Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.146
Citazione di: domenico il 30 Giu 2015, 20:39
L'unico che mi viene in mente è Berardi. Con qualche riserva come punta.

Però potremmo pure aspettare Dszudszak, in quel ruolo non siamo in emergenza. Per me le priorità (da comprare adesso, prima di subito) sono il terzino sinistro e il Clasie di turno. Poi, con un pelo più di calma, la punta.
Berardi la punta centrale non la puo' fare, per il momento.
Per il resto sono abbastanza d'accordo, prima terzino e centrocampista; nel frattempo decidere cosa fare con Keita, se tenerlo oppure mandarlo in prestito, e nel primo caso se utilizzarlo da prima punta oppure da ala (che mi pare la decisione più saggia). In quel caso si potrebbe spendere per la punta dopo il preliminare e poi comprare pure un'ala per completare il reparto.
Klose, se andiamo in Champions, giocherebbe massimo qualche spezzone (importante) a settimana, di più non ce la farebbe a reggere a certi livelli.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.239
skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 30 Giu 2015, 20:59
News?

Iturbe ha fatto a botte ad una partita di futsal.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Norberto il 30 Giu 2015, 21:04
Bonera si svincola.

Anche Muntari. Che io prenderei. Ok, buonanotte e a domani.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 21:03
E Ashley Cole ha preso pugni da una modella.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
offerta  per Hertereux e  anche il ds  dell udinese ha ammesso!

Cialtron_Heston

Visitatore
Non è malaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma la cosa più importante... Milinkovic-Savic è stato già a formello in gran segreto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.429
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2015, 20:49
Se giochi con una punta l'alternativa alla punta deve essere una punta :)
Io credo che Klose rimanga consapevole di partire da riserva. E Djordjevic rimanga consapevole di non essere Klose. E tutti dovrebbero essere consapevoli che senza coppe lo scorso anno è capitato di essere senza punte.
Io penso che la Lazio stia cercando una punta ED un esterno. Non l'uno o l'altro.

siamo tutti consapevoli che è capitato due volte di rimanere senza prima punta...a Sassuolo e a Bergamo. Una volta giocò Mauri e l'altra giocò Keita.

2 Partite su 45 (Coppa Italia Compresa)...non siamo neanche allo 0,5% delle partite...e questa è stata una stagione dove una delle due punte si è fratturato una caviglia. Ora pensare che serva assolutamente la terza punta perchè presumibilmente giocheremo 8-10 partite in più, mi pare forzato come concetto.

Cosi come arrosisco quando si ipotizza un impiego di Klose alla Perea...perchè è questo quello che si riserva alla terza punta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.429
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2015, 20:50
Djordjevic prima donna? Da quando?

Pensavo fosse chiaro il mio intendimento...Djordjevic mi pare chiaro e pacifico che non è considerato e non si sente la pezza da piedi da mettere dove dice il popolo.

In questa Lazio Djordjevic è, al pari di Klose, un titolare della squadra...possiamo migliorare in un determinato settore come quello offensivo? Sicuramente si...ma non si migliora ingolfando un reparto con una terza punta di livello...si migliora sostituendo quelli che hai con altrettanti più forti.

Tu ipotizzi una cessione di Djordjevic? Io no...ergo la punta non arriva.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: dalazio il 30 Giu 2015, 21:21
Un altro centrale?

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2015, 21:25
siamo tutti consapevoli che è capitato due volte di rimanere senza prima punta...a Sassuolo e a Bergamo. Una volta giocò Mauri e l'altra giocò Keita.

2 Partite su 45 (Coppa Italia Compresa)...non siamo neanche allo 0,5% delle partite...e questa è stata una stagione dove una delle due punte si è fratturato una caviglia. Ora pensare che serva assolutamente la terza punta perchè presumibilmente giocheremo 8-10 partite in più, mi pare forzato come concetto.

Cosi come arrosisco quando si ipotizza un impiego di Klose alla Perea...perchè è questo quello che si riserva alla terza punta.

Quello che dici in parte è vero, ma solo in parte secondo me, perchè alla fine se hai 3 punte vere puoi anche giocare a 2 in attacco, non possiamo pensare che Candreva e FA  giochino 50 partite di fila.
Dobbiamo anche valutare una variante di modulo, fermo restando che se prendiamo un attaccante esterno di valore mi va benissimo lo stesso però non disdegnerei giocare anche alcune partite con il 4-3-1-2 o il 4-4-2

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Hertauax e' molto bravo ma che ci facciamo con un altro centrale non capisco?? Abbiamo gentiletti,de vrji, mauricio e hoedt che ci facciamo con lui? Dobbiamo prendere un centrocampista e un' attaccante  :(

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Oggi Sinibaldi ha detto un paio di volte che sarebbe bello poter avere qualche nuovo acquisto già in ritiro. Se li conosco abbastanza dico che dopo alcune "scottature" (Yilmaz) raramente si espongono a buffo alla radio societaria. Manco con mezze frasi ambigue, ci stanno attenti ormai.
Poi magari falliamo tutto e ci ritroviamo il 26 agosto con solo Hoedt e Patric come rinforzi, tutto può essere, ma secondo me ad oggi qualcuno lo stiamo trattando.
L'immobilismo è relativo solo al nostro punto di vista e non è giudicabile oggi.
L'unica realtà importante è portare qualcuno di utile fin dai primi giorni di ritiro, la percezione del mercato a giugno è solo ed esclusivamente prodotto di ciò che dicono i giornali o gli stessi dirigenti in cerca di consensi. E spesso può essere un boomerang (vedasi Galliani/Kondogbia).

(Guidetti-Clasie-SMS-Willems e per me è 8 pieno con vista sul 9. Dajempo').

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dalazio il 30 Giu 2015, 21:21

Articoletto esca, buttato lì solo a caccia di clic. Il Ds non dice a quando risale l'offerta, parla anche di Napoli e altre squadre e ribadisce comunque di voler tenere il giocatore. Pattume.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2015, 20:49
Se giochi con una punta l'alternativa alla punta deve essere una punta :)
Io credo che Klose rimanga consapevole di partire da riserva. E Djordjevic rimanga consapevole di non essere Klose. E tutti dovrebbero essere consapevoli che senza coppe lo scorso anno è capitato di essere senza punte.
Io penso che la Lazio stia cercando una punta ED un esterno. Non l'uno o l'altro.
La Lazio sta cercando tre giocatori. Una mezzala, un terzino sinistro e un attaccante esterno capace di giocare anche come centrale. L'esempio che fanno in società è Palacio anche se non è lui l'obiettivo perché Mancini lo considera incedibile. Nessun centravanti, tantomeno Yilmaz visto che i rapporti con i procuratori sono pessimi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.240
Citazione di: innamoRADU il 29 Giu 2015, 23:48
ha 16 anni

17 e mezzo per la precisione. Va beh, sempre un ragazzino

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.150
sorazio

*
Lazionetter
* 11.239
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 21:03
Gli hanno rotto qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva