Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Braf da quello che so avrebbe rinnovato, ad ore l ufficialità...
Mauri non si sa niente proprio.

gaxel

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 01 Lug 2015, 14:52

Se Mauri non rinnova, ho ha trovato una squadra che gli offre soldi e vuole un'altra sfida, o la società crede molto in Morrison (come me).

Braahfeid bene che rinnovi, che così il secondo terzino lo abbiamo e al massimo cercheremo l'eventuale sostituto di Radu.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mirkovic su Milinkovic-Savic: "Sarebbe un grande colpo, mi ricorda Yaya Tourè"
Da lsn

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 14:47
Tutti a Formello.

Per arrotondare Lotito ha aperto un Bed & breakfast a Formello 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Idler

*
Lazionetter
* 272
http://www.footballtarget.com/2015/06/full-match-brazil-vs-serbia-u20-world-cup-final/

Invece di fare discorsi sulla qualità del giocatore basati sul nulla qui c'è il primo tempo della finale dell'u20.  :beer:

E' quello alto che gioca dietro la punta con la maglia 20. Per quanto mi riguarda, tralasciando il fatto che il trequartista non è proprio il suo ruolo e da noi verrebbe per fare la mezzala, non è male. Buona tecnica, colpo di testa e fisico, l'unica cosa che mi preoccupa è la lentezza incredibile.. Però ripeto non essendo un trequartista a centrocampo una cosa del genere si noterebbe di meno.
Poi è chiaro mezza partita vista al volo dice poco, il potenziale c'è, ma forse sono tanti 8mln..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Citazione di: VolaLazioVola il 01 Lug 2015, 14:54
Mirkovic su Milinkovic-Savic: "Sarebbe un grande colpo, mi ricorda Yaya Tourè"
Da lsn

Quindi perea-Savic-sarac = cavani yaya pogba. Sarà champions! :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 01 Lug 2015, 14:52

I giornalisti non sanno un cazzo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
Citazione di: Idler il 01 Lug 2015, 14:57
http://www.footballtarget.com/2015/06/full-match-brazil-vs-serbia-u20-world-cup-final/

Invece di fare discorsi sulla qualità del giocatore basati sul nulla qui c'è il primo tempo della finale dell'u20.  :beer:

E' quello alto che gioca dietro la punta con la maglia 20. Per quanto mi riguarda, tralasciando il fatto che il trequartista non è proprio il suo ruolo e da noi verrebbe per fare la mezzala, non è male. Buona tecnica, colpo di testa e fisico, l'unica cosa che mi preoccupa è la lentezza incredibile.. Però ripeto non essendo un trequartista a centrocampo una cosa del genere si noterebbe di meno.
Poi è chiaro mezza partita vista al volo dice poco, il potenziale c'è, ma forse sono tanti 8mln..
ho notato le stesse cose (ho visto la partita intera su un altro sito). però penso che sia più importante per una mezz'ala il dinamismo, più che la velocità in sé

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 14:57

:lol: :lol: :lol:

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 14:57

Magari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636

"È davvero un centrocampista incredibile, completo, il prototipo del calciatore moderno. Se la Lazio dovesse prenderlo farebbe davvero un grande lavoro per il suo presente e soprattutto per il suo futuro. Nonostante la giovane etá, infatti, ha già una discreta esperienza. Nel campionato serbo ha fatto benissimo, in Belgio al Genk non ha sempre giocato, ma alla lunga si è imposto ed al campionato mondiale Under 20 ha fatto la differenza". Poi Mirkovic entra nello specifico delle sue potenzialità e caratteristiche: "Quando lo vedrai dare il pallone ti spaventerai, ha grande qualità tecnica, è bravo nella distribuzione dei palloni, nel dettare la manovra, è forte fisicamente e per questo è molto bravo di testa e nei contrasti ma non è velocissimo di gambe. In questo deve migliorare, ma é molto intelligente ed è veloce di pensiero. In un 4-3-3 lui può giocare tranquillamente come perno centrale, ma ama prendersi dei rischi anche in fase offensiva. Ha inserimento, un bel tiro dalla distanza, sente la porta. Tra l'altro è anche un ragazzo per bene, è certamente il futuro della nazionale serba. Paragone con Stankovic? Ha più qualità tecnica, Stankovic amava lavorare per tutta la partita. Senza voler esagerare a me ricorda molto Yaya Tourè, per capacità tecniche, tattiche ma anche perché come lui ha personalità da vendere e temperamento".

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: edge24 il 01 Lug 2015, 14:59
ho notato le stesse cose (ho visto la partita intera su un altro sito). però penso che sia più importante per una mezz'ala il dinamismo, più che la velocità in sé

Concordo, ma non mi è sembrato molto dinamico, anzi.. In genere un minimo di velocità ti da anche il dinamismo che serve al centro del campo, per esempio Biglia è un centrocampista abbastanza veloce e in fase di pressing si nota molto. Per come gioca Pioli, per i ritmi sostenuti in quest'ultima stagione, Milinkovic non è proprio l'ideale.

Però vedremo SE e quando lo prenderemo, perchè doti tecniche e sopratutto fisiche ce l'ha, queste due caratteristiche sono le basi del calcio moderno, da noi potrebbe scafarsi di più posizionandosi meglio in campo sia con che senza palla, il che annullerebbe ogni discorso sulla velocità (vedi Mauri  :D )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.100
Se dite che è lento non credo sia subito adatto a fare la mezzala pioliana, magari è più da 4231.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: gaxel il 01 Lug 2015, 14:47
Secondo me Onazi farà bene questa stagione, nel finale della scorsa è cresciuto molto (al di là del gol), io credo molto in lui
va bene l'ottimismo (credo anch'io molto in lui) però onazi ha cominciato male la stagione e l'ha finita pure peggio, un'involuzione quasi inspiegabile ma detto questo, quest'anno secondo me ripagherà la fiducia della società e le occasioni non gli mancheranno!!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 15:11
Se dite che è lento non credo sia subito adatto a fare la mezzala pioliana, magari è più da 4231.
Leggendo una cosa che ha postato DLM due o tre giorni fa, è adatto a fare il mediano nei due di centrocampo in un centrocampo a due... Poi boh

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se lo paghiamo certe cifre, me fido de più.

Warp

*
Lazionetter
* 13.281
Si sa quando verranno presentati i nuovi acquisti alla stampa?
Quando sentiremo parlare Hoedt, Morrison e Patric ?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999
Comunque ha 40 presenze tra i professionisti, non 18.

Citazione di: Warp il 01 Lug 2015, 15:14
Si sa quando verranno presentati i nuovi acquisti alla stampa?
Quando sentiremo parlare Hoedt, Morrison e Patric ?
Credo che non ci sara` nessuna presentazione.

Discussione precedente - Discussione successiva