Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: edge24 il 01 Lug 2015, 12:11
eh la madonna, 25 milioni! se vonno proprio svenà eh? :cool2:
secondo te quando si potrebbe chiudere?

SECONDO ME, il 6 luglio potrebbero dare l'ufficialità.
Secondo me questa settimana salutiamo cana.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
ao questi strapagano tutti, quando si tratta dei nostri non superano mai i 25.
hanno pagato 25 phil jones, ergo per DV se parte dai 50.

gaxel

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 01 Lug 2015, 12:09
ma se è un grande giocatore o meno non lo sai adesso. lo vedi sul campo. per questo credo che stare dietro a topic sul calciomercato come questo sia, per molti, frustrante.
anche perchè, siamo seri, noi siamo tifosi in primis e poi forse esperti di calcio (e neanche tutti).

Eh infatti ho scritto "grandi nomi", e lo sconosciut oche si rivela bravo, si rivela sul campo, chiaro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: MasterMind il 01 Lug 2015, 11:30
Ecco, su Lulic si potrà verificare l'effettiva bravura in uscita di Tare. Lulic è un nazionale serbo, conosciuto ormai a livello europeo: se ci fai meno di 15 significa che sei bravissimo nel trovare talenti ma sei carente nella capacità di cessione.

Citazione di: izio il 01 Lug 2015, 11:46
Un fondo di verità c'è...
ma dico io ... ma possibile che un Bertolacci vale 20 e un nazionale serbo, giocatore oramai conosciuto vale 10?

e daje su.. almeno un dodò e mezzo Tare deve essere capace di portare a casa sennò che stamo a fa?

Lulic è bosniaco... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ahahah 45 sergio ramos, 60 David luiz, 35 marquinhos.

Direi che per De Vrij offerte inferiori a 60 milioni siano un insulto

Inviato dal mio Nexus 6

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 01 Lug 2015, 12:15

dicci :P

Warp

*
Lazionetter
* 13.289
Lo United offre 45 milioni per un giocatore di quasi 30 anni e 25 per DV
Che poi tutte ste offerte ma dove stanno?
La famosa offerta per Biglia? ndo'sta? se tutti dicono che non c'è stata nessuna offerta.

l'1+1 è facile, DV è stato allenato da Van Gaal Van Gaal sta allo United lo United cerca un centrale, Lo united vuole DV
Van Gaal ha allenato decine di centrali in questi ultimi anni, perchè vuole DV? perchè sta alla Lazio e cosi questi peracottari possono creare un pò di paranoia nella tifoseria.

Ma i giocatori della reuma cosi forti non li vuole nessuno com'è?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.076
Se le parole di Tare sono vere per il serbo è fatta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma i giocatori della reuma cosi forti non li vuole nessuno com'è?

Costano cari.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: intruppone23 il 01 Lug 2015, 11:58
a me lascia perplessa la sicurezza che alcuni hanno nel catalogare i giocatori sconosciuti. Uno può essere appassionato di calcio quanto vuole, ma prima di conoscere (e valutare) un giocatore che gioca in una mezza squadra olandese/belga/ungherese credo che serva tempo, e la prova su campi un po' più difficili.

Diverso è invece l'approccio di chi fa questo di mestiere (Tare e le persone a cui si rivolge) che fanno questo tutto l'anno.
Se savic sia forte non lo so. I conti non si fanno al 31 agosto ma al 30 giugno successivo.
Quest'anno possiamo dire che la campagna acquisti dello scorso anno sia stata un successo. Benchè non tutti, ad agosto, ne fossero soddisfatti.

Per memoria vi allego questo topic. Ora uno è forse il miglior difensore che gioca in Italia, l'altro ad oggi gioca in serie B.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23550.20.html

Questo solo per dire che i grandi nomi fanno gola a tutti, tutti vorremmo un RVP in squadra. Ad oggi, però, la Lazio ha dimostrato di avere grande visione e capacità nello scegliere giocatori non conosciutissimi ma di talento. Quindi aspetto, e non mi straccerò le vesti se non arriverà il grande nome, perchè io DeVrij non lo conoscevo prima del mondiale, ma senza di lui la Lazio quest'anno non era la stessa.

Se i giocatori comprati saranno all'altezza per farci fare il salto di qualità, beh, non lo diremo noi su un forum il primo luglio.

Ma infatti.
Secondo me il mercato della Lazio è bello da seguire soltanto per gli esperti di calcio internazionale.
Gente che c'ha poca vita sociale e passa le notti a guardarsi il Botafogo impegnato con l'ultima in classifica, o il Genk nei sedicesimi di finale di coppa del Belgio.
Insomma per noi comuni mortali è, il più delle volte, una perdita di tempo.
Come tale andrebbe preso senza eccessivi isterismi.
Invece, oltre a cacare il cazzo su forum, social, radio e televisioni, ci sono pure quelli che minacciano di non fare l'abbonamento se non vedono un certo tipo di rinforzi.
Roba che l'anno scorso, se avessimo chiesto a 100 laziali un giudizio sull'acquisto di DV prima del mondiale, 90 si sarebbero ritenuti insoddisfatti.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ilprofeta il 01 Lug 2015, 12:20
Se le parole di Tare sono vere per il serbo è fatta

cioè?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
bene, progetto.
alla grande.
Io spesso sono critico nei confronti della società Vaz.
Però non lo sono quando ci vedo il senso in quello che viene fatto. Hanno parlato di modello Borussia e quello stanno cercando di fare. Milinkovic rientra alla grande in quel tipo di strategia. Ed il Borussia ha vinto due campionati diverse coppe in Germania ed è arrivato in finale di Champions. Senza prendere Top Player e senza uscire fuori dai binari prefissati.

Io mi incaxxo quando vedo il fax lanciato negli uffici della Lega a tre secondi del gong, quando Lotito parla di Alka Setzer o quando spacciano Novaretti o Postiga cone rinforzi. Li ci vedo un'approssimazione che mi mette tristezza.

Poi anche a me piacerebbe Van Persie.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: reds1984 il 01 Lug 2015, 11:47
questa cosa la prendiamo come il Verbo, o possiamo riderci su?
no perché altrimenti ci dovresti spiegare questa cosa della Borsa.
dai, diccele due cose sull'impossibilità delle aziende quotate di indebitarsi.

Guarda che io sono favorevolissimo ad indebitarsi. Ma per giuste cause e se un'azienda e' nelle giuste condizioni di poterlo fare. Anzi, al giorno d'oggi i tassi sono cosi bassi che sarebbe stupido non avere debiti sul proprio bilancio. La cosa cambia se i debiti ci sono gia' e i cash flows cosi volatili. Debiti grossi li possono fare aziende che sanno quasi con certezza quanto guadagneranno da qui a 3-5 anni.

Al giorno d'oggi un'azienda piccola come puo' essere la Lazio si quota in borsa per far fare il cash-in ai proprietari. Un'azienda sana, che non ha bisogno di particolare necessita' di liquidita' straordinaria che non e' in grado di ottenere tramite banche, non si quota in borsa. La Lazio quando si e' quotata non lo ha fatto per trarne compelling opportunita', ma per arricchire i precedenti azionisti. Hanno venduto azioni che possedevano a quasi 20 euro l'una e dopo qualche tempo se ne sono usciti di scena. Ora le stesse azioni valgono 58 centesimi, piu' del 95% in meno. E adesso hai analisti di mercato che ti contano pure i peli del culo.

Perche' la Buyout Strategy dei Private Equity e' una delle migliori (se non la migliore) nelle quali si possa investire? Perche' comprano aziende quotate facendo solo debiti, le rirendono private (cosi nel caso hai una perdita non importa niente a nessuno, se non a te stesso), le rimettono in sesto, e poi le riquotano. Una volta riquotata, chi si e' visto si e' visto, il grosso guadagno l'hanno gia' fatto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.076
   In Albania, il portale Indeksonline.it, riporta anche delle frasi del ds biancoceleste. "Stiamo seguendo questo calciatore. Il progetto della squadra è adeguato a lui e io credo che entro pochi giorni potremmo rendere ufficiale l'accordo".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: bizio0388 il 01 Lug 2015, 12:15
:beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.952
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, mi chiamo Fabio, vi seguo da una vita vera, ero uno dei tanti che da anni leggeva senza partecipare, ora finalmente anche perché ho un po' più di tempo libero sono riuscito... devo dire on difficoltà :p anche a trovare il tasto per postare un messaggio.
Perdonate la presentazione qui ma davvero non ho familiarità con questo forum, ma mi rifarò' in breve tempo.
Forza  :ssl:asrm

Fatta la doverosa premessa veniamo al topic ed al motivo principe per il quale mi sono davvero iscritto. Negli ultimi tempi ritengo, e mi ci metto in mezzo anche io, ritengo che ci siamo snaturati dalla naturale posizione di tifoso, di sostenitore della squadra e siamo passati ad una strana situazione di manager, attenti al bilancio, ai passivi, alle plusvalenze, alle scadenze... Si è passati dal sostenere la nostra squadra con amore e speranza, ad avvicinarci al "freddo" calcolo matematico, ci manca tot, vendiamo quello  e con il resto (considerando un pelo di imberto  :p ) ci compriamo quell'altro, si valutano caratteristiche diverse di un giocatore, la capacità di far sognare, di farci andare allo stadio immaginando il giocatore disintegrare ogni tatticismo degli avversari è passata in secondo piano rispetto la necessità di pareggiare le passività. Ci sono netter qui, che seguono con più passione le partite doppie che le partite di calcio...  :)
Sarò vecchio, sarò antico, ma non toglietemi e non togliamoci la possibilità di sognare, di sperare, di crescere.
E' un messaggio importante che dobbiamo dare anche a quelli( i giornalisti) che "giustamente" tastando gli umori del pubblico alimentano il pessimismo e l'idea che tanto "''ndo ca**o annamo se non se vennemo quello...".
L'idea che una squadra che ambisce, a detta e speranza dei nostri dirigenti (oltre che la nostra), nel giro di tre anni, a vincere qualcosa di importante, mal si sposa con la "necessità" paventata da molti di vendere il miglior regista che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni, dopo appena una sola stagione di contributo reale alla causa. E' un esempio per carità i giocatori vanno e vengono e li tiferò' sempre, ma su... vi prego, non si può' leggere: "quello non ce lo possiamo permettere", "7 milioni ma quando mai"... Le squadre che volgiamo raggiungere e battere ragionano in termini economici un tantinello maggiori.
La società farà le proprie mosse e le proprie valutazioni, ma certi discorsi dai tifosi proprio no!
e sempre :: Forza  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Veramente, se le parole di tare sono vere allora penso che avremo un nuovo giocatore in squadra sempre se non si intrometta un'altra squadra che ci faccia saltare tutto.
Per questo direi di chiudere subito la trattativa per lui, non mi fido, e' un giocatore fortissimo e ambito se non ci sbrighiamo a prenderlo qualcuno si intrometterà e' logico.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
come da copione, gli annunci saranno a breve

ho la massima fiducia in Igli

Alese

*
Lazionetter
* 659
Il serbo non lo conosco ma cosi' a pelle mi da la sensazione di essere un vero e proprio COLPACCIO. (alla stankovic)

Discussione precedente - Discussione successiva