Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
ma lo sponzo sarebbe azerbaidjan land of fire?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
No un'azienda azera sembra

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

No, non so quale sia ma non è quello.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Immobilismo dinamico.

Negli anni '80 li volevamo eccome i giocatori forti, ma non ce li potevamo permettere e ne eravamo consapevoli.
Quando arrivó Laudrup,  mi ricordo le contestazioni a Chinaglia perché eravamo una società satellite della Juve.
E quando arrivó Gazza,  impazzimmo letteralmente perché finalmente toccava anche a noi. Al punto che quando si sfasciò il ginocchio, tutti, ma proprio tutti, chiedemmo di comprarlo lo stesso. Perché non ci importava nulla se zoppicava, ma volevamo anche noi il campione dopo anni di Vagheggi (il mio mito da ragazzino).

Con Cragnotti è stato stupendo. Peccato chi se l'é perso. T'andavi a fare un bagno al mare, tornavi e ti aveva preso Vieri. Ti facevi una birra con gli amici, andavi a prendere il Corriere la notte e ti aveva preso Boksic. O Winter. Che momenti, ci ha regalato il Presidente.

Capitava pure che te andavi a fa l'apericena e te ritrovavi senza Nesta e Crespo e con un Corradi in più.
Ma andremmo OT  :D

Citazione di: bizio0388 il 30 Giu 2015, 12:30
Anzitutto io parlavo di sponsor sulla maglia, l'adidas nn l'ho proprio menzionata.
E comunque sta notizia non l'ho letta da nessun prte.
Ho letto solo dell'eventuale cambio macron ma nn c'entra nulla con quello che sto dicendo io

Non ce l'avevo con te, ma con chi comincia a farsi le seghe mentali sulla trattativa con lo sponsor.
Siamo passati dal possibile arrivo degli azeri alla cacciata della Macron con tanto di avvento di Adidas. E poi si risentono pure quando qualcuno ventila l'ipotesi che si tratti de na cazzata  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Immobilismo dinamico.

Negli anni '80 li volevamo eccome i giocatori forti, ma non ce li potevamo permettere e ne eravamo consapevoli.
Quando arrivó Laudrup,  mi ricordo le contestazioni a Chinaglia perché eravamo una società satellite della Juve.
E quando arrivó Gazza,  impazzimmo letteralmente perché finalmente toccava anche a noi. Al punto che quando si sfasciò il ginocchio, tutti, ma proprio tutti, chiedemmo di comprarlo lo stesso. Perché non ci importava nulla se zoppicava, ma volevamo anche noi il campione dopo anni di Vagheggi (il mio mito da ragazzino).

Con Cragnotti è stato stupendo. Peccato chi se l'é perso. T'andavi a fare un bagno al mare, tornavi e ti aveva preso Vieri. Ti facevi una birra con gli amici, andavi a prendere il Corriere la notte e ti aveva preso Boksic. O Winter. Che momenti, ci ha regalato il Presidente.

I momenti del 2002-03 dovuti alle spese pazze te li ricordi si? Grazie al Presidente....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

"W la socar, che Dio la benedocar"  :=))

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: sorazio il 30 Giu 2015, 12:34
I momenti del 2002-03 dovuti alle spese pazze te li ricordi si? Grazie al Presidente....

pur di rivivere un triennio come quello '98-'00 faccio volentieri collezione di 2002-03.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.293
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 12:33
Non ce l'avevo con te, ma con chi comincia a farsi le seghe mentali sulla trattativa con lo sponsor.
Siamo passati dal possibile arrivo degli azeri alla cacciata della Macron con tanto di avvento di Adidas. E poi si risentono pure quando qualcuno ventila l'ipotesi che si tratti de na cazzata  :lol:
il contratto con macron dovrebbe essere 3+2 a favore della Lazio, quindi il prossimo anno un cambio di sponsor tecnico non è così impensabile

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: erredielle il 30 Giu 2015, 12:29

Al momento siamo messi così, con la voglia di...

a) passare oltre il muro che l'altri stanno a giocà
b) stare a guardare un pochino poi: "viè giù, è pronto a tavola, smettila di cazzarà".
   "Arivo "
     :S

bello.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Citazione di: triboLazio il 30 Giu 2015, 12:36
pur di rivivere un triennio come quello '98-'00 faccio volentieri collezione di 2002-03.
Devi sperare di trovare sempre il Lotito di turno poi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791
Vedo, prevedo e intravedo che se (e sottolineo SE) la S.S. Lazio dovesse acquistare Clasie nell'arco di 48 ore il 90% dei Laziali passerebbe giorni terribili prevedendo l'immediata cessione di Biglia per due fusaje.

Dice 'che ne sai'.

Ce lo so, ce lo so.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Ti ricordo che continui a pagare quel retaggio - 6 mln al fisco ;)

Come fino a pochi anni fa continuavi a pagare i vari Inzaghi, Dino Baggio, Negro e Baronio.

E' stato un grandissimo triennio, ma le cose andavano fatte economicamente leggermente meglio ;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.293
Speriamo sia questo

"W la socar, che Dio la benedocar"  :=))
ce dessero pure un po' de petrolio, già che ce stanno :cool2:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non esiste che la squadra non si rinforzi quest'anno.
Servono almeno tre acquisti che si innestino nella squadra titolare (nel senso dei primi 14-15 giocatori).
Lo richiedono i risultati ottenuti quest'anno e, soprattutto, le parole della società.
Mi sarò fissato, ma io non dimentico che il presidente ha parlato di nuova era e il ds di lotta per lo scudetto nel giro di 2-3 anni.
Sono parole pesanti. Anche perché non è la prima volta che ci troviamo davanti alla possibilità di fare un salto in avanti.

I rinforzi devono arrivare, niente scuse. Giocatori veri e pronti per una stagione lunga e difficile, ma che può essere ricca di soddisfazioni.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.293
Citazione di: Rorschach il 30 Giu 2015, 12:38
Vedo, prevedo e intravedo che SE (e sottolineo SE) la S.S. Lazio dovesse acquistare Clasie nell'arco di 48 ore il 90% dei laziali passerebbe giorni terribili prevedendo l'immediata cessione di Biglia per due fusaglie.

Dice 'che ne sai'.

Ce lo so, ce lo so.
me sto già a preparà il cilicio, io, in effetti

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 12:37
il contratto con macron dovrebbe essere 3+2 a favore della Lazio, quindi il prossimo anno un cambio di sponsor tecnico non è così impensabile
non je lo di senno je tocca scende dal pulpito ed ammettere di parlare senza cognizione di causa. anche se fosse, si paga un indennizzo e si recede, punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.277
E di Lotito che arriva a sistemare?
Allora siamo in linea, tra 2-3 anni è completamente apposto la situazione e possiamo risfasciarla.
Va bene, lo si faccia, 3 anni di botti veri sperando di vincere (perchè c'è pure chi spende e non vince) e 15 anni di ripresa.
Basta che siamo d'accordo sulle fasi che ci aspettano. Io ci sto (senza rischiare il fallimento e senza discorsi sulla mediocrità i sogni e le coppette nella fase di ripresa).
;)

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Che poi la socar é cmq dello stato... Quindi i soldi li cadrebbero sempre quelli di land of fire

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: sorazio il 30 Giu 2015, 12:38
Devi sperare di trovare sempre il Lotito di turno poi

certo, ovviamente.
prima, però, tu famme trova' un altro Cragnotti.

Discussione precedente - Discussione successiva