Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

Citazione di: Alexxio il 01 Lug 2015, 23:00
Misá che non é la madre
:=))

allora sarà il padre. Siamo gender de mare

superaquila

Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 22:39
questo non so dirlo, lo spero, le qualità sembrano averle e sono contento se avranno ampio minutaggio.

certo, fossero le mosse principali della sessioni di mercato, sarei comunque abbastanza deluso.
Ancora non ho capito se sei contento o no, anche se a me interessa che sia contento Pioli.

MasterMind

E' stato già detto che Magliocchetti su Twitter ha smentito le dichiarazioni di Tare?

marco87

Ma savic non potrebbe stare su Twitter? Non potrebbe aver twittato qualcosa in inglese tipo ,Lazio sto arrivando o forza Lazio ?  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

Citazione di: marco87 il 01 Lug 2015, 23:12
Ma savic non potrebbe stare su Twitter? Non potrebbe aver twittato qualcosa in inglese tipo ,Lazio sto arrivando o forza Lazio ?  :s

Ma tu giri a piede libero?  :)

Slasher89

Citazione di: MasterMind il 01 Lug 2015, 23:11
E' stato già detto che Magliocchetti su Twitter ha smentito le dichiarazioni di Tare?

Perchè Magliocchetti smentisce cose dette da altri?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

innamoRADU

Citazione di: marco87 il 01 Lug 2015, 23:12

ha scritto che ha da fare, per ora.

GoodbyeStranger

Citazione di: Warp il 01 Lug 2015, 23:02
allora sarà il padre. Siamo gender de mare

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Afellay accostato alla Lazio da svincolato, a parte il fatto che è un evergreen, si potrebbe fare una proposta alla braaf? Ritiro e poi contratto se convince. In fondo il ruolo di 4 esterno offensivo è quello meno urgente.

paolo71

Secondo bonan e di marzio la Lazio non esiste.
Menzionate tutte pure carpi d frosinone...la Lazio niente....per la terza squadra della serie A mi pare un po troppo losco....
la guerra continua

Maestro83

Allora abbiamo preso Aldridge o no?

edit: scusate ho sbagliato forum

DajeLazioMia

Citazione di: CodyAnderson il 01 Lug 2015, 23:57
Afellay accostato alla Lazio da svincolato, a parte il fatto che è un evergreen, si potrebbe fare una proposta alla braaf? Ritiro e poi contratto se convince. In fondo il ruolo di 4 esterno offensivo è quello meno urgente.
Per me è uno dei ruoli dove necessitiamo di più invece.
Ci serve un'ala di ruolo e di buon livello.
Afellay leggo che tra il 2011 e il 2013 è stato fuori circa 550 giorni per infortuni.
L'anno scorso 1 sola partita saltata per infortunio ma solo 16 presenze nell'Olimpyacos.
Non mi sembra affidabile.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: RoundMound il 29 Giu 2015, 22:36
marco87 best Lazionetter ever  :)
ti ringrazio ma sono un netter qualsiasi uno dei tanto ne' più ne' meno, comunque un abbraccio :)

Valon92

Marco sempre più Gianni Morandi!

innamoRADU

Citazione di: paolo71 il 02 Lug 2015, 00:01
Secondo bonan e di marzio la Lazio non esiste.
Menzionate tutte pure carpi d frosinone...la Lazio niente....per la terza squadra della serie A mi pare un po troppo losco....
la guerra continua

Di Marzio pure pure...ma mo "secondo bonan" non se po' senti...secondo chi? Ma chisselo..se ci fosse UAN di bim bum bam a condurre il programma sarebbe uguale...anzi tant'è l'inutilità contributiva che da costui

Precisione

RubinCarter

Freccia01

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Duca

Buongiorno belli de' casa. Oggi sono - 4 all'inizio del ritiro.

Bizio... :s