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.020
A me Eder non dispiace per niente, dobbiamo anche entrare nell'ottica che di punte centrali ne abbiamo altre 2 ed Eder può agire anche come esterno, è esattamemte il tipo di giocatore che farebbe al caso nostro e conosce benissimo il nostro campionato. Senza contare che eventualmente accetterebbe anche la panchina.

Io a questo punto darei Radu per Eder ed utilizzerei i soldi per Willems e Clasie. Se si passa il preliminare eventualmente vai a prendere un'ala fortissima o aspetti Dsudszak a gennaio.

Tutto questo senza cessioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Giu 2015, 14:21
magari Eder

vi ricordo che eder s'è appena sfasciato il legamento collaterale del ginocchio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spendere 15M per un 30enne con una carriera fatta tutta in provincia e che, ciliegina sulla torta, si è appena sbriciolato un ginocchio, sarebbe una cazzata degna del Galliani versione 2015.

Ovviamente quella di Eder è la più classica delle bufale estive.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.694
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Giu 2015, 14:27
Spendere 15M per un 30enne con una carriera fatta tutta in provincia e che, ciliegina sulla torta, si è appena sbriciolato un ginocchio, sarebbe una cazzata degna del Galliani versione 2015.

Ovviamente quella di Eder è la più classica delle bufale estive.
Esatto.

Ma poi la punta non sarà mai Eder.

Non è proprio quello che serve a noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.024
 Clasie e Willems sarebbero oro, per l'attacco la mia classifica-preferenze in rapporto a qualità-prezzo rispetto ai nomi usciti di recente:  Pato, Eder, Borini e Bakambu.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
leggevo stamattina che pure huntelaar è stato a formello in gran segreto

peggio de arcore

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Scialoja il 29 Giu 2015, 14:26
vi ricordo che eder s'è appena sfasciato il legamento collaterale del ginocchio...

Allora e' dei nostri !!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2015, 14:29
Clasie e Willems sarebbero oro, per l'attacco la mia classifica-preferenze in rapporto a qualità-prezzo rispetto ai nomi usciti di recente:  Pato, Eder, Borini e Bakambu.

Nessuno di quei quattro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.290
Citazione di: Zoppo il 29 Giu 2015, 14:28
Esatto.

Ma poi la punta non sarà mai Eder.

Non è proprio quello che serve a noi.
Invece come caratteristiche secondo me è quello che cercano: uno che ha giocato anche come esterno nel 4231, uno che può fare la seconda punta in un attacco a due ecc.
Di certo non è un giocatore su cui puntare a certe cifre.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2015, 14:29

Guidetti è meglio di quei quattro secondo me , considerando anche la giovane età ed il parametro zero , infatti secondo me potrebbe essere lui l'attacante .

gaxel

Visitatore
Eder in realtà sarebbe il profilo perfetto per una manovra alla Parolo, ma se appunto fosse integro e costasse 5-6 milioni... secondo me è una bufala che ci tirano fuori per poter poi accostare Radu alla Samp.

L'immobilismo comunque, quando significa non smontare una squadra arrivata terza più per sfiga che per altro, idem per la sconfitta in finale di CI, che ha segnato otre 70 gol ed è mediamente giovane... non è un male.

Per migliorarsi ormai si sa che ci vuole un Basta a sinistra, un cc di qualita/quantità e un'attacante atipico, seconda punta/ala, con questi acquisti saremmo a posto anche per panchina, con possibili sacrifici in Radu, Lulic e Keita (che io spero restino tutti e tre, o almeno Keita).

Aspettiamo il 9, ma già domani c'è la presentazioni alle 12:00 del ritiro (mi sembra), potrebbero annunciare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.239
Niente di nuovo giusto? Nsapete ncazzo.... :beer:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2015, 14:34
Invece come caratteristiche secondo me è quello che cercano: uno che ha giocato anche come esterno nel 4231, uno che può fare la seconda punta in un attacco a due ecc.
Di certo non è un giocatore su cui puntare a certe cifre.

Eder non è un giocatore che fa la differenza, non l'ha mai fatta in vita sua.
Pretenderà pure un bell'ingaggio, non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva